V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista81 |
Posted - 08 mar 2005 : 13:30:26 Quanto valutereste un Lui 50 C versione economica con manubrio NON in lega di alluminio ma cromato(classico manubrio da motorino) Bianco,conservato,funzionante,con librettino? io dico 150-200 € ,voi? Fatemi sapere, Riccardo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
angelfly |
Posted - 02 feb 2008 : 22:21:03 io l'ho solo messo in moto riempiendo il garage di mio cognato di fumo e non sono ancora riuscito a farmi un giro...ma non vedo l'ora!!!! l'amore per questo mezzo è nato per caso girovagando in rete mi è capitato di vedere una foto e caso vuole che dopo 2 settimane ho trovato uno che lo vendeva...praticamente il L U I ha cercato me!!!
***vespa et3 del 1979*** ***vespa et3 del 1981*** ***lui 50 cl del 1968*** |
birogiro |
Posted - 01 feb 2008 : 22:26:24 Salve, non sapete che felicita' mi avete dato parlando finalmente del LUI. Ne ho da poco comprato uno originalissimo, arancione, cl, con librettino originale, conservatissimo e funzionante. L'ho pagato 700 euro e non me ne pento.Vorrei smontarlo per restaurarlo ma ogni volta che decido di iniziare dico " ancora un giro e poi lo smonto " : Son passati 4 mesi e non mi decido. E' divertentissimo e anche se non e' un fulmine non me ne puo' fregar di meno...Ha una linea strepitosa ( Bertone docet ) ! Secondo me in una mini collezione non dovrebbe mancare ... e poi , visto che ne son stati fabbricati solo 27.500 esemplari in tutto ...chi lostringe fra le mani un pezzo di storia...non tanto antica ma sicuramente interessante. Viva il L U I |
125m |
Posted - 01 feb 2008 : 09:39:47 E infatti nel frattempo le quotazioni sono cresciute leggermente anche se secondo me per il Lui sono esagerate.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
angelfly |
Posted - 31 gen 2008 : 22:23:21 lo so che era fermo da tanto ma io sono iscritto da poco!!! |
Py |
Posted - 31 gen 2008 : 20:37:07 EMMMHH....angelfly!?!?!? Questo era un argomento fermo dal 4 settembre del 2006.
Proprorrei ad Admin di fare un borsino dell'Usato, che ne dici???
Py |
angelfly |
Posted - 31 gen 2008 : 19:53:11 io ne ho comprato uno a settembre 2007 con marmitta del 75 librettino non originale ma rifatto per smarrimento con denuncia di smarrimento e l'ho pagato 370 euro. mi manga il contachilometri e il tappo del serbatoi per il resto è completo e il suo colore è ancora bello arancione anche se ci sono ovviamente aluni segni del tempo. 500 senza libretto mi sembrano tanti ma è anche vero che se piace perchè non spenderli? comunque la quotazione su riviste del settore è di 1000 euro |
vespamodelli |
Posted - 04 set 2006 : 08:08:36 A me, ne basta uno!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zodiaco |
Posted - 03 set 2006 : 11:21:03 Do una dritta a tutti .Ieri a gambettola c'era un bel(facciamo bellino)50 cl con libretto originale ,ricolorato blu scuro con sella non originale....il blu forse con pistola termica o pasta abrasiva o diluente viene via e rimane il suo arancio originale.. prezzo?.........mumble mumble.....mumble .......mumble......400...forza correte-....se c'è ancora !lo vende un marchigiano veramente simpatico con 2 moto da cross ai lati del furgone.+ di così,vi ho detto tutto!non picchiatevi però x andarlo a prendere! |
GiPiRat |
Posted - 01 set 2006 : 11:31:32 No, TU no! ;-)
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 31 ago 2006 : 19:32:36 Seeeeee, se fai come tuo fratello con suo figlio . . . faccio prima a farle io.
GiPiRat |
Posted - 31 ago 2006 : 13:24:23 Lo farò, ma intanto sono impegnato a catalogare le foto di Sofia, quindi c'è da aspettare un poco.
Ciaoné, Gino |
vespamodelli |
Posted - 31 ago 2006 : 12:19:28 Zio Gino, dai che ti è andata di culo, con i prezzi che stanno prendendo i LUI. Poi il libretto uso e manutenzione e quello tagliandi praticamente INTONSI . . .
Vedi di fare il PDF per la famiglia dei LUIsti e LUNAtici di SCOOTERDEPOCA, credo che gli amici del forum non si tireranno indietro per farti pubblica mensione di merito.
GiPiRat |
Posted - 31 ago 2006 : 11:42:44 citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Grazie vespamodelli, ultima cosa:
spendereste 400-500 euro per un lui conservato privo di libretto?
No, non le spenderei, ed infatti ho aspettato qualche anno prima di acquistare quello che menzionava vespamodelli, ma l'ho pagato "solo" 340 euro, funzionante, con certificato di ciclomotore, libretto uso e manutenzione e "certificato di garanzia!
ciao, Gino |
biccari |
Posted - 30 ago 2006 : 20:52:49 citazione: Messaggio inserito da zambe
dai, dai, io premo per il cambio nik in lambretta modelli... e buttale via ste vespe. sei diventato grande!!!!!!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
io lo cambierei con "lambretta-primitivo"gli si addice non per dati anagrafici ma........questione di vitigno............
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
vespamodelli |
Posted - 30 ago 2006 : 20:43:45 Buttare le vespeeeeeeeee. . . lambrettista si ma completamente deficiente ancora nooooooooo!!!
Vedi di comperarti la mia 600 trasformabile tu!!!
zambe |
Posted - 30 ago 2006 : 19:40:32 dai, dai, io premo per il cambio nik in lambretta modelli... e buttale via ste vespe. sei diventato grande!!!!!!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 30 ago 2006 : 18:53:35 Nooooooo, un raduno col BICCARI!!! Invece di una bobina di ricambio bisogna portarsi due fegati di ricambio!!!
Il prossimo nazionale sarò lambrettizzato, in fila per la reimmatricolazione ci sono la LI 150, la 125 Special speciale e l'ultima arrivata 125 special ultima serie, Il LUI me lo metto a tracolla!!!
biccari |
Posted - 30 ago 2006 : 18:24:37 citazione: Messaggio inserito da zodiaco
Fai pure lo spiritoso,aspetta che metta la tua superfoto del "risveglio"e poi...si che son risate!ah!ah!
ti ho anticipato ho gia detto (leggi mio post)che domenica ero fuso......................
zodiaco |
Posted - 29 ago 2006 : 20:53:07 Fai pure lo spiritoso,aspetta che metta la tua superfoto del "risveglio"e poi...si che son risate!ah!ah! |
biccari |
Posted - 29 ago 2006 : 20:37:46 citazione: Messaggio inserito da zodiaco
Si ma dove cacchiarola?tu da Lecce,io da Ferrara diventa un po' complicato...ma troveremo una soluzione.Comunque x quest'anno penso di fare l'ultimo raduno col club di Ferrara verso imola e poi se ne riparla l'anno prossimo.A proposito ho appena fatto il raduno su a Costermano sul lago di Garda col BICCARI.Un vero spasso il posto e la gente e il Biccari + matto che mai!
peccato per te andrea che mancavano alcuni personaggi"iche vespa....modelli conosce bene altrimenti noi del raduno vedevamo ben poco.......... anche se devo ammettere che ho mancato al giro domenicale colpa di francesca , del suo ragazzo e di daniele facendo il "solito giro di grappe ai vari gusti" alla mattina mi sentivo quasi un santo non per le buone azioni ma per l'aureola che avevo in testa al risveglio pero' tutto sommato e stato un bel raduno dovuto alla compagnia di Gino Alessio e company i quali adottano la mia stessa frase"l alcool e' nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco"Andrea al prossimo raduno ricordati anche se fa caldo bisogna portarsi dietro un parapioggia e la tenda che tiene acqua altrimenti andrai a dormire sempre nei bagni!!!!!!!!!!!