Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto Lambretta175

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurizio1957 Posted - 27 gen 2013 : 18:22:48
Di seguito le foto della mia Lambretta scusate la scarsa qualità delle immagini e il colore sembra grigia maè il suo colore azzurro metallizzato 8062
Ciao

1.jpg
- -

2.jpg
- -

3.jpg
- -

4.jpg
- -

5.jpg
- -

6.jpg
- -
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maurizio1957 Posted - 28 gen 2013 : 14:05:35
La mia è stata acquistata dal vecchio proprietario dalla concessionaria Meazzi di Codogno (Lo) in aprile del 1965, probabilmente era una lambretta che il rivenditore aveva in magazzino. Infatti come giustamente hai notato monta ancora la ghiera sotto il manubrio.
Ciao
perussu Posted - 28 gen 2013 : 07:22:00
..Bel pezzo!
Ha anche i famigerati silent blok bianchi!

A+

Dick5 Posted - 27 gen 2013 : 23:25:57
La mia ,acquistata nuova nella seconda metà del 1965,ha sempre avuto il fregio azzurro metallizzato con la scritta cromata.
Evidentemente la tua è una serie precedente,infatti ha la ghiera cromata sotto il manubrio che la mia non ha.
Credo che la spiegazione sia questa.
Ciao
Riccardo
maurizio1957 Posted - 27 gen 2013 : 21:39:30
Grazie,
La scritta come i Km sono quelli originali, nel restauro ho voluto, pur eseguendo la sostituzione di tutti i materiali di "consumo" (cuscinetti, dadi, viti, ecc...), mantenere tutte quelle parti originali il fregio sottosella è uno di quelle
giaco Posted - 27 gen 2013 : 20:00:37
complimenti maurizio veramente bella ,vedendo questa foto so in anticipo come sarà la mia di 175 , sono a tre quarti del rimontaggio. ps. io la scritta sotto sella lo messa uguale alla tua scritta azzurra su sfondo bianco. secondo me e giusta . ciao buona serata
Dick5 Posted - 27 gen 2013 : 19:03:26
E' identica alla mia. Veramente molto bella.
Per essere pignoli la scritta sotto la sella non è conforme. Andrebbe azzurro metallizzato.
Complimenti ancora.
Riccardo
maurizio1957 Posted - 27 gen 2013 : 18:51:09
Yes è leggermente storta, frutto di una caduta ad una maledetta rotonda ( W i semafori!!! ) visto che i danni erano veramente limitati ho sostituito solo la guarnizione
ilsogliola Posted - 27 gen 2013 : 18:32:23
Ciao Maurizio
Bella, ma ti volevo chiedere, sbaglio o lo scudo vedendo la foto dalla parte sinistra è rimasto un pò storto o è la foto? Non è una critica comunque.

WE ARE THE MODS!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000