Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nessun scooter ma... adrenalina a mille !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 21 apr 2013 : 01:41:13
Chiedo formalmente scusa a tutti per questo messaggio/discussione,che non riguarda assolutamente il mondo degli scooter, mi rimetto perciò alle decisioni in merito dell'Amministratore e Moderatori ( se eliminarlo o meno ),ma credetemi, ci sono capitato sopra appena qualche minuto fà per caso e... mi è venuta l'adrenalina a mille !

Credevo di averne visti di " pazzi per la velocità ", ma questo è veramente da fuori di testa! pazzesco!

2 Minuti di " divagazione " dal mondo degli scooter: forse qualcuno di voi lo ha già visto, ma ci tenevo a segnalarvelo comunque.
Buona visione.
Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 24 apr 2013 : 14:23:14
per me questo s'è bevuto l' acqua dei termosifoni....
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
riz Posted - 22 apr 2013 : 11:33:36
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

E' un copione, l'avevo già visto fare da Vil Coyote mentre inseguiva Bip Bip, ma finiva diversamente!!!

Comunque se penso che se sbaglia qualcosa gli devo anche pagare la pensione di invalidità.... questo non è normale!

Bicius

forse si...ma non gli si può dire che non abbia le palle...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
peterpan61 Posted - 21 apr 2013 : 22:21:49
tra poco il suo corpo non produrrà più adrenalina.... la consuma tutta, urca che fegato. Un grande
simo_83 Posted - 21 apr 2013 : 16:15:19
Me cojoni.... Che coraggio! Avevo visto uno spezzone sul video della go pro( la telecamerina sul casco) ma questo é fuso di brutto
Bicius Posted - 21 apr 2013 : 14:29:34
E' un copione, l'avevo già visto fare da Vil Coyote mentre inseguiva Bip Bip, ma finiva diversamente!!!

Comunque se penso che se sbaglia qualcosa gli devo anche pagare la pensione di invalidità.... questo non è normale!

Bicius
Nick69 Posted - 21 apr 2013 : 13:43:41
e di fori,ti immagini che stiocco se sbagliava la traiettoria mi sa che sia stanco della vita

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
Dick5 Posted - 21 apr 2013 : 08:06:45
Pazzesco!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000