Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Compro tutto!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 20 dic 2012 : 12:56:42
Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!!
Forza, fatevi sotto che domani potrebbe essere troppo tardi!!!

Bicius
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 23 dic 2012 : 15:07:54
Ok ragazzi, ci ho messo un po', ma sto valutando le offerte, rispondo in ordine sparso:
matteob, se è a posto con il cambio te ne dò anche 60 di euro, basta che vada bene ;
Lorenzo, quello della discarica mi ha già contattato e mi ha fatto un 3 X 2 con il resto di una che mi ha regalato, quando ripassi da Cervia hai una Lambretta disponibile per girarci ;
Malicci, e dire che hai anche vissuto in Romagna (!!!) a Natale ci sono i Caplèt con il brodo di cappone ;
Geppe, quelli del Cerd me le spediscono, solo che hanno già separato plastica da alluminio e ferro... spero che almeno una mano a rimontare il tutto me la dai ;
Mikigrant, Ok, te ne dò 50,0000 (ho aggiunto i due zeri) passo io o me la porti tu?
Marco/Bspider78, per gli amici faccio anche uno strappo, mi dai la tua golden o la terza serie di Marita?
Angelo, non ho il il tuo Iban, ti faccio una ricarica del telefono, così sei a posto fino al 2060 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-fine-del-mondo-rinviata/2133668) ;
Nick69, la lettera l'ho inviata, ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e mi è ritornata con la sigla BB... aspetto fiducioso ;
Fausto, le vichinghe non mi danno le mance, mi pagano per le mie prestazioni... alberghiere!
MarcoBrescia, sai che i trasporti sono lenti durante le feste, te lo dico appena mi arriva qualcosa se mi è andata bene o male, per adesso faccio la punta al postino ;
Luca/GTR, un bel leasing, così scarico qualcosa dalle tasse?
Mattia/Metz, che fai, giochi al rialzo? Comunque appena mi arrivano le mie te le rivendo io così raddoppio i soldi!
Mego, cosa ti sei pagato, una cena all'Harmony di Bondeno (esiste ancora?) con la SX?, comunque tanto hai il garage pieno, una in più o in meno per te è uguale!
Biccari, avevi 9 ore in più di me per fare affari, ti hanno mollato qualche Harley per 50 dollari o è andata male anche a te?
Andrea/Perussu, per le feste di solito mi faccio di bicarbonato tagliato con effervescente Brioschi... uno sballo!
Mauro, per 50 è OK, lasciagli quel miniregistratore interno con la registrazione delle voci della mangiata, ho degli acquirenti che me la pagano a peso d'oro!!!
Alex Cam, se comprendi anche la sveglia si può fare!

E per tutti comunque una caterva di AUGURI, passate delle buone feste con i vostri cari, quelli sì che sono sono i momenti impagabili della nostra vita!

Bicius
Alex Cam Posted - 23 dic 2012 : 11:20:52
ne ho una per te a 50 euro la tengo sul comodino vicino alla mia sveglia ed è in vendita.

caminiti alex
matteob Posted - 21 dic 2012 : 19:52:47
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Salve ragazzi, pensando di farvi cosa gradita e di togliervi qualcosa di torno di cui non potrete più usufruire, per oggi, e solo per oggi, COMPRO qualsiasi modello di Lambretta (partendo da cilindrate di 175 o 200 cc, ma posso valutare anche cilindrate minori, alla splendida cifra di Euro 50,00 (cinquanta/00) cadauna!!!

Bicius

Maurizio io ho una F disponibile!
se è valida ancora l'offerta quelle 50 euro mi servono proprio per andarmi a mangiare una pizza!!!

Ciao,
Matteo
malicci Posted - 21 dic 2012 : 19:03:21
Mi sà che i passatelli erano scaduti!!!

Stefano Licci
biccari Posted - 21 dic 2012 : 11:55:16
offerta ancora valida sono io a comprare
io per vivere di piu' mi sono trasferito sulla costa del Pacifico percui per me la fine del Mondo avverra 9 ore piu' tardi!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Mego Posted - 21 dic 2012 : 09:18:36
Vè Rami...non menar sfi...a!
AH AH AH AH!!!...le vere meteore ce le ha regalate il Governo che ci ha fatto arrivare a fine anno senza un euro in tasca.Ma non pensiamoci per ora e mi associo agli auguri di Rami!

-SX 200-
rami55 Posted - 21 dic 2012 : 09:11:52
Ciao Maurizio, questa estate qualche vichinga ti ha lasciato laute mance per avere una disponibilità finanziaria così abbondante?

Ne approfitto anche per fare a Te e a tutti i Tuoi cari i migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2013
(visto che probabilmente ci sarà anche un 2013, per adesso il mondo và avanti (21-12-2012), poi se succede qualcosa prima di sera non sò).

Fausto.

;-) Brummm
MarcoBrescia Posted - 21 dic 2012 : 06:38:52
Mi spiace Maurizio...
Mi sa che ti è andata male (o bene eh eh eh)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Mego Posted - 20 dic 2012 : 23:50:54
Maurizio...oggi ho dato il mio 200sx come pegno per la cena di fine anno...saperlo prima....mannaggia la pupazza!!!

-SX 200-
GTR Posted - 20 dic 2012 : 23:28:52
...ti vanno bene anche a rate???

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
MarcoBrescia Posted - 20 dic 2012 : 23:16:24
'sti Maya e Bicius ne sanno una più del diavolo :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
perussu Posted - 20 dic 2012 : 22:53:57
Citazione:

Bicius

...cambia pusher: 'stavolta ti ha dato della roba tagliata male!!

A+

Nick69 Posted - 20 dic 2012 : 21:20:04
bigius, non solo te la do a 50€ ma anche a tasso 0 e spedizione gratis più di cosi un si puo ti lascio i miei dati sono:
Babbo Natale
via 25 dicembre
N°25 lapponia city
cap 25120 lapponia
mandami pure una letterina

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
bspider78 Posted - 20 dic 2012 : 20:41:36
Peccato Maurizio che arrivo solo fino a 150cc altrimenti ne avevo un paio da darti... proprio un peccato!
Piega73 Posted - 20 dic 2012 : 18:32:41
Bicius non fare il taccagno! Fatti furbo tanto il mondo finisce domani, prendi tutto al prezzo più alto di mercato e il resto spendilo entro e non oltre domani oppure inviami bonifico che ti aiuto io a finirli sti soldini! :)

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Mego Posted - 20 dic 2012 : 17:50:36
Ragazzi.....tutto bene? ;-)

-SX 200-
mikigrant Posted - 20 dic 2012 : 16:25:52
e dai bicius a 50 aggiungi altri 2 zero che te ne do una.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Lorenzo Posted - 20 dic 2012 : 15:07:07
Ciao Bicius,
pensa che l'altro giorno ne ho buttate 7 in discarica di Lambrette. L'avessi saputo prima le avrei tenute per te.......

A presto.
Lorenzo
Mauro Galli Posted - 20 dic 2012 : 13:45:42
Citazione:

Bicius

Vanno bene anche come quella che avevo sabato scorso?

Mauro Galli
World Lambretta Club
geppe Posted - 20 dic 2012 : 13:18:29
vacca boia mauri, a saperlo prima......
ne ho giusto buttato ieri un sacco alto così al cerd!!!!!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000