V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Wildcat |
Posted - 25 gen 2013 : 18:49:25
20012013393.jpg
_ _ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
p@olo |
Posted - 26 gen 2013 : 18:57:58 Grande Wild, touché... !!! |
Wildcat |
Posted - 26 gen 2013 : 17:17:34 Sì Gianca la ferraglia infatti serve a metterci a posto le salviette del bagno! Pasty veniamo noi, perchè se aspettiamo te....finisce la bottiglia!
Per la cronaca sono già a caccia di un portaruota centrale, e la marmitta giusta ce l'ho già, eccola quì.
Fishtail_exhaust.jpg
_ _ |
Cisti 82 |
Posted - 26 gen 2013 : 16:40:15 Evvaiii devo venire anch'io ogni tanto a fare questi apoeritivi con voi!!!???Scappa sempre fuori qualcosa dfi bueno!!!! 
Pasty!!!!!! |
Gianca 950 S |
Posted - 26 gen 2013 : 16:00:53 Ma dove l'hai trovata al magazzino della pozzi ginori    ha ragione il Bicius ti hanno fregato è tanto sgonfia!!!!!!...... quella ruota posteriore 
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
p@olo |
Posted - 26 gen 2013 : 15:50:17 Mi sa che gli accessori valgan la vespa... Mai visto niente di simile!!! È bellissima così, ma io la gs (che tra l'altro e la mia vespa preferita) me la vedrei nuda con portaruota centrale e marmitta... |
birogiro |
Posted - 26 gen 2013 : 14:38:41 infatti, e' particolare proprio per questo e rispetto i tuoi gusti. Il mondo e' bello proprio perche' non tutti la pensiamo allo stesso modo... Comunque complimenti per la vespa " nuda " . Ogni tanto spogliala un po, proprio come faresti con una bella donna !!! |
Wildcat |
Posted - 26 gen 2013 : 14:21:06 Biagio se tu potessi vedere il volto di quella persona che entrato nel negozio comprò la Vespa e visto che la voleva diversa da tutte le altre guardò sulla parete dove stavano appese tutte quelle cromature con la quale la potevi personalizzare a tuo piacimento, non diresti così... |
birogiro |
Posted - 26 gen 2013 : 13:49:37 la prima cosa che farei...togliere tutti gli accessori che coprono la bella linea della vespa !!! Ma forse e' stata acquistata proprio per questo... |
lambrettista81 |
Posted - 26 gen 2013 : 10:07:02 Grande Paolo, hai fatto benissimo..il parcheggio è come il tempo per fare le cose, se uno è convinto di quello che fa si trova sempre. Complimenti, bel colpo
Riccardo. |
Wildcat |
Posted - 26 gen 2013 : 08:27:36 Mah tempo fa non avendo più una esposizione dove tenere anche fisicamente alcuni dei miei mezzi avevo deciso di vendere tutte le Vespa e qualche Lambretta che non faceva parte della mia storia. Poi un paio di settimane fa durante il solito aperitivo con l'amico TTracing viene fuori il discorso che però la Wildcat che avevo mi era dispiaciuto molto venderla perchè è un mezzo straordinario. E lui mi dice 'ce l'ho io la Gs per te!' e mi mostra un paio di foto fatte ad un mercatino minore quì in zona. Il bello è che si era fatto dare pure il numero di telefono dalla persona. Il resto è molto semplice, visione, trattativa, conclusione dell'acquisto. Ci ho già fatto un giretto, visto che funziona a meraviglia. Il bello è che l'ho portata a casa ed ho detto 'E adesso dove la metto?' Fortunatamente ho un fratello che abita vicino a me e non ha la mia insana passione... |
ilbreizh |
Posted - 26 gen 2013 : 07:31:31 Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Sì è una GS 150 e trovata pure quì vicino. Il fatto è che una volta vista con tutto sto patatram di roba, come si faceva a togliersela dalla testa???
Allora sei caduto in piedi, dev'essere periodo di buon vicinato 
il breizh
In rust I trust |
fango |
Posted - 25 gen 2013 : 23:19:35 non caschi mai male paolo..complimenti bel mezzo! dicci qualcosa in più forza! saluti |
Wildcat |
Posted - 25 gen 2013 : 23:17:36 Sì è una GS 150 e trovata pure quì vicino. Il fatto è che una volta vista con tutto sto patatram di roba, come si faceva a togliersela dalla testa??? |
MarcoBrescia |
Posted - 25 gen 2013 : 22:35:49 Complimenti, gran bella! Io non cado mai così... :-) |
ilbreizh |
Posted - 25 gen 2013 : 21:28:49 wow ! complimenti, cos'è un GS
il breizh
In rust I trust |
Bicius |
Posted - 25 gen 2013 : 21:15:49 Beh, in effetti ti hanno fregato, la ruota di dietro è un po' sgonfia!!! Comunque sempre tanto di cappello, accessori e... vabbè, anche quella roba sotto non è malaccio!
Bicius |
malicci |
Posted - 25 gen 2013 : 20:54:45 Bella! Pa! English?
Stefano Licci |
GTR |
Posted - 25 gen 2013 : 20:51:27 ...uno spettacolo di accessori ...che in questo caso , sono serviti .....
Posted - 25 gen 2013 : 19:58:27 io ieri con la mia lambra ho fatto il primo tombolo...se ti può consolare....per fortuna sono tutto intero.....solo la leva d'avviamento è ad "U" |
mikigrant |
Posted - 25 gen 2013 : 19:43:28 vorrei cadere anch'io come te.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |