V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 04 dic 2012 : 19:16:45 anche quest'anno abbiamo addobbato l'albero di Natale aggiungendo qualche........ optional in piu' rispetto al 2011
DSCN1554.jpg
_ _
DSCN1555.jpg
_ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
galliclaudio |
Posted - 09 dic 2012 : 17:47:51 Dal notiziario del WLC: Correva l'anno 1994, ma gli Auguri sono sempre validi.

P.S. Chi sara' il lambrettista con gli occhiali?
Ciao
Meglio un giorno da Oca che cento da leone W.L.C |
galliclaudio |
Posted - 09 dic 2012 : 16:31:20 Biglietto di auguri, fatto a mano, di "qualche" tempo fa'.
img002.jpg
_ _
Ciao
Meglio un giorno da Oca che cento da leone W.L.C |
biccari |
Posted - 08 dic 2012 : 09:51:14 [quote]Messaggio inserito da Mauro Galli
Albero già addobbato anche sul sito del LCER www.lcer.it C'è anche il calendario 2013 scaricabile.
Mauro Galli World Lambretta Club [/quote bellissima la grafica come pure il calendario complimenti al webmaster
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Mauro Galli |
Posted - 07 dic 2012 : 18:21:17 Albero già addobbato anche sul sito del LCER www.lcer.it C'è anche il calendario 2013 scaricabile.
Mauro Galli World Lambretta Club |
biccari |
Posted - 04 dic 2012 : 19:29:05 Citazione: Messaggio inserito da lora
Vuoi un periodo di festa piuttosto lungo: mancano tre settimane a Natale, e non perdi tempo! Come lo chiamiamo: Lambrettalbero di Natale?
ciao Erminio quest'anno il Natale lo faccio all'estero ed allora devo anticipare i tempi e...... domani facciamo una capatina al sud un week-end  
lora |
Posted - 04 dic 2012 : 19:24:35 Vuoi un periodo di festa piuttosto lungo: mancano tre settimane a Natale, e non perdi tempo! Come lo chiamiamo: Lambrettalbero di Natale? |