V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 18 set 2013 : 19:48:55 Ho questo accessorio da applicare al nasello della Special. Vorrei sostituire i due gommini gialli, e' possibile, qualcuno li produce/vende? L'alternativa potrebbe essere quella di verniciarli,come,potrebbe essere un lavoro che dura nel tempo o no? Grazie
acc3.jpg
- -
acc1.jpg
- -
acc2.jpg
- -
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 22 ott 2013 : 21:00:05 Grazie Fabio!
Saluti da Antonio |
f.felo |
Posted - 22 ott 2013 : 06:35:04 Fai zenza forare il nasello ti ho mandato mp Ciao
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Anch'io ho questo modello di accessorio, ma bisogna necessariamente forare il nasello per il suo montaggio?
Saluti da Antonio
gigio333 |
Posted - 21 ott 2013 : 23:57:12 Anch'io ho questo modello di accessorio, ma bisogna necessariamente forare il nasello per il suo montaggio?
Saluti da Antonio |
f.felo |
Posted - 17 ott 2013 : 18:34:22 Grazie hai mp
Citazione: Messaggio inserito da manzo
io...ma qual è il problema?
feste_08_064.jpg - -
manzo |
Posted - 16 ott 2013 : 09:04:45 io...ma qual è il problema?
feste_08_064.jpg
- - |
f.felo |
Posted - 15 ott 2013 : 22:09:48 Qualcuno ha questo accessorio sulla sua Lambra? Ho bisogno di aiuto per il montaggio. Grazie in anticipo.
f.felo |
Posted - 27 set 2013 : 20:18:54 Se li trovo rossi/blu i miei gialli te li cedo molto volentieri.
Citazione: Messaggio inserito da juliot
Ciao, ho visto su ebay che ne vendono di blu e rossi...c'è sempre da verificare il diametro! Io invece li sto cercando gialli come i tuoi ma non li fanno, se nel caso sei disposto a cederli io potrei essere interessato (diametro corretto permettendo!)
f.felo |
Posted - 27 set 2013 : 20:17:53 Magari prendero' le barre colorate in Teflon poi mettiamo sotto tuo suocero a produrre dei puntalini cosi' erediti alla svelta!!!

Citazione: Messaggio inserito da jackomino
Teflon c'è anche colorato ma costa (su internet ci sono barre da 2 metri)
Potresti provare con plastica, ma attento a che non diventi "bianca" in fase di asportazione materiale
Proposta: e farli in resina ? Prima fai calco in silicone, poi coli resina colorata,...
Poi vendi i sacchettini coi puntalini a tutti ;-)
mickyred |
Posted - 27 set 2013 : 12:25:38 http://www.scootopia.co.uk/product/7047-3416/Scootopia-blue-chrome-work-plastic-end-cap-10mm
Se avessi le ruote sarei un carretto |
juliot |
Posted - 27 set 2013 : 10:05:30 Ciao, ho visto su ebay che ne vendono di blu e rossi...c'è sempre da verificare il diametro! Io invece li sto cercando gialli come i tuoi ma non li fanno, se nel caso sei disposto a cederli io potrei essere interessato (diametro corretto permettendo!) |
jackomino |
Posted - 27 set 2013 : 09:24:24 Teflon c'è anche colorato ma costa (su internet ci sono barre da 2 metri)
Potresti provare con plastica, ma attento a che non diventi "bianca" in fase di asportazione materiale
Proposta: e farli in resina ? Prima fai calco in silicone, poi coli resina colorata,...
Poi vendi i sacchettini coi puntalini a tutti ;-)
|
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2013 : 08:57:33 Che io sappia il Teflon è solo bianco,ma come ti ho detto se vai da un ferramenta si trovano delle astine di plastica di diversi colori ciao
belligerante ugo |
Mego |
Posted - 27 set 2013 : 08:28:47 Sconsiglio la verniciatura....anche grattandoli con carta vetrata per facilitare la.presa....forse forse terrebbe bene ma.nom più di tanti e.col tempo si vedrebbe. Se hai un amico tornitore te ne fai fare quanti ne vuoi e dei colori he vuoi Puoi farteli fare anche in ottone o in metallo o alluminio...cosi li lucidi.
- SX 200 -
|
f.felo |
Posted - 26 set 2013 : 22:46:34 Il Teflon e' solo bianco o sbaglio? a me servirebbero blu o rossi.
Citazione: Messaggio inserito da lmbrttIZ5
Se ne hai un campione te li faccio fare di teflon
Matteo (PC)
lmbrttIZ5 |
Posted - 26 set 2013 : 22:40:47 Se ne hai un campione te li faccio fare di teflon
Matteo (PC) |
f.felo |
Posted - 26 set 2013 : 22:34:56 Ciao Teo! Non ci siamo con il diametro.
Citazione: Messaggio inserito da lmbrttIZ5
Come mai non li hai comperati da mickyred?
Matteo (PC)
lmbrttIZ5 |
Posted - 26 set 2013 : 22:31:41 Come mai non li hai comperati da mickyred?
Matteo (PC) |
f.felo |
Posted - 26 set 2013 : 22:16:44 Appena sotto l'ingresso dei gommini ci sono due fori passanti che presumo servano per bloccare l'accessorio al nasello, lo stesso nasello va forato o basta che le viti vadano in appoggio? Grazie
p.s. i gommini blu o rossi non li ho ancora trovati.........
jackomino |
Posted - 19 set 2013 : 14:06:48 Bella Felo, se conosci qualche tornitore li puoi fare in teflon
Mio suocero ha fatto quelli del parafango |
riz |
Posted - 19 set 2013 : 09:31:17 io ci avrei messo 2 tappini di una penna a scatto...
:D
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |