V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 27 giu 2012 : 11:35:42 Questa mattina mi è pianto veramente il cuore, mi reco verso le 9 dal grafico pubblicitario per ritirare dei manifesti per un'evento che sto organizzando, ad un certo punto ti vedo affianco al magazzino del grafico il camion dello sfascia carrozze con quella bella pinza, dal garage immenso vedo spuntare 2 mini innocenti con 7kilometri di polvere.... una tutta verde completa e una rossa senza motore, e cofano..ma semi completa! allora prima che quella bella pinza affondi sul tetto della macchina gli faccio al padrone..... ALT ME LE PRENDO IO IMMEDIATAMENTE!!! e lui mi fa chiedi a loro e te le prendi..... dopo aver chiesto mi fanno no ma come te le porti..... alla fine il padrone mi fa ma che ne devi fare comprati una macchina nuova! ed io veramente io ho la mini quella che vedi e quindi non ne ho bisogno di un'altra... alla fine non sono riuscito a prenderle e la pinza è affondata con tutta la sua forza sul tetto delle due mini.... ed a pensare che il padrone dopo avermi detto questo mi fa... ma ne ho un'altra in garage del 70 tutta bella nuova fiammante ed io: TE LA PUOI TENERE caPPeroNE!!! che peccato!
                          |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 27 giu 2012 : 14:45:19    la mini minor verde il mio sogno che li venisse il cag......... a lui e ai tizi del ragno. |
Mego |
Posted - 27 giu 2012 : 14:33:46 Da noi in dialetto significa "un poverette,un misero,un PIR..A!"in poche parole... e si dice:" L'è'n pàmpàn!"
- SX 200 -
|
Iso |
Posted - 27 giu 2012 : 14:09:12 http://www.volgarmente.com/termine/pampano
Ciao da Gigi. |
ilsogliola |
Posted - 27 giu 2012 : 13:59:35 Assassini! Ghigliottina!
WE ARE MODS!! |
perussu |
Posted - 27 giu 2012 : 13:53:39 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Si ma questo è un vero PAMPANO!!!!
- SX 200 -
...ecchevordì??

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Mego |
Posted - 27 giu 2012 : 13:39:21 Si ma questo è un vero PAMPANO!!!!
- SX 200 -
|
simo_83 |
Posted - 27 giu 2012 : 11:49:08 no nel garage c'erano le 2 mini 2 gabinetti e 1 bidet...e poi solo povere....
     |
perussu |
Posted - 27 giu 2012 : 11:43:32 ...Simo, fossi in te andrei a dare una sbirciata in quel garage: magari, adsso che hanno tirato fuori le 2 Mini, salta fuori anche qualche cadavere di Lambra!! Domani non vorrei leggere che hanno "pinzato" anche quella.....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|