V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rino75 |
Posted - 15 ott 2013 : 22:20:06 buonasera a tutti, vorrei acquistare la lambra li 3 serie che vedete sulla destra, secondo voi è tutto ok? non sembrerebbe che la ruota è leggermente spostata?
è senza documenti con motore bloccato e chiede 650€, è tutta originale tranne i cofani che sono della special.
IMG_4063.JPG
_ _
IMG_4066.JPG
_ _
basta plastica |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rino75 |
Posted - 17 ott 2013 : 10:04:17 forse la rigiro nel mercatino a 650€
basta plastica |
Pirata In Lambra |
Posted - 16 ott 2013 : 13:37:12 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da rino75
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Il prezzo è coerente con le condizioni del mezzo, ma il restauro sarà abbastanza impegnativo. La targa è presente? Perchè invece non cerchi di farti vendere la Special Verde Mela?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
la special verde mela l'ho già presa a gennaio è in fase di restauro totale!! la terza serie è demolita dal 90 circa per cessata circolazione...
basta plastica
@Special: OK! Infatti mi sembra di averla già vista 'sta foto. @3a Serie: mah, dipende da quello che vuoi fare/ottenere. Alla fine dei conti non è che ti costerà più la salsa che il pesce?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
difatti... A conti fatti a fine restauro non só quanto ne valga la pena
quando muoio voglio essere cromato |
perussu |
Posted - 16 ott 2013 : 10:00:23 Citazione: Messaggio inserito da rino75
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Il prezzo è coerente con le condizioni del mezzo, ma il restauro sarà abbastanza impegnativo. La targa è presente? Perchè invece non cerchi di farti vendere la Special Verde Mela?

A+
la special verde mela l'ho già presa a gennaio è in fase di restauro totale!! la terza serie è demolita dal 90 circa per cessata circolazione...
basta plastica
@Special: OK! Infatti mi sembra di averla già vista 'sta foto. @3a Serie: mah, dipende da quello che vuoi fare/ottenere. Alla fine dei conti non è che ti costerà più la salsa che il pesce?

A+
|
rino75 |
Posted - 16 ott 2013 : 08:37:51 Citazione: Messaggio inserito da perussu

A+
basta plastica |
perussu |
Posted - 16 ott 2013 : 07:25:35 Il prezzo è coerente con le condizioni del mezzo, ma il restauro sarà abbastanza impegnativo. La targa è presente? Perchè invece non cerchi di farti vendere la Special Verde Mela?

A+
|
Lambro 69 |
Posted - 15 ott 2013 : 23:07:40 Se la ruota è fuori asse è sicuramente un problema dei silent-block di oscillazione del motore. Si sostituiscono abbastanza facilmente e con limitata spesa
le vespe pungono! |
Belligerante ugo |
Posted - 15 ott 2013 : 22:46:54 Dalla foto non si vede tanto bene ciao
belligerante ugo |
rino75 |
Posted - 15 ott 2013 : 22:40:07 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
A quel prezzo ti conviene prenderla ciao
belligerante ugo
della ruota che mi dici...
basta plastica |
Belligerante ugo |
Posted - 15 ott 2013 : 22:36:18 A quel prezzo ti conviene prenderla ciao
belligerante ugo |