Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Truffa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jackomino Posted - 30 gen 2013 : 14:59:27
E' già 2 o 3 volte che mi imbatto in sto tipo nella ricerca di una LI seconda serie....mo ha rotto i maroni

Cerco + info possibili su di lui, per andare alla polizia postale con un po' di materiale....

truffa.jpg
_ _
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 13 feb 2013 : 11:10:20
La cosa triste purtroppo è che c'è ancora qualche sprovveduto che ci casca ahimè...senza contare che questi sono furbi...e rintracciarli (anche da parte della PolPoste) diventa un impresa,spesso i magistrati non autorizzano le indagini sino in fondo quando la cosa va oltre confine...

-SX 200-
gre81 Posted - 13 feb 2013 : 09:32:28
mamma mia che tristezza....
simone88 Posted - 12 feb 2013 : 17:59:03
ragazzi mi ha risposto e ha detto che le vanno bene 30000 euro ahhhh che risate mi ha detto che e in missione io le ho chiesto se è rambo per caso...vi allego la risposta che delinquenti!!
Ciao,

Come ve l'avevo già annunciato nel mio primo e-mail, potrò per essere sui luoghi di vendita visto soltanto attualmente io sono in piena missione, ciò anche mi fa molte pene poiché avrò voluto fare la vostra conoscenza visto che siete una persona di fiducia ed onesta.
Ragione per la quale ho scelto di farvi pervenire questo denaro per bonifico bancario.

Il vostro bene me va bene e il vostro prezzo finale anche. Ma per quanto riguarda il recupero del vostro bene non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.

Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.

Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto tra cui anche le spese di passaggio di proprietà.

Grazie a voi.

Cordialmente,
simone88 Posted - 11 feb 2013 : 20:42:22
grandissimo grazie
3hp Posted - 11 feb 2013 : 20:36:03
Ragazzi, se vi interessa qui trovate una raccolta delle truffe che girano per mail su compravendite di moto o auto..
trovate, fra gli altri, la signora Marie Lunel, Brown Bobb, Reymond Pierre, il sig. Gelmeti, Jean-Claude Lagarde, David Gómez.. insomma ci sono proprio tutti!!

http://www.rsi.ch/pattichiari/node/417
simone88 Posted - 11 feb 2013 : 20:07:35
ragazzi questo e quello che mi ha scritto secondo voi??

Buonasera,

io voi rinnovati il mio grande interesse per la vostra vostra Moto bensì prima
amerò avere di ampia informazione riguardante la vostra Moto come che:

avete quando da questa Moto?
- siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte ai completi della Moto?
- quando siete passato la vostra ultima visita tecnica?
- così soltanto il vostro prezzo finale.
Volete lo scusate ma parlo soltanto francesi ma io scrivervi con la traduzione se voi parlare francesi potete scriverla in francese
Sono in attesa della vostra risposta per avanzare nel nostro passo.
per favore volete farmi pervenire le fotografie recenti per bene analizzarle

Cordialmente,

Il signora Marie Lunel
Simo Posted - 11 feb 2013 : 19:47:07
Una cosa simile mi capitò anni fa, trovai una ducati 748r a 4 mila euro... Ne valeva almeno 7/8, mi disse che apparteneva al fratello che era morto e dato che era toppo doloroso per lui vederla in garage la svendeva... Piccolo neo era a Londra... Mi offrii di andare su personalmente, più sentito...
simone88 Posted - 11 feb 2013 : 18:16:15
io invece mi sono imbattuto in marie lunel...non posso però dire con certezza sia una truffa ma lo penso comunque gli ho chiesto 30000 mila euro per una special...voglio proprio vedere!!!
gre81 Posted - 11 feb 2013 : 17:50:27
..almeno era in buone mani...
riz Posted - 11 feb 2013 : 16:58:21
e io che te la volevo soffiare da sotto il naso!

BD

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
gre81 Posted - 11 feb 2013 : 15:59:52
ciao ragazzi, una decina di giorni fa mi imbatto in questo annuncio:

http://forli.bakeca.it/moto/piggio-vespa-125-faro-kk3s53067463

cacchio, una faro basso a quel prezzo e a due passi da casa mia, vado all' attacco chiedendo al venditore quando era possibile andarla a vedere visto che anch'io sono di Forlì......nessuna risposta....

già inizialmente la cosa puzzava, ma ho provato lo stesso...

questa mattina riprovo e sto sul vago, dico che sono molto interessato all' acquisto e chiedo come procedere (non accennando al fatto che sono di Forlì)....

la risposta non si è fatta attendere che per qualche ora, eccola:

" Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 2000,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 004477968***** "

vi ricorda niente?
perussu Posted - 31 gen 2013 : 10:58:16
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

tu vai a far denuncia con quello che hai in mano tu di materiale.al resto penserà la polizia postale

-SX 200-

.....esatto!

A+

Mego Posted - 31 gen 2013 : 10:49:38
tu vai a far denuncia con quello che hai in mano tu di materiale.al resto penserà la polizia postale

-SX 200-
mickyred Posted - 30 gen 2013 : 19:19:16
é la truffa piu vecchia da quando l'uomo ha inventato il cavallo..

But, I don't wanna be the new cut wood
rami55 Posted - 30 gen 2013 : 16:32:46
Se vuoi e puoi procedi, sperando di avere un furbetto in meno in giro.

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000