V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perussu |
Posted - 25 giu 2012 : 11:50:54 ...ho notato che da alcuni giorni i nostri GURU Mego e ISO si contendono la vetta della classifica degli utenti, scambiandosi le prime due posizioni a colpi di interventi sul forum! Al momento sono in perfetta parità con 8930 messaggi.
Ma il traguardo dov'è? E cosa si vince?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 26 giu 2012 : 08:08:39   ... "CRIBBIO"?   cribbio no. magari perdindirindina!  
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
Mego |
Posted - 25 giu 2012 : 23:58:10 Perussu sai che per quanto riguarda me nessun problema... :-) , sì avevo inteso la sottile vena ironica. NO SMS MODEe credo che sul forum tutti meritino stima,da quello che ha solo un paio di interventi a chi ne ha di più...l'importante è cercare sempre di rispettare gli altri,non arrabbiarsi e cercare di far interventi sensati...nel limite del possibile!E poi ovviamente siamo qua anche per scherzare e rilassarci cribbio!CI MANCHEREBBE!!!
- SX 200 -
|
perussu |
Posted - 25 giu 2012 : 23:30:23 ....  Mi ricordi Jorge Lorenzo, maestro dell'elastico! Comunque, Sic58 nel cuore.....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Bicius |
Posted - 25 giu 2012 : 23:21:15 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Mai guardato al numero di messaggi, ma in quanto a "caspiterate" qua non mi sta davanti nessuno!!! Possiamo fare una classifica, se volete, mettete in fila tutti i messaggi inutili e vedrete chi è il vero GURU!!!
Bicius
....  Mai sottovalutare gli avversari!!   
A+
In effetti ci divertiamo di più da quando sei arrivato, devo ammetterlo, però, comunque ehm... cosa volevo dire??? Niente non volevo dire niente, volevo solo mantenere inalterata la distanza dopo il tuo ultimo messaggio!!!   Ciao Andrea!
Bicius |
perussu |
Posted - 25 giu 2012 : 23:06:03 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Mai guardato al numero di messaggi, ma in quanto a "caspiterate" qua non mi sta davanti nessuno!!! Possiamo fare una classifica, se volete, mettete in fila tutti i messaggi inutili e vedrete chi è il vero GURU!!!
Bicius
....  Mai sottovalutare gli avversari!!   
A+
|
perussu |
Posted - 25 giu 2012 : 23:00:02 ....oh, ragazzi, la mia era solo una constatazione dei fatti con un sottofondo di leggera ironia, ma non tutti l'hanno percepita! Peccato.
E' ovvio che non c'è nessuna gara in atto, e quindi nessun traguardo da raggiungere, ma una cosa da conquistare SI': la stima degli altri utenti! Per quanto mi riguarda, Iso e Mego sono un punto di riferimento del forum.

A+
|
Mego |
Posted - 25 giu 2012 : 21:43:15 No io e Iso non facciamo nessuna gara.... ;-) Se posso dare un consiglio su un argomento cerco di darlo e di spiegarmi nel modo migliore,altrimenti me ne sto zitto.E anche Iso so che è una persona molto intelligente e non parla mai a sproposito. :-) anzi...sopratutto nel campo elettrrico è molto utile a livello di consigli,campo(per esmepio) dove io sono ignorante come una CAPRA!CAPRA CAPRA CAPRA!!! :-)
- SX 200 -
|
mikigrant |
Posted - 25 giu 2012 : 21:39:07 Ma si vinca il,,,
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Lambro175 |
Posted - 25 giu 2012 : 18:21:34 Vedi che a scrivere serve , ce sempre chi ti insegna qualche cosa . cio py .saluti |
Iso |
Posted - 25 giu 2012 : 17:23:43 Citazione: Messaggio inserito da Py
ecco che ne arriva una: ohi Lambro 175, "ho sbagliate" si scrive senza la "H". ....
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Eh sì, questa è grossa ... e fa anche cumolo!
Ciao da Gigi. |
Iso |
Posted - 25 giu 2012 : 17:20:57 Citazione: Messaggio inserito da Py
in effetti non credo si vinca qualcosa..., anzi ne sono sicuro. forse molti non lo sanno.... difatti quelli che scrivono caxxate pur di fare numero... sono tanti.
Credo che nessuno possa dire di avere la verità in tasca.
Ciao da Gigi. |
Py |
Posted - 25 giu 2012 : 17:18:21 il mio era un discorso generico! forse agli occhi di molti, sono il primo che scrivo caxxate! me ne farò una ragione. ihihihhiii.
ecco che ne arriva una: ohi Lambro 175, "ho sbagliate" si scrive senza la "H".
@Fabrizio, ciao! qui si schiatta dal caldo ma... sono stato un paio di settimane in Emilia e ... faceva ancora più caldo. specialmente in tenda. 
Lambro175 |
Posted - 25 giu 2012 : 16:48:23 Chie il possessore della bibbia della verita,si faccia avanti! Non sapevo che in questo contesto esistono interventi buoni e interventi non, si comincia sempre cosi col censurare qualche idea e poi si finsce x impedire di esprimere i pensieri e le idee. Spero che le persone iscritte in questo forum possano sempre esprimere e scrivere le proprie idee giuste ho sbagliate che siano,lasciamo, ai moderattori il compito censurarle se escono dai canoni di questo forum,visto che finora l'hanno fatto egreggiamente. Gente continuate a scrivere caz. Che vi leggo volentieri. Scusate lo sfogo sauti Silvano |
Bicius |
Posted - 25 giu 2012 : 15:18:13 Citazione: Messaggio inserito da Py
in effetti non credo si vinca qualcosa..., anzi ne sono sicuro. forse molti non lo sanno.... difatti quelli che scrivono caxxate pur di fare numero... sono tanti.
Bicius |
Dick5 |
Posted - 25 giu 2012 : 14:50:59 Citazione: Messaggio inserito da Py
 |
Belligerante ugo |
Posted - 25 giu 2012 : 14:36:35 io non credo che stiano facendo una gara,anche se ci sono a poco tempo sul sito sto notando che danno sempre buoni consigli cercando sempre di risolvere il problema di chi ne ha bisogno
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 25 giu 2012 : 14:28:06 E' da diverdi mesi che mi sono rassegnato di essere secondo.
Ciao da Gigi. |
lupin III |
Posted - 25 giu 2012 : 13:23:18 Citazione: Messaggio inserito da Py
hihihihihihihi......come non quotarti!!!!....questo è un posto dove si scambiano informazioni utili,senza fini di lucro, e senza premi!!!!...perche' di caxxate, se ne sentono già molte durante la giornata!!! ciao Paolo, stammi bene!!!!com'è il tempo li da te?...qui si scatta di caldooooooo!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Luud |
Posted - 25 giu 2012 : 13:20:15 Citazione: Messaggio inserito da Py
  |
Py |
Posted - 25 giu 2012 : 13:19:20 in effetti non credo si vinca qualcosa..., anzi ne sono sicuro. forse molti non lo sanno.... difatti quelli che scrivono caxxate pur di fare numero... sono tanti.