| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| vdrdd |
Posted - 11 feb 2013 : 07:05:31
-via_lambretta_2.jpg
_ _
-via_lambretta_1.jpg
_ _
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
| tino sacchi |
Posted - 16 feb 2013 : 00:16:19 sono stracontento che al comune di segrate si sianoaccorti della LAMBRETTA, e che abbiano intitolato una via peraltro secondaria a questo fenomenale scooter tuttora amato conosciuto ovunque.Spero tanto che qualcuno si sia ricordato che INNOCENTI ha dato lavoro con l indotto, in questa area, ad almeno7000 operai quindi dignitoso sostentamento ad altrettante famiglie soppratutto grazie a quel GRANDE CAPITANO DI IDUSTRIA FERDINANDO INNOCENTI secondo come ingegno, capacita e stile, solo dicevo ad HENRY FORD! !!!!!!!Quindi come tutti i LAMBRETTISTI mi rallegra sapere quanto il comune ha fatto,ma troppo poco per quanto il fondatore ha fatto per la comunita, per i lavoratori, per lo sviluppo della mobilita in Italia e non solo e soppratutto per aver fatto conoscere in tutto il mondo il nostro lavoro, il nostro stile. Chissa se qualcuno leggendo la storia di questo prestigioso marchi gli venga l idea di dedicare a FERDINANDO INNOCENTI una scuola,un ospedale, un quartiere,chissa. Grazie per aver avuto la possibilita di dire lamia a riguardo. salutino |
| malicci |
Posted - 13 feb 2013 : 22:38:53 Portateve la13!
Stefano Licci |
| tino sacchi |
Posted - 13 feb 2013 : 20:38:48 ciao donato,ero gia in macchina con la chiave del 17........... lambret tino |
| birogiro |
Posted - 11 feb 2013 : 18:59:36 io abito in via Vespa 150...tie'..... |
| Lorenzo |
Posted - 11 feb 2013 : 18:34:01 Donato, per non fare torti a nessuno comprati una bella Guzzi      
Ciao |
| malicci |
Posted - 11 feb 2013 : 18:33:49 Pure troppo ną settimana!
Stefano Licci |
| 125m |
Posted - 11 feb 2013 : 16:47:19 Ciao Donato, visto che č li vicino sa casa tua butta un occhio se i dadi sono da 8 testa 13... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| vdrdd |
Posted - 11 feb 2013 : 14:51:22 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Stefano, non mettere certe idee qui sul forum, non vorrei che qualcuno lo facesse per davvero!
via_lambretta_1.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club
Malicci!!!! Che ti avevo detto??????????? Mauro, ma tu non eri a casa in infortunio?? Ti mando una visita fiscaleeeeeeeeeeeeeee!!
| Mauro Galli |
Posted - 11 feb 2013 : 14:35:30 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Stefano, non mettere certe idee qui sul forum, non vorrei che qualcuno lo facesse per davvero!
via_lambretta_1.jpg
- -
Mauro Galli World Lambretta Club |
| vdrdd |
Posted - 11 feb 2013 : 13:27:56 Ciao Mauro!! Guarda che il cartello -> A1 Bologna non ce l'ho messo io, anche se...... sarebbe stata un'ottima iniziativa se non ci avesse gią pensato il Comune! Di seconda casa non parlerei, di un bel box triplo invece si!! Stefano, non mettere certe idee qui sul forum, non vorrei che qualcuno lo facesse per davvero!
| mikigrant |
Posted - 11 feb 2013 : 13:02:35 E non essere pessimista,,, non tutti la vogliono.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| malicci |
Posted - 11 feb 2013 : 12:54:46 Secondo me quell'insegna dura poco!!! Donato, Scommetto che tra una settimana se la fottono!!!
Stefano Licci |
| lora |
Posted - 11 feb 2013 : 11:45:14 Comunque č sempre una bella notizia (in mezzo alle tante che ci deprimono)! - Er |
| Mauro Galli |
Posted - 11 feb 2013 : 11:40:05 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Per il momento non ci sono abitazioni nella nuova via, tranne un capannone industriale. Congiunge due rotatorie, e da una delle quali si ha una visione perfetta degli ex stabilimenti Innocenti. In effetti, caro Lorenzo, un po' mi secca.... ma non č detto. Dovessero costruire nuove case, chissą.....
Ciao Donato, sei gią nell'Olimpo del Motociclismo con il nome della via dove abiti... o ti accontenti o ti toccherą farti una seconda casa, o meglio un "garage" in via Lambretta!
Mauro Galli World Lambretta Club |
| vdrdd |
Posted - 11 feb 2013 : 11:03:56 Per il momento non ci sono abitazioni nella nuova via, tranne un capannone industriale. Congiunge due rotatorie, e da una delle quali si ha una visione perfetta degli ex stabilimenti Innocenti. In effetti, caro Lorenzo, un po' mi secca.... ma non č detto. Dovessero costruire nuove case, chissą.....
| Janez |
Posted - 11 feb 2013 : 10:25:39 Era ora !!!! ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| Lorenzo |
Posted - 11 feb 2013 : 10:21:11 Grande Donato, ... e so anche dov'č la via.
Di' la veritą... ti secca un pochino abitare a 2 passi e NON in Via Lambretta ??
Ciao Lorenzo |
| Bicius |
Posted - 11 feb 2013 : 10:17:33 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
..vorrei prenderci la residenza..ti immagini che figata sulla carta d'identitą?!"Residente in via Lambretta n'175"....
Giocando con gli interni poi si potrebbe addirittura prendere residenza in Via Lambretta 125 A o B o C o D o E o F.... i modelli seguenti mi sembrano un po' forzati.
Bicius |
| baronerosso53 |
Posted - 11 feb 2013 : 09:52:14 Visto che non trovavi mai la strada di casa il comune ha pensato bene di darti una mano Marino |
| lambrettista81 |
Posted - 11 feb 2013 : 09:47:40 ..vorrei prenderci la residenza..ti immagini che figata sulla carta d'identitą?!"Residente in via Lambretta n'175".... |