il dvd sul rimontaggio del motore per lambretta TV, LI, DL ha avuto un aggiornamento. Grazie alla collaborazione di MarcoBrescia abbiamo aggiunto i titoli per cui ora è più semplice trovare un argomento specifico senza dovere girare tutto il dvd. Inoltre è stata aggiunta una foto gallery con le attività di montaggio di tutta la lambretta e una gallery con le immagini dei principali eventi organizzati da scooterdepoca.
oppure direttamente al sottoscritto usando la funzione di invio mail del forum cliccando il mio nikname accanto al messaggio
quellidellalambra
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
dero150li
Posted - 28 set 2020 : 16:47:52 stessa cosa x me vorrei acquistare il dvd
Mirkus
Posted - 28 set 2020 : 15:54:28 Vale sicuramente più di quanto richiesto, mi dispiace solo di non avere una Lambretta :)
gigiv77
Posted - 28 set 2020 : 15:12:41 ciao a tutti ho inviato mail per ricevere dvd o link. Potete rispondere ? Vorrei ricerverlo entro sabato. Grazie.
De Santis Pietro
Posted - 17 ott 2012 : 21:44:12 Non posso che farvi i complimenti per il lavoro svolto, avevo già il primo ma penso di prendere anche quest'altro. Saluti Piero.
Bicius
Posted - 15 ott 2012 : 20:04:43 Anche per questo tolte le spese si fa qualcosa di buono?
Bicius
mikigrant
Posted - 14 ott 2012 : 19:04:00 Come detto in altri post, indispensabile strumento per chi si vuole cimentare nel vero restauro della lambra.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli