Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma Istanbul è una malattia contagiosa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MarcoBrescia Posted - 07 dic 2012 : 06:56:35
Girovagando sul web ho trovato questo ragazzo che ha fatto un'iniziativa simile a quella dei nostri eroi sulle orme di Remo.

Mi è piaciuto leggerne lo spirito.
Date un'occhiata se vi va, l'ho trovato per caso e mi è piaciuto:

http://lorenzogoestoturkey.wordpress.com/

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 09 dic 2012 : 13:09:56
ciao mimmo, condivido, l articolo e bellissimo fresco e soprattutto professionale che si leggono e fanno venir voglia di prendere una vespa e partire per petra(dove hanno girato scene di indiana jones ) e wadj rum non molto distante ricordato per le epiche gesta di lawrence d arabia. Parliamo anche di un altro viaggiatore postato se no ricordo male da Luud tempo fa per un bellissimo viggio a capo nord, in solitario, senza troppi clamori,un bel articolo interessante e pulito come di solito i ,solitari, amano essere. LORIS ne sta preparando un altro, con meticolosita',in lambretta ovvio, non rendo pubblica la destinazione per non togliergli il piacere di farlo personalmente,oforse vorra' stupirci al ritorno......cosa dire di piu? LORIS, facci sognare.....e buon viaggio..
MarcoBrescia Posted - 08 dic 2012 : 11:11:50
Infatti sto provando a contattarlo.
Vi terro' informati!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
-mimmo- Posted - 08 dic 2012 : 10:26:27
Molto bello!!! Anche un bel reportage!!!

Ho rivisto alcuni posti visitati questa estate!! Lui è stato bravo e anche coraggioso perchè ha girato da solo. Ha avuto più tempo a disposizione e quindi si è goduto appieno il viaggio!!!

Sempre più mi rendo conto che nulla è più prezioso del tempo libero da avere a disposizione per viaggiare!!!

Mi piacerebbe conoscere questo giovane!!

Ancora complimenti!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
tino sacchi Posted - 07 dic 2012 : 22:39:02
bravo lorenzo anzi bravissimo.anche se sono lambrettista ammiro gli scooteristi viaggiatori un po giramondo.sono stato a petra e piccola petra, w.rum,giordania, negev, israele ecc. venendo dal gilf kebir,sinai,egitto, libia,in jeep,straordinario! ma meglio sarebbe stato in scooter, in lambretta.complimenti ancora. tino sacch
peterpan61 Posted - 07 dic 2012 : 11:10:01
caspita bell'avventura, da solo, come lo invidio, da ragazzo non ne ho avuto la possibilità altrimenti sarei partito anch'io con la Lambretta. Bravo, coraggioso e alla fine gli è andata bene, con la ragazza americana eh! si è anche divertito.
HornyMan Posted - 07 dic 2012 : 10:52:27
Molto bello!!!

HornyMan

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000