V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 17 lug 2012 : 17:14:17 http://www.motoblog.it/tag/Lambretta
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gento71 |
Posted - 19 lug 2012 : 19:13:35 ma se non si vedono in giro vuol dire che non si vendono... o no?? quindi che commercializzano?? di Innocenti ce n'era una tutto il resto è fumo... sono cose destinare a morire in fretta come sono nate... |
Il Santo |
Posted - 18 lug 2012 : 19:29:58 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Paradossalmente finora ho visto in giro più pato (3) che LN. Comunque basta che non mi ritrovi nessuno di questi aborti ad un raduno.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
E qui caschi male, perchè ahimè c'è qualcuno che non è un semplice tesserato del LCI che le sta commercializzando.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Mi dispiace. Spero faccia buoni affari...
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
mikigrant |
Posted - 18 lug 2012 : 17:17:19 Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Paradossalmente finora ho visto in giro più pato (3) che LN. Comunque basta che non mi ritrovi nessuno di questi aborti ad un raduno.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
E qui caschi male, perchè ahimè c'è qualcuno che non è un semplice tesserato del LCI che le sta commercializzando.
blackdog |
Posted - 18 lug 2012 : 16:34:10 Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Comunque basta che non mi ritrovi nessuno di questi aborti ad un raduno
ah ah ah 
"La felicità và sempre in Lambretta" |
Il Santo |
Posted - 18 lug 2012 : 16:28:06 Paradossalmente finora ho visto in giro più pato (3) che LN. Comunque basta che non mi ritrovi nessuno di questi aborti ad un raduno.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
blackdog |
Posted - 18 lug 2012 : 16:14:11 q8 miki. nonostante sia vero tutto ciò che è stato scritto.. nella "produzione attuale" .. sempre meglio della pato 
"La felicità và sempre in Lambretta" |
mikigrant |
Posted - 18 lug 2012 : 16:11:48 Non sono le Pato, io apprezzo l'intenzione di rifare la moto riprendendo alcune linee come la Innocenti progetto.
gigio333 |
Posted - 18 lug 2012 : 14:54:11 Sicuramente sono più affezionato alle vecchiette originali. Nella mia zona ne ho vista solo una di queste nuove viaggiando tra i paesi di Letojanni e Taormina, ma qui a Milazzo o a Messina neanche l'ombra nè per strada, nè nelle concessionarie. Boh?!
Saluti Antonio |
Belligerante ugo |
Posted - 18 lug 2012 : 13:55:06 di lambrette non hanno proprio niente,meglio le nostre ciao
belligerante ugo |
Il Santo |
Posted - 18 lug 2012 : 10:13:30 Citazione: Messaggio inserito da orso
di solito per il rinnovamento del modello passavano almeno 3 anni di vendita, usura, critiche, migliorie, qua in 3 mesi hanno già il modello rinnovato senza che nessuno si sia accorto del precedente.
E senza ancora averle viste per strada o nei concessionari... Almeno dalle mie parti.
orso |
Posted - 17 lug 2012 : 21:50:02 di solito per il rinnovamento del modello passavano almeno 3 anni di vendita, usura, critiche, migliorie, qua in 3 mesi hanno già il modello rinnovato senza che nessuno si sia accorto del precedente. |
cente |
Posted - 17 lug 2012 : 18:36:41 ma basta con sti aborti!!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
lupin III |
Posted - 17 lug 2012 : 18:28:17 preferisco la mia special!!!!!!!! hihihihihihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |