Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nannucci bauletto retroscudo/glovebox

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 04 dic 2012 : 10:33:54
ciao a tutti!

mi serve un'informazione.
Sapete dove si possono trovare i bauletti retroscudo rifatti Nannucci per sx?

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 08 dic 2012 : 11:46:08
acquistato da SCootrs e devo dore che calza perfettamente

5502_415941268_n.jpg
- -

200dl Posted - 08 dic 2012 : 06:57:15
....Si si il "nostro" DL, anche se devo onestamente dire che con le "imprese" che hai fatto gli hai fatto molto più ONORE tu, io al massimo ero andato all'Elba!!!
Ritornando al bauletto, mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro, grazie della dritta....mi metto subito all'opera anch'io!!!!
Grazie,
Enrico
geppe Posted - 07 dic 2012 : 19:31:32
Al nostro Dl vorrai dire!!

allora il bauletto dell'et3 va bene dato che è piu piccolo di quello del px e va bene sulla scudo più piccolo del Dl. l'ho conformato più possibile allo scudo (non benissimo...) e ho ovviato alle fessure irregolari usando come gomma di tenuta le guarnizioni nere delle pance del px, che sono belle grosse e profonde. i problemi li ho avuti con la sagomatura dove si appoggia al tunnel del telaio, che nella vespa è molto piu profonda. li ho dovuto saldarci sopra e sotto un lamierino e sagomarlo al filo. per attaccare il bauletto hocomunque dovuto rivettare in alto due staffettine ad L ed in basso ho dovuto costruirmi una staffa triangolare con tre buchi agli angoli: quello in basso l'ho attaccato alle staffette interne del bauletto, i due in alto li ho attaccati ai fori bassi della scudo (almeno la no go sbusà)

ecco delle foto tratte dalla trieste istanbul

bauletto.jpg
_ _

DSC_0094.JPG
_ _

DSC01788.JPG
_ _

ss.jpg
_ _

200dl Posted - 07 dic 2012 : 18:14:31
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

mi frullava l'idea di metterne uno sul mio tv. su dl ne ho adattato uno della primavera e mi è servito moltissimo nel mio viaggio. ho un'amico che ne ha uno del gs, vediamo un po...
grazie mille ragazzi, le vostre info sono sempre preziose!!

Ciao Geppe, hai fatto fatica ad adattare quello dell'ET3 al tuo DL? Ti chiedo troppo se puoi farmi vedere delle foto del risultato finale?
Grazie mille
Enrico
geppe Posted - 07 dic 2012 : 16:54:38
mi frullava l'idea di metterne uno sul mio tv. su dl ne ho adattato uno della primavera e mi è servito moltissimo nel mio viaggio. ho un'amico che ne ha uno del gs, vediamo un po...
grazie mille ragazzi, le vostre info sono sempre preziose!!

mikigrant Posted - 07 dic 2012 : 13:29:12
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

io ce l'ho disponibile

Pisaniello Bruno.

Magari costa pure meno considerate le S.S.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
samaghi Posted - 07 dic 2012 : 11:40:43
Sinceramente non sapevo che il bauletto rally e gs 160 fossero diversi...nella sagomatura dove si appoggia al tunnel del telaio sicuramente (il rally dovrebbe essere più squadrato), ma per il resto ero convinto fossero uguali.
Il mio parte presumo sia da rally..
Wildcat Posted - 04 dic 2012 : 20:42:27
Molto percorribile la strada dell'adattare quello di una Vespa. GS160 però, non rally che è squadrato come quello della SS 180. A meno che non agisci come suggerisce 200DL, non lo sapevo, quindi qualcuno ancora li riproduce in vetroresina.
Luud Posted - 04 dic 2012 : 19:43:27
Rifatto ma il prezzo..è da originale..

http://www.gransportscooters.com/lambretta-accessories/acc0013-legshield-toolbox.html

Gian
mickyred Posted - 04 dic 2012 : 18:15:39
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

guarda su :scootrs.com
Il mio l'ho preso da loro.
Assomiglia molto a quello di scooter-center
però questo è x seconda serie.

Balbo

quello di scootercenter è il solito di scootrs, guarda l'inserzione che ho messo io.nella sezione produttore c'è scritto scootrs

But, I don't wanna be the new cut wood
Marino48 Posted - 04 dic 2012 : 17:56:51
guarda su :scootrs.com
Il mio l'ho preso da loro.
Assomiglia molto a quello di scooter-center
però questo è x seconda serie.

Balbo
200dl Posted - 04 dic 2012 : 17:07:49
Ciao Geppe, tempo fà mi ero messo anch'io alla ricerca e l'unico risultato "accettabile" che ho trovato era una riproduzione in fibra di vetro che fà un'azienda inglese.....

2193_716851298_n.jpg
_ _

Il loro sito è questo: www.bpm-grp.co.uk/
...sul sito non viene mostrato il bauletto ma casomai prova a contattarlo via mail....
Ciao
samaghi Posted - 04 dic 2012 : 16:21:44
Geppe, ma perchè non parti da quello della vespa rally e lo adatti? Per me risulta identico, almeno quello che ho fatto (fare) io risulta identico....
geppe Posted - 04 dic 2012 : 15:59:58
quella che cerco io era fatto dalla nannucci:

tta_Acessories_2.jpg
_ _

pjsoder_h.jpg
_ _

è un bauletto più slim e filante, adatto alla terza serie. originale non si trova (ed io non voglio pagare 300 euro!) mi dicevano li rifacevano, ma non ho trovato in rete

mickyred Posted - 04 dic 2012 : 13:51:36
http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621641557408&target=productdetail&category1=C%3AC_L&category2=CAT

eccolo!

But, I don't wanna be the new cut wood

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000