V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 17 giu 2012 : 22:18:55 non so a cosa stessi pensando entrando nel garage..ma ho messo ko un cofano con relativi agganci....che faccio?? lo riparo o già che ci sono do una "abrasatina" a tutto il bucciato ed inforno dal carrozziere???
ho già preso tutte le guarnzioni di assemblaggio nel caso...
"slambrettando si impara" |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 17 giu 2012 : 23:58:48 bellissima!!!
perussu |
Posted - 17 giu 2012 : 23:50:22 ...a-ri-...azz! Bel guaio! Prendila come l'occasione per rifarla tutta, allora.....
( mi sembra la filosofia del tipo che cadde dal cavallo e disse "vabbè, 'tanto dovevo scendere!" )

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
guardia |
Posted - 17 giu 2012 : 23:44:02 dimenticavo, intendevo le guarnizioni del nasello/parafango eccetera, avevo tenuto le originali come un pirla...
guardia |
Posted - 17 giu 2012 : 23:40:39 no, ho strusciato la porta e l'ho agganciata con la leva del cofano!!! risultato: cofano/ scritta/ portagancio, questultimo inutilizzabile....le guarnizioni perchè con l'occasione la rivernicio tutta...l'ho fatta da me ed è un po..."rustica"...e dopo 3 anni di uso qabbasatanza intenso ed anche off-road qualche segnetto del tempo inizia a vedersi
perussu |
Posted - 17 giu 2012 : 23:28:39 ...azz! Ma ci sei salito sopra con la macchina? E cosa c'entrano le guarnizioni? Mi dispiace per te......

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
guardia |
Posted - 17 giu 2012 : 23:13:38 ho bisogno del cofano sinistro nuovo....:-(
perussu |
Posted - 17 giu 2012 : 23:03:26 Sai che non ho capito che tipo di danno hai fatto?

A+
|