V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 14 ago 2012 : 11:33:07 Ciao! visto che spesso i venditori inglesi non spediscono in italia volevo segnalarvi che Il nostro caro amico jack nonche' scooterista e socio del nostro Scooter Club che ora vive nei dintorni di Brighton (ci e' andato in vespa dall'italia) si e' inventato un comodissimo servizio: voi comprate quello che vi serve in UK, lo fate spedire a lui e lui ve lo manda in italy ! ecco il link :
http://www.jacksdeliveries.com/
Su di Giri Scooter Gang Trento |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mickyred |
Posted - 14 ago 2012 : 14:47:39 il problema è che se compri su ebay e il venditore ha bloccato gli utenti fuori dal regno unito purtroppo questo servizio non serve a nulla.
a quel punto fai come ho fatto io, mi sono creato un account che uso su ebay uk con l'indirizzo di un mio amico che abita a londra e il gioco è fatto, una volta che il pacco arriva a lui me lo rispedisce in italia e via
italian style, lambretta lovers |
ReNero |
Posted - 14 ago 2012 : 14:40:15 ..non compro mai in UK e quindi non ho di questi problemi.. ma NO SMS MODE perchè non vogliono spedire in italia? |
Manero |
Posted - 14 ago 2012 : 11:40:40 Grande! Sempre più spesso capita di vedere annunci dove non spediscono in Italia!
3lambdasc |