V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 20 dic 2012 : 12:56:42 Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!! Forza, fatevi sotto che domani potrebbe essere troppo tardi!!!  
Bicius |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 23 dic 2012 : 15:07:54 Ok ragazzi, ci ho messo un po', ma sto valutando le offerte, rispondo in ordine sparso: matteob, se è a posto con il cambio te ne dò anche 60 di euro, basta che vada bene ; Lorenzo, quello della discarica mi ha già contattato e mi ha fatto un 3 X 2 con il resto di una che mi ha regalato, quando ripassi da Cervia hai una Lambretta disponibile per girarci ; Malicci, e dire che hai anche vissuto in Romagna (!!!) a Natale ci sono i Caplèt con il brodo di cappone ; Geppe, quelli del Cerd me le spediscono, solo che hanno già separato plastica da alluminio e ferro... spero che almeno una mano a rimontare il tutto me la dai ; Mikigrant, Ok, te ne dò 50,0000 (ho aggiunto i due zeri) passo io o me la porti tu? Marco/Bspider78, per gli amici faccio anche uno strappo, mi dai la tua golden o la terza serie di Marita?  Angelo, non ho il il tuo Iban, ti faccio una ricarica del telefono, così sei a posto fino al 2060 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-fine-del-mondo-rinviata/2133668) ; Nick69, la lettera l'ho inviata, ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e mi è ritornata con la sigla BB... aspetto fiducioso ; Fausto, le vichinghe non mi danno le mance, mi pagano per le mie prestazioni... alberghiere!  MarcoBrescia, sai che i trasporti sono lenti durante le feste, te lo dico appena mi arriva qualcosa se mi è andata bene o male, per adesso faccio la punta al postino ; Luca/GTR, un bel leasing, così scarico qualcosa dalle tasse?  Mattia/Metz, che fai, giochi al rialzo? Comunque appena mi arrivano le mie te le rivendo io così raddoppio i soldi!  Mego, cosa ti sei pagato, una cena all'Harmony di Bondeno (esiste ancora?) con la SX?, comunque tanto hai il garage pieno, una in più o in meno per te è uguale!  Biccari, avevi 9 ore in più di me per fare affari, ti hanno mollato qualche Harley per 50 dollari o è andata male anche a te?  Andrea/Perussu, per le feste di solito mi faccio di bicarbonato tagliato con effervescente Brioschi... uno sballo! Mauro, per 50 è OK, lasciagli quel miniregistratore interno con la registrazione delle voci della mangiata, ho degli acquirenti che me la pagano a peso d'oro!!! Alex Cam, se comprendi anche la sveglia si può fare!
E per tutti comunque una caterva di AUGURI, passate delle buone feste con i vostri cari, quelli sì che sono sono i momenti impagabili della nostra vita!
Bicius |
Alex Cam |
Posted - 23 dic 2012 : 11:20:52 ne ho una per te a 50 euro la tengo sul comodino vicino alla mia sveglia ed è in vendita.     
caminiti alex |
matteob |
Posted - 21 dic 2012 : 19:52:47 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!! Forza, fatevi sotto che domani potrebbe essere troppo tardi!!!  
Bicius
Maurizio io ho una F disponibile! se è valida ancora l'offerta quelle 50 euro mi servono proprio per andarmi a mangiare una pizza!!!
Ciao, Matteo |
malicci |
Posted - 21 dic 2012 : 19:03:21 Mi sà che i passatelli erano scaduti!!!
Stefano Licci |
biccari |
Posted - 21 dic 2012 : 11:55:16 offerta ancora valida sono io a comprare io per vivere di piu' mi sono trasferito sulla costa del Pacifico percui per me la fine del Mondo avverra 9 ore piu' tardi!!!!!   
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Mego |
Posted - 21 dic 2012 : 09:18:36 Vè Rami...non menar sfi...a! AH AH AH AH!!!...le vere meteore ce le ha regalate il Governo che ci ha fatto arrivare a fine anno senza un euro in tasca.Ma non pensiamoci per ora e mi associo agli auguri di Rami!
- SX 200 -
|
rami55 |
Posted - 21 dic 2012 : 09:11:52 Ciao Maurizio, questa estate qualche vichinga ti ha lasciato laute mance per avere una disponibilità finanziaria così abbondante?
Ne approfitto anche per fare a Te e a tutti i Tuoi cari i migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2013 (visto che probabilmente ci sarà anche un 2013, per adesso il mondo và avanti (21-12-2012), poi se succede qualcosa prima di sera non sò).
Fausto.
;-) Brummm |
MarcoBrescia |
Posted - 21 dic 2012 : 06:38:52 Mi spiace Maurizio... Mi sa che ti è andata male (o bene eh eh eh)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Mego |
Posted - 20 dic 2012 : 23:50:54 Maurizio...oggi ho dato il mio 200sx come pegno per la cena di fine anno...saperlo prima....mannaggia la pupazza!!!
- SX 200 -
|
GTR |
Posted - 20 dic 2012 : 23:28:52 ...ti vanno bene anche a rate???
Posted - 20 dic 2012 : 23:16:24 'sti Maya e Bicius ne sanno una più del diavolo :-)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
perussu |
Posted - 20 dic 2012 : 22:53:57 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!! Forza, fatevi sotto che domani potrebbe essere troppo tardi!!!  
Bicius
...cambia pusher: 'stavolta ti ha dato della roba tagliata male!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Nick69 |
Posted - 20 dic 2012 : 21:20:04 bigius, non solo te la do a 50€ ma anche a tasso 0 e spedizione gratis più di cosi un si puo ti lascio i miei dati sono: Babbo Natale via 25 dicembre N°25 lapponia city cap 25120 lapponia mandami pure una letterina

------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
bspider78 |
Posted - 20 dic 2012 : 20:41:36 Peccato Maurizio che arrivo solo fino a 150cc altrimenti ne avevo un paio da darti... proprio un peccato! |
Piega73 |
Posted - 20 dic 2012 : 18:32:41 Bicius non fare il taccagno! Fatti furbo tanto il mondo finisce domani, prendi tutto al prezzo più alto di mercato e il resto spendilo entro e non oltre domani oppure inviami bonifico che ti aiuto io a finirli sti soldini! :)
Posted - 20 dic 2012 : 17:50:36 Ragazzi.....tutto bene? ;-)
- SX 200 -
|
mikigrant |
Posted - 20 dic 2012 : 16:25:52 e dai bicius a 50 aggiungi altri 2 zero che te ne do una.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Lorenzo |
Posted - 20 dic 2012 : 15:07:07 Ciao Bicius, pensa che l'altro giorno ne ho buttate 7 in discarica di Lambrette. L'avessi saputo prima le avrei tenute per te.......              
A presto. Lorenzo |
Mauro Galli |
Posted - 20 dic 2012 : 13:45:42 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!! Forza, fatevi sotto che domani potrebbe essere troppo tardi!!!   Bicius
Vanno bene anche come quella che avevo sabato scorso?
Mauro Galli World Lambretta Club |
geppe |
Posted - 20 dic 2012 : 13:18:29 vacca boia mauri, a saperlo prima...... ne ho giusto buttato ieri un sacco alto così al cerd!!!!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|