V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
667 |
Posted - 03 giu 2013 : 18:12:48 Venerdi' nel tardo pomeriggio, se il tempo sara' clemente, dovremmo partire dall'alto trevigiano per andare al raduno a Lido di Savio (Ravenna), passando da Asolo, poi Treviso, Mestre e per la romea. Se qualcuno si volesse aggregare e' il benvenuto.
1° RADUNO Vespe e Lambrette INSETTI VIANDANTI 7-8-9- giugno 2013 c/o Lago Tortuga - Lido di Savio (RA) Via argine sinistro, 86/A |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alegtr |
Posted - 05 giu 2013 : 15:48:46 Citazione: Messaggio inserito da 667
Venerdi' nel tardo pomeriggio, se il tempo sara' clemente, dovremmo partire dall'alto trevigiano per andare al raduno a Lido di Savio (Ravenna), passando da Asolo, poi Treviso, Mestre e per la romea. Se qualcuno si volesse aggregare e' il benvenuto.
1° RADUNO Vespe e Lambrette INSETTI VIANDANTI 7-8-9- giugno 2013 c/o Lago Tortuga - Lido di Savio (RA) Via argine sinistro, 86/A
Messaggio privato per te....
Ci si vede la |
marcello-romagna |
Posted - 05 giu 2013 : 15:07:54 Ragazzi chi conosce gli orari e il programma preciso di sabato? se il pupo e moglie me lo concedono volevo farmi un giretto...mi sembra che la scooterata passi dalla Rocca di Cesena nel pomeriggio, magari vi raggiungo lì....CHI SI FARà IL GIRO DEL FORUM? così magari ci si fà una bevuta insieme
marcello-romagna |
riz |
Posted - 05 giu 2013 : 11:00:34 dai Maurizio! ti chiamo quando siamo sul posto! tanto tu ci metti 3 secondi a fare un salto!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Bicius |
Posted - 04 giu 2013 : 21:47:17 Io non so quando riesco a passare, ma se andate tutti il venerdì vedo di esserci anch'io. Niente Lambretta, è probabile che verrò in macchina.... e se mi riconoscete non picchiatemi!
Bicius |
gre81 |
Posted - 04 giu 2013 : 09:52:49 io se riesco e il tempo lo permette mi aggrego a Riz con il vespino...
era meglio prima....quando la roba era made in italy e non made in china. |
riz |
Posted - 04 giu 2013 : 09:41:16 io se il tempo è bello, vengo a bermi una birretta venerdì sera con la J50. se mi riconoscete, fermatemi pure!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Krusty |
Posted - 03 giu 2013 : 23:44:55 Ci vediamo la!!! |