Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Numeri Lambretta da corsa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 20 gen 2013 : 20:03:26

Sto facendo un nuovo progetto, vorrei un consiglio da voi su i vari numeri che venivano messi sulle lambrette da corsa!
Vorrei sapere che tipo di numero voi mettereste su una lambretta? (questa lo so che è una scelta soggettiva,) ed in più dove potrei reperire dei numeri di vecchio stampo tipo anni 60-70?
grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 26 gen 2013 : 19:26:29

Grazie Ragazzi, forse ci sono.....
Cristian, mi sai dire i numeri che portavano i piloti?

brunide Posted - 26 gen 2013 : 17:22:04
Io ho scelto di farli aerografare, il risultato è eccellente ma bisogna fare attenzione a non andare per terra....Ad ogni modo il numero 28 l'ho scelto perchè è il giorno in cui è nata mia figlia...

IMG_0017.JPG
_ _

bruno
gento71 Posted - 26 gen 2013 : 15:53:08
Questo è il numero della SX di Bartolini... se non hai dei numeri ai quali sei legato o hanno significati particolari puoi sempre usare quelli di famosi piloti dell'epoca.. Bartolini Tony Tessier Ron Moos e tanti altri

Bartolini2.jpg
_ _
Grisu Posted - 21 gen 2013 : 21:57:52
Marino e' meglio il 3 perche' noi due staremo avanti ahhahahahahahah sei un pollo senza piume caro simo83
simo_83 Posted - 21 gen 2013 : 21:24:17
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Simo metti pure il 2 perchè sarai sempre dietro ahahahahhahahahah
Marino

Marino e dimmi chi mi sta davanti....

p@olo Posted - 21 gen 2013 : 18:58:48
Se non hai un numero al quale sei particolarmente affezionato un'idea potrebbe essere quella di apporre come numero l'anno di fabbricazione della lambretta. Oppure ti butti sull'ironico e magari, con l'ausilio della smorfia, apponi numeri dal significato intrinseco. Infine potresti apporre il nunero del tuo pilota preferito o del giocatore che più ami.
baronerosso53 Posted - 21 gen 2013 : 18:12:42
Simo metti pure il 2 perchè sarai sempre dietro ahahahahhahahahah
Marino
simo_83 Posted - 21 gen 2013 : 18:02:13

Grazie ragazzi, forse ho formulato male la domanda...ci sono sul fatto dell'ovale e tutto il resto, ma voi che numero mettereste? 1-47-1500 69 ecc ecc ecc....
poi una volta terminato il progetto vi faccio vedere le foto.....

grisù alias PEPPE AVERSA sei un PIRLA!!!!!
AHAHAHAHAHHA

Grisu Posted - 21 gen 2013 : 17:57:30
83.........l'anno dei polli ahahahah
samaghi Posted - 21 gen 2013 : 17:42:50
Io ho trovato due tabelle ovali in lamiera provenienti da una moto da cross d'epoca...e come suggerisce Roberto i numeri verranno fatti a pennello.
Appena riesco te le fotografo.
125m Posted - 21 gen 2013 : 15:03:25
Ciao Simo,
come già anticipato è una scelta ssolutamente soggettiva, per originalità e rigorosità storica io farei un bell' ovale bianco con la vernice rigorosamente a pennello e una volta asciutto col pennellino e vernice nera o scura di recupero un bel numero, magari anche un pelo irregolare, proprio nella miglior tradizione corsaiola degli anni 50 e 60.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
skinregge Posted - 21 gen 2013 : 09:35:12
Guardi una foto e li fai tu, sia in carta adesiva che con vernice. Io ho fatto così

IMPENNA!!!!

image.jpg
_ _

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000