V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mud |
Posted - 03 feb 2013 : 20:44:54 Ciao guys... ...qualcuno mi saprebbe dire di che marca è questa marmitta per seconda serie??...ha il finale strano che non avevo mai visto su questa tipologia di marmitte!!!...ha anche l'IGM stampato sulla piastra di attacco al carter motore!!!...è possibile che sia roba anni '80 finto vintage ???...
resized_CIMG0606.jpg
_ _
----------- W I MODS |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Wildcat |
Posted - 04 feb 2013 : 14:15:55 Espansione ovviamente.  |
Mud |
Posted - 04 feb 2013 : 12:55:16 Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Questa è una 'Conti' se è originale dell'epoca, così come quelle con il finale a trombetta. Altrimenti quelle con terminale 'strozzato' sono Silentium. Se non è dell'epoca non saprei, probabilmente repliche asiatiche.
A proposito, espensione mi sembra un eufemismo.
....grazie infinite!!!...si io dico sempre espansione per ogni marmitta diversa dall'originale...mea culpa !!!
----------- W I MODS |
Wildcat |
Posted - 04 feb 2013 : 12:12:48 Questa è una 'Conti' se è originale dell'epoca, così come quelle con il finale a trombetta. Altrimenti quelle con terminale 'strozzato' sono Silentium. Se non è dell'epoca non saprei, probabilmente repliche asiatiche.
A proposito, espensione mi sembra un eufemismo. |
Mud |
Posted - 04 feb 2013 : 12:04:47 ...a parte il "solwest" (forse si voleva dire slower?!)...e abbiamo capito anche che non è una marmitta performante, si sapeva già prima e non centra niente con la domanda del post.....se qualcuno sa qualcosa di tangibile è il benvenuto!
----------- W I MODS |
malicci |
Posted - 03 feb 2013 : 21:57:01 Si la usavano in bravi di don Rodrigo!
Stefano Licci |
Luud |
Posted - 03 feb 2013 : 20:54:20 Manu sarà una sito ma non penso anni 80!sembra ben più vecchia!
Gian |
metz |
Posted - 03 feb 2013 : 20:48:03 Citando Sticky: "Made for going solwest" |