| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GTR |
Posted - 18 feb 2013 : 10:10:09 ..io le proteggo così!!! 
DSCN5184.JPG
- -
Posted - 20 feb 2013 : 19:20:50 ehm, ma usare un paio di guanti?Nel bauletto vespa o lambretta ci stanno,almeno io li tengo sempre
Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
| prottigol |
Posted - 20 feb 2013 : 19:10:33 Come no! E' vivo e vegeto più di prima. Io colleziono le locandine. Non proprio tutte, quelle sui "pisani" però si. Se non lo trovi e vuoi qualche numero te lo spedisco. Mandami l'indirizzo alla mia email libertario15@libero.it. Visto che sei vicino ai genovesi, stai tranquillo.... te lo mando gratis.   (qualcuno eh!)
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| prottigol |
Posted - 20 feb 2013 : 19:03:08 .... Ho sbagliato anche questa volta!!! Scusami per l'errore di persona . E poi ora che ci penso.... hai ragione: mi ero dimenticato il casco dove ci tengo la "memoria" ! Bè come scusante ho l'età. A parte gli scherzi, non vedo l'ora di conoscere almeno qualcuno di voi del forum, così simpatici (e competenti). Ciao a presto.
| sergio VL3 |
Posted - 20 feb 2013 : 18:28:29 maaa non vedo il problema.. sarà che con la vespa non ci si sporca ( non si rompe) ........ ciao sergio vl3 |
| perussu |
Posted - 20 feb 2013 : 13:46:26 Citazione: Messaggio inserito da prottigol
Ho voluto sperimentare anch'io il metodo suggerito da GTR, ma ho fallito. Sono entrato in un Bar per prendere una aperitivo, ma il barista appena mi ha visto con le mani come il carbone, mi ha apostrofato in puro "slang" labronico: "oh troiaio, oh cos'hai ripulito una corba di porpi?Vatti a lavà le mane vai!" (traduzione: Egr.Sig. che cosa Le è successo, si è dedicato a nettare una cesta di polipi? La prego si deterga le mani!)
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
@Prottigol: per curiosità, il giornale "il Vernacoliere" viene ancora pubblicato? Una ventina di anni, per un paio d'anni, avevo fatto l'abbonamento e mi sbelicavo di risate, almeno per quello che mi era comprensibile!
   A+
p.s. Scusate l'o.t.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| GTR |
Posted - 20 feb 2013 : 13:39:39 ..eh no prottigol, non dare meriti che non ho, è stato mickyred ad affermare che si rimorchia con casco e mani sporche ....ma ti sei ricordato del casco???  
Posted - 20 feb 2013 : 11:11:49 Ho voluto sperimentare anch'io il metodo suggerito da GTR, ma ho fallito. Sono entrato in un Bar per prendere una aperitivo, ma il barista appena mi ha visto con le mani come il carbone, mi ha apostrofato in puro "slang" labronico: "oh troiaio, oh cos'hai ripulito una corba di porpi? Vatti a lavà le mane vai!" (traduzione: Egr.Sig. che cosa Le è successo, si è dedicato a nettare una cesta di polipi? La prego si deterga le mani!)
| perussu |
Posted - 20 feb 2013 : 08:44:12 Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
e poi le mani sporche, diciamocelo, fanno figo
sai quante volte mi sono fermato a prendere una birra con casco sotto braccio e mani nere, si rimorchia un botto
But, I don't wanna be the new cut wood
...si..e le marmotte confezionavano la cioccolata 
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| GTR |
Posted - 20 feb 2013 : 08:31:02 Citazione: Messaggio inserito da mickyred
sai quante volte mi sono fermato a prendere una birra con casco sotto braccio e mani nere, si rimorchia un botto
But, I don't wanna be the new cut wood
...si..e le marmotte confezionavano la cioccolata 
Posted - 19 feb 2013 : 20:24:55 si si e' un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare.... !!! io non uso niente !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| mickyred |
Posted - 19 feb 2013 : 20:21:17 io mi porto dietro uno straccio per pulirmele alla meno peggio
But, I don't wanna be the new cut wood |
| fango |
Posted - 19 feb 2013 : 20:04:08 se rimani a piedi per strada e ti si rompe un filo,in garage tu non smonti e rimonti mai qualcosa? poi provi se va tutto bene con le mani non proprio pulite... saluti |
| mickyred |
Posted - 19 feb 2013 : 19:52:03 ma come fate ad avere le mani sporche? ma mentre andate fate il cambio olio?
| GTR |
Posted - 19 feb 2013 : 19:22:57 ...bhe si certo , si può usare i ritagli di depliant , la pellicola , la carta igienica arrotolata ......ma vuoi mettere lo stile??!! poi , li butti in lavatrice ...e pronti di nuovo per l'uso e non serve ripulire le manopole 
Posted - 18 feb 2013 : 23:27:10 Citazione: Messaggio inserito da guardia
non uso niente, se si sporcano le pulisco...
"slambrettando si impara"
In questo modo si parla di manopole sporche
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| guardia |
Posted - 18 feb 2013 : 23:18:48 non uso niente, se si sporcano le pulisco...
"slambrettando si impara" |
| Dick5 |
Posted - 18 feb 2013 : 23:15:50 Uso la pellicola in plastica trasparente per alimenti che si utilizza in cucina...   |
| mikigrant |
Posted - 18 feb 2013 : 23:11:35 Io metto un foglio dei depliant ipermercati incerottato o semplicemente un guanto.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| GTR |
Posted - 18 feb 2013 : 21:06:33 ..a proteggere le manopole quando hai le mani sporche da grasso e unto ...ma si possono usare anche d'estate, hanno una buona aderenza...
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Io conosco chi le fa e ne potrebbe regalare un paio GRATIS agli amici.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
..mi sa che lo conosco pure io
Posted - 18 feb 2013 : 20:11:57 ma a cosa servono?