Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La tana del lupo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 21 apr 2005 : 07:30:18
Ciao Mago65, ho saputo che sei entrato nella "tana del lupo" ovvero l'officina-museo-pra-laboratorio analisi-mostra scambio-laboratorio prove-muro del pianto di Pieremo.

Pochi sono gli eletti, congratulazioni!!!

Hai visto anche "AGONIA"?

ciao

Moreno
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 25 giu 2005 : 16:53:16
Impossinbile, l'ho fatto io l'estratto cronologico ed è tutto regolare.

Comunque domani la processione al santuario della Tana del lupo alla visita della reliquia TV si farà con qualsiasi condizione di tempo.

Ciao, Luigi.
n/a Posted - 25 giu 2005 : 15:00:40
E se ... è finito in quelle sequestrate dalla polizia !!??.... Hi Hi

sx 225
Bicius Posted - 25 giu 2005 : 14:57:24
Vi ricordo che prima del giro che partirà dalla Tana del Lupo ci sarà un breve attimo (un paio di ore) di raccoglimento davanti al mio TV!!!
Sarà presente il Cardinal Innocenti III della diocesi di Lambrate.
Mi raccomando, non mancate e portatemi buone nuove del mio TV!!!

Bicius
Moreno Posted - 26 mag 2005 : 20:30:01
Oggi pomeriggio, verso sera, corsa alla "tana del lupo" per lavorare un pò al motore di Heidy (LD 150) .

Rondelle, cuscinetti, spessori, distanziatori, per fortuna Remo, come un prode capitano, non smarrisce mai la rotta ed il tutto viene riassemblato come per miracolo.

A parte un particolare:

Il motore è stato sontato a casa mia, con un amico "esperto" e attentemente pulito.

Poi mi sono fatto prendere dal famoso panico da "budelle riversate", ho messo tutto in 3 scatoloni e mi sono trasferito dal famoso ed affidabile Remo.

Ho portato anche un foglietto, appunti di smontaggio ritenevo, trovato nei pressi del motore, che riportava scritti particolari di spessori e posizioni.......

Dopo ore di lavoro ed indinito nervosismo non capivo che significasse " 2 a sx + distanz. 2 mm + 2° a dx + rotondo ...." e si continuava a montare e sontare, montare e smontare, montare e smontare.......................................................

Solo dopo un pò di tempo ci siamo illuminati ed abbiamo capito che .... il foglietto era stato dimenticato dal mio amico, non centrava nulla ma proprio nulla con la lambretta ...... ma indicava la posizione di un negozio "terza strada a destra, prosegui per 200 m, all'incrocio 2 strada a sx...." dove il mio amico doveva andare per acquisti....................................................................................................................................................................................................... senza parole............ senza parole .............................................................................................

Abbiamo riso come da tempo non accadeva, sclerati da stress da spessori ma felici di avere risolto l'enigma del foglietto stregato.

Questo ed altro alla "tana del lupo" or "wolf's home"

Moreno
Krusty Posted - 24 mag 2005 : 20:55:43
allora la nomia dei "vitelloni" romagnoli non passa mai di moda...
grande bicius cosi istrusci i tui lambrettoni?
non è che si possono montare tutte le signorine che incontrano per strada...

ps scusa ma il tuo tv nopn veniva da una certa città del veneto?

o mio dio allora non è romagnolo...
o mamma...remo stai attento hai un veneziano in casa!!!
Bicius Posted - 24 mag 2005 : 10:01:21
Ok, si prendono ordini per la monta dello stallone romagnolo, la vostra Lambretta passerà un paio di notti da favola e, quando gli monterete in groppa voi, non scalcerà più ed andrà via docile docile senza opporre la benchè minima resistenza!
Chi è il primo?

Bicius
n/a Posted - 24 mag 2005 : 09:43:22
ragazzi, dopo aver toccato l'INNOMINABILE, ora mi ritrovo con la mia SX225, CONTAGIATA fino all'ultimo filo !!!!!
o e sf..a, o è proprio DIABOLICA!!??

sx
Moreno Posted - 24 mag 2005 : 07:25:12
In relazione all'ultimo intervento di Bicius in questa discussione, riporto quanto dallo stesso affermato in una nostra mail privata .... :

"Comunque quella t***a di Agonia ha passato un paio di
notti con quel vitellone di un TV proveniente dalla
Romagna e hai visto come si è ripresa? (questo non lo
dico sul forum sennò Remo se la prende
).

Strano che Doctor Wolf non ci abbia pensato prima,
forse bisognava veramente chiamare il tuo amico medico
ginecologo che c'era a Imola l'anno scorso, mi sa che
lo capiva prima!!!

Ciao a tutti

Bicius"

Commento:

Nonostante Bicius mi abbia raccomandato di mantenere privata questa conversazione, da buon amico e per dovere di stampa, non ho resistito alla tentazione di tradirlo, vista la simpatia della motivazione sulla guarigione di Agonia.

Grazie Bicius, il vero Mago sei tu !!!

Moreno
sbruscoli Posted - 23 mag 2005 : 13:34:19
Avanti Remo!!!
E' giunta l'ora di cambiarle nome!!
Potrebbe offendersi
Bicius Posted - 23 mag 2005 : 09:58:47
Quando Ducati ha parlato nel suo post del Lago di Garda avevo un sospetto, ma mi sono trattenuto.
Incredibile, l'avevo vista lì, bellissima partire al primo colpo e non potevo pensare che non fosse in grado di percorrere più di un chilometro in salita... ed infatti non è stato così!
Brava Agonia, quella toccatina al posteriore che ti ho dato mercoledì scorso ti ha rivitalizzato e ringalluzzita, o meglio ringallinizzita!!!
Dopo il toco del Mago ci è voluto il mio, mi sa che ci sta prendendo un po' troppo gusto la maialina!!!

Bicius
n/a Posted - 23 mag 2005 : 08:51:06
confermo: agonia si muove e ... anche bene!!!!
Li abbiamo incontrati tutti e 3 (AGONIA, CECI & REMO) a passo S.giovanni (tra Torbole e Rovereto) ... SULLA VIA DEL RITORNO.
anzi, mi scuso per esser "scappato" quasi subito, ma Roman, doveva farsi in solitaria la: Torri del Benaco/Monaco di Baviera (be, fino a Trento, siamo andati assieme)
Sulla sua fiammante dl 200!! (in rodaggio)

E' proprio vero, a volte le maniere BRUTE, hanno effetti positivi.

sx
Moreno Posted - 23 mag 2005 : 07:33:56
Ieri è stato il tripudio, il trionfo, l'orgoglio triveneto, ma che dico Triveneto!.... Vicentino!!!.

Wolf, il ginecologo titolare della "Tana del Lupo" (Alias Remo...) ce l'ha fatta!.

Agonia ha resistito ed ha trasportato l'allegra coppia (Remo%Ceci) da Marano al Lago di Garda e ritorno attraverso la "cordigliera" delle Doloniti.

Io sono stato tutto il giorno in "reperibilità" con furgone pronto, chiavi alla mano e telefonino acceso in attesa di una chiamata che, per fortuna, non è mai arrivata.

Non è arrivata perchè Agonia è riuscita a tornare a casa con le proprie ruote!!!.

Incredibile ma vero, la "verginella" aveva solo bisogno di un pò di maniere forti, di un tipo sbrigativo, senza tante moine, che, arrivando subito al sodo, la domasse.

Ora Wolf è felice, sprizza nicotina da tutti i pori. Ieri sera l'ho sentito al telefono e, vista la nuova affidabilità di Agonia, stava già progettando un giretto chiamato "la via della seta..." o qualcosa che ha a che fare con un certo Marco Polo.

Alla "Tana del Lupo" questo ed altro.

Moreno
Bicius Posted - 19 mag 2005 : 18:57:43
Occhio Matteo, la doccia gratis di cui parla Moreno altro non è che l'impianto di irrigazione che Remo ha collegato ad un motore Mosquito degli anni 30 che ci ha mostrato quando eravamo nella tana: gli ha messo su un carburatore dell'SX 200 e quando lo attacca innaffia tutte le ville del Palladio dell'alto vicentino e basso trevigiano!

Bicius
Krusty Posted - 19 mag 2005 : 17:47:54
mi sarebbe piaciuto venire anche a me ma il lavoro...vabbè sarà per il campeggio

cia remo
Moreno Posted - 19 mag 2005 : 07:24:36
_________Santuario "Tana del Lupo" de Marano_________

Pensate che ieri un Romagnolo si è fatto ben 7 ore di furgone per un pellegrinaggio a Marano Vicentino.

Nel frattempo la Ceci (Cecilia e moglie di Pieremo) ha provveduto alla sistemazione del giardino (che ne aveva proprio bisogno...), rendendolo un vero parco verde ed ombroso, che ora sarà adibito a:

!!!!!!!!!Camping della Tana del Lupo e raduno della "Straccamoreno".!!!!!!!!!

I Visitors potranno ormeggiare le lambre in giardino e campeggiare in attesa della visita al "luogo santo".

Docce gratis

Moreno
Bicius Posted - 18 mag 2005 : 19:37:27
Eccomi, arrivato, un bel po' di coda fra Padova e Terme Euganee, ma ce l'ho fatta!!!
E' ovvio che ho fatto tutto il viaggio guardando nello specchietto che il lupo non fosse sfuggito dalla tana e si fosse messo a corrermi dietro!!!
Eh, Eh, ... una vera emozione, l'avevo vista in foto, ho letto tutta la sua storia, ma vista dal vivo è proprio come la si immagina!!!
E dire che Remo l'ha fatta partire al secondo colpo, non capisco proprio perchè ce l'ha con lui!
Mah, secondo me un po' di mare e la bella si addomestica come un gattino!
Ciao

Bicius
Bicius Posted - 18 mag 2005 : 14:41:56
Ciao da Bicius...

Finalmente anch'io posso essere annoverato tra gli ELETTI che sono entrati nella...
"Tana del Lupo".

Scrivo dal computer di Remo, ho fretta perchè mi aspettano 250 Km, ma riferirò più tardi da casa......

E' una grande bella....tana, e con gli anni diventerà meta di Lambropellegrinaggi come a Santiago de Compostela.

A stasera

Bicius
Piega73 Posted - 16 mag 2005 : 12:12:49
Moreno avrei messo anche la foto dei cartelloni Danger Lambretta, ma era veramente piccola e non lasciava capire che si trattasse di un Furgone! Se ne avete un'altra fatela pervenire alla mia Mail! Altrimenti metto in rete quella che mi avete già dato!
Comunquel quel 50 penzolante era da cardiopalma!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Moreno Posted - 16 mag 2005 : 08:33:51
Piega ha inserito le foto del "meeting" Cervese all'interno del suo bellissimo sito.

Simpatica idea e bellissima l'insegna dell'albergo.
(Bicius pensaci...)

Ebbene si caro Piega, che ho "incaprettato" la mia bella Claudia!
La cintura di castità ha fatto il suo dovere.

Con tutti i ceffi che passavano..........

Moreno
Mago65 Posted - 12 mag 2005 : 13:05:34
ho aperto solo adesso il post .....anzi il telenovelapost.
Ragazzi SIETE FUORI!!! come un poggiolo.
Comunque sono invidioso e ho un po di rimorsi per non aver potuto essere della combricola!
Remo qullidellalambra.it l'ho fatto io , adesso provo a vedere se riesco a rimediare perchè voglio vedere le foto e sopratutto permettere a tutti voi di poter inserire le vostr foto!
CIAO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000