V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 16:33:59 oggi ho sostituito la leva messa in moto...la LI è ferma in garage da un mese in mezzo in attesa di trovare 20 minuti per irmontare le pedane , la targa ed i cofani...posteggiata con benzina aperta e comando starter smontato ( con il cilindrino dentro il carburo per non prderlo) , in cantina , fuori 4 gradi dentro 5 si e no...vado solo per provare se la leva compia la sua escursione e...zaaac! tre scatti e inizia a rombare...è stato come se mi avesse chiamato...PAPA' !!!
"slambrettando si impara" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romi |
Posted - 03 feb 2013 : 13:57:09 SX150,restaurata da me a tempo perso,3/4 mesi in box temperatura ambiente accensione primo,max secondo, colpo. PS:accensione puntine.
romi |
malicci |
Posted - 31 gen 2013 : 10:58:26 Sempre!
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 30 gen 2013 : 22:31:27 Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
questa è l'eccezione che coferma la ....... lambra.....
questa è l'accensione che conferma la regola 
il breizh
In rust I trust |
sergio VL3 |
Posted - 30 gen 2013 : 20:12:49 questa è l'eccezione che coferma la ....... lambra..... |
Berza |
Posted - 29 gen 2013 : 14:00:06 Citazione: Messaggio inserito da geppe
Guarda è risaputo il problema dell'accensione della lambretta: Non va mai in moto quando qualcuno ti guarda!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Quoto!  Ciao Grande
Lambretta's mobility is an investment!!! |
perussu |
Posted - 28 gen 2013 : 07:17:06 Citazione: Messaggio inserito da guardia
p.s. alla faccia della vespa 
"slambrettando si impara"
.....TIE'   

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
lambra84 |
Posted - 27 gen 2013 : 23:48:55 Citazione: Messaggio inserito da geppe
Guarda è risaputo il problema dell'accensione della lambretta: Non va mai in moto quando qualcuno ti guarda!!!
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
Bicius |
Posted - 25 gen 2013 : 21:46:30 Quando entro io in garage le Lambre si fanno il segno della croce perchè sanno già che dopo un paio di pedalate partono i santissimi!!!  
Bicius |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 21:24:27 Citazione: Messaggio inserito da geppe
per evitare parto sempre a spinta ( avvantaggiato dal fatto che paese-casa è un tratto in discesa e riesco a dissimulare)
rino75 |
Posted - 25 gen 2013 : 21:13:13 Citazione: Messaggio inserito da guardia
oggi ho sostituito la leva messa in moto...la LI è ferma in garage da un mese in mezzo in attesa di trovare 20 minuti per irmontare le pedane , la targa ed i cofani...posteggiata con benzina aperta e comando starter smontato ( con il cilindrino dentro il carburo per non prderlo) , in cantina , fuori 4 gradi dentro 5 si e no...vado solo per provare se la leva compia la sua escursione e...zaaac! tre scatti e inizia a rombare...è stato come se mi avesse chiamato...PAPA' !!!
"slambrettando si impara"

basta plastica |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 21:06:21 a ste ma se te chiamo nonno mi fai "bruuumm, bruuuuummm"?
malicci |
Posted - 25 gen 2013 : 21:01:12 Papà!fatti una seg......!
Stefano Licci |
metz |
Posted - 25 gen 2013 : 17:31:24 o quando hai fretta!! |
geppe |
Posted - 25 gen 2013 : 17:15:09 Guarda è risaputo il problema dell'accensione della lambretta: Non va mai in moto quando qualcuno ti guarda!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 16:47:14 p.s. alla faccia della vespa