Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prezzi lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 12 nov 2002 : 08:52:06
ho seguito "lasta" della F sul mercatino e effettivamente 1000 euro non sono pochi, una domanda a chi ha partecipato allasta:<br>
quanto paghereste C,D,E?<br>
Ciao, Gabriele.<br>
<br>
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 22 apr 2017 : 20:21:34
In genere le cose vanno così: o ci si invaghisce del mezzo e lo si compra subito senza pensare ai corollari dell'acquisto, oppure si perde l'occasione. Ma altre se ne presenteranno, possibilmente migliori.

Ciao, Gino
Safireg Posted - 22 apr 2017 : 18:24:17
Mi spiace. Ne troverai altre.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Manetta95 Posted - 22 apr 2017 : 18:23:18
Alla fine il problema si è risolto da solo.. l'hanno già venduta.

restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci
Safireg Posted - 20 apr 2017 : 21:51:15
Luca, ti capisco, ma se cerchi, troverai sicuramente altri pezzi che meritano attenzione e con una situazione burocratica migliore. A meno che tu non sia proprio legato al modello in questione. In tal caso nessuna suggerimento potra' farti desistere.

Manetta95 Posted - 20 apr 2017 : 15:35:41
Ok, al momento non ho la possibilità di andare in motorizzazione perchè sono lontano da casa, per la targa proverò a chiedere, mentre il proprietario mi garantisce la lecita provenienza.. a questo punto non so se provare a fare un offerta e portarmela a casa o lasciare perdere...

restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci
GiPiRat Posted - 20 apr 2017 : 13:11:07
Citazione:
Messaggio inserito da Manetta95

La targa la stanno cercando ma non sanno che fine ha fatto..
Sarebbe da fare una visura col telaio?
Ce un modo per farlo in via telematica?

Nessun modo per farla per via telematica, in motorizzazione, se la targa non è transitata nel database telematico almeno dalla fine degli anni '70 o, dal PRA, dal 1993 in poi. E mi pare improbabile.

Comunque, la ricerca su archivi cartacei della motorizzazione è possibile solo se si sa approssimativamente la data d'immatricolazione e, necessariamente, la provincia (per il PRA è impossibile).

Ciao, Gino
Safireg Posted - 20 apr 2017 : 09:19:21
La visura con numero di telaio non è una passeggiata. Prima di tutto devi rivolgerti alla motorizzazione della provincia di immatricolazione, e poi avere fortuna, la ricerca potrebbe portare a nulla. Considera che puoi reimmatricolarla con targa nuova, ma devi essere assolutamente certo al 100% della provenienza. Con la targa è sicuramente la cosa migliore. Ti basta risalire al numero (un vecchio bollo, una foto dove la Lambretta è stata ripresa, ecc)

Manetta95 Posted - 19 apr 2017 : 20:03:29
La targa la stanno cercando ma non sanno che fine ha fatto..
Sarebbe da fare una visura col telaio?
Ce un modo per farlo in via telematica?

Ignazio Campus Posted - 19 apr 2017 : 19:46:42
Effettivamente se non dovesse avere nemmeno la targa non è proprio una passeggiata tra restauro e parte burocratica magari trovare altro!!!ciao.
GiPiRat Posted - 19 apr 2017 : 19:17:43
Ma la targa almeno ce l'ha? Altrimenti non gli darei neanche 500 euro.

Ciao, Gino
Manetta95 Posted - 19 apr 2017 : 18:37:13
Buongiorno
Approfitto del Topic per chiedere quanto potrebbe valere una 150d da restauro completo senza documenti..

L'annuncio è questo
http://www.subito.it/vi/203609973.htm

Belligerante ugo Posted - 08 apr 2017 : 21:39:14
Io gli darei non più di 1500 euro essendo radiata ciao

belligerante ugo
Cocusci Posted - 08 apr 2017 : 17:55:06
colgo l'argomento per un consiglio quanto paghereste una F ultima serie con targa della propria provincia, e solo targa, con certificato di radiazione, in condizioni da restauro con ruggine sparsa ma con lamiere sanissime e che va anche in moto?
Safireg Posted - 08 apr 2017 : 16:11:39
Prezzo basso. Considerando che c'è uno che chiede 7500 euro per una j50 DL restaurata. Non trattabili.

GiPiRat Posted - 07 apr 2017 : 13:02:15
Proprio in questo momento su fb un gruppo sta discutendo del possibile valore di una vespa P200E senza frecce, e le quotazioni medie citate dai più si aggirano sui 3500-4000 euro! Ma dubito fortemente che qualcuno di quei signori si sia mai sognato di acquistare una tale vespa a quel prezzo!

Certo, magari di provare a venderla, quello sì . . .

Allora quanto dovrebbe valere una 200 Rally prima serie?

Ciao, Gino
Safireg Posted - 07 apr 2017 : 00:38:55
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-chieti-202694783.htm

Evvai. la rarissima LI3 150. Nemmeno tanto alto il prezzo.

Io credo che siano annunci Falsi. L'obiettivo e' fare pubblicita' ad un modello che si ha, non quello dell'annuncio, e lo si propone ad un prezzo piu' basso.

quante volte vi e' capitato di sentire da un venditore la frase: Fatti un giro sui internet vedi che prezzi chiedono per questo modello. Al che la risposta: loro chiedono, bisogna vedere se vendono.

wanvaiden Posted - 06 apr 2017 : 23:57:04
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-lui-75-lubematic-torino-202576557.htm

Non credevo che un LUI potesse arrivare a tanto....

probabilmente non ci crede neanche lui!
GiPiRat Posted - 06 apr 2017 : 19:00:40
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-lui-75-lubematic-torino-202576557.htm

Non credevo che un LUI potesse arrivare a tanto....

Infatti, credo che se lo terrà in garage per moooolti anni!

Ciao, Gino
Safireg Posted - 06 apr 2017 : 14:10:07
a Reggio Emilia tutte le farobasso da restauro, a prescindere dal modello, che ho visto, costavano 15000 euro. Credo fossero rivolte ai numerosi stranieri che ho incrociato.

hobby solo Posted - 06 apr 2017 : 09:57:00
C'è anche chi chiede 10000 euro per un ducati 125 scrambler...da anni, ma è sempre lì!

hosol

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000