| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GTR |
Posted - 30 apr 2014 : 12:56:15 ...Giancarlo sta organizzando per noi......e ci sta mettendo il cuore 
volantini_raduno.jpg
- -
Posted - 09 lug 2014 : 16:35:13 Ciao Antonio stai tranquillo i DVD ci sono a volontà !
gori giancarlo |
| biccari |
Posted - 08 lug 2014 : 15:54:46 Citazione: Messaggio inserito da start
I DVD sono già pronti !!!!
gori giancarlo
Me ne tieni uno da parte e se puoi spedirmelo per i primi di agosto in contrassegno visto che fino ad allora sono via ( ti chiamerò per darti l indirizzo) grazie
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
| start |
Posted - 08 lug 2014 : 11:52:49 I DVD sono già pronti !!!!
gori giancarlo |
| uomovouge |
Posted - 08 lug 2014 : 09:01:25 io lo voglio Gianka fammi sapere appena e pronto |
| start |
Posted - 04 lug 2014 : 15:38:36 Un avviso a tutti i partecipanti de la "GORIzzata" è in arrivo il Dvd del raduno per averlo interpellatemi penso sarà un bel ricordo ! Grazie
gori giancarlo |
| GTR |
Posted - 18 giu 2014 : 11:08:58 ...ah , per la bistecca pure io!!!! e non serve aspettare il prossimo anno  
Posted - 17 giu 2014 : 22:28:55 noi siamo già pronti....anche per un'altra BISTECCA!!!! saluti, Filippo
pregorizzata.jpg
_ _ |
| GTR |
Posted - 17 giu 2014 : 22:01:54 ...ooh ma qui si pensa già al 2015......l'organizzazione parte con largo anticipo 
Posted - 06 giu 2014 : 18:16:46 Sono già a pensare al percorso per il prossimo Anno penso che sarà ancora una novità ! Vi aspetterò più numerosi di questo Anno !!!!
gori giancarlo |
| GTR |
Posted - 30 mag 2014 : 11:57:06 ..un rientro slow  
Posted - 30 mag 2014 : 10:37:28 chissà chi era o erano : ""e la serata in pizzeria a Castiglione dei Pepoli qualcuno era di un allegro ma di un allegro.....""
Belle foto Antonio. ciao
Balbo |
| biccari |
Posted - 29 mag 2014 : 22:04:15 qua deve essere l effetto.......Bacco
DSCN0955.jpg
_ _
ecco come e finita la serata lungo la via del ritorno piccola sosta a un bar su alla Futa
DSCN0971.jpg
_ _
e la serata in pizzeria a Castiglione dei Pepoli qualcuno era di un allegro ma di un allegro.....    
IMG_1022.jpg
_ _
IMG_1020.jpg
_ _
IMG_1021.jpg
_ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
| Bicius |
Posted - 29 mag 2014 : 21:14:48 Messaggio per gli ultimi 2: "Vi aspetto nel Punto G della Lambretta!" ... chi vuole intendere, intenda! 
Bicius |
| biccari |
Posted - 29 mag 2014 : 17:05:51 sono in molti ad "appogiarmelo" ma........basta solo che non spingiate     Burdell ........in molti hanno disertato dei raduni e questa la dice lunga caro il mio BICIUS     GTR dice giusto un fiorino e poche pippe!!!!!!!
per la cronaca da quello che ho potuto vedere 80 lambrette forse anche piu e 110/120 persone puo bastare per il momento?
| Milo75 |
Posted - 29 mag 2014 : 16:11:12 Bicius ha ragione GTR...  Un Fiorino...  Dai Burdel vedi di esserci anche tu la prossima volta  Milo |
| GTR |
Posted - 29 mag 2014 : 15:16:44 Citazione:
Ho visto un po' di foto ed il minivideo, qualche numero e qualche informazione in più ce l'avete? In quanti eravate? Dove andavate? Cosa portavate? ...
Bicius
un fiorino!!!!    
Posted - 29 mag 2014 : 14:38:36 Altra domanda... ma la B aveva montato il Gori anche lei???
Bicius |
| Bicius |
Posted - 29 mag 2014 : 14:32:05 Citazione: Messaggio inserito da dl 150
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Voglio fare una piccola considerazione del successo che ha avuto l amico Giancarlo Io credo che il " popolo lambrettistico" voglia questi tipi di raduni si è visto Dall affluenza Prezzi popolari e Giancarlo ha centrato il segno tutti potevano partecipare possessori del suo kit e non questo si chiama democrazia !!!!!! Nonostante che ci fossero molti raduni in quel giorno molti lambrettisti hanno optato per questo perché è mi ripeto molti possessori di lambrette vogliono uscire da schemi di raduni a circolo chiuso spero che in molti prendano esempio da questa splendida giornata e da questo personaggio Giancarlo Gori !!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
appoggio pienamente cio che dici.antonio.
Antonio, anch'io te lo appoggio!
Ho visto un po' di foto ed il minivideo, qualche numero e qualche informazione in più ce l'avete? In quanti eravate? Dove andavate? Cosa portavate? ...
Bicius |
| dl 150 |
Posted - 29 mag 2014 : 10:10:39 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Voglio fare una piccola considerazione del successo che ha avuto l amico Giancarlo Io credo che il " popolo lambrettistico" voglia questi tipi di raduni si è visto Dall affluenza Prezzi popolari e Giancarlo ha centrato il segno tutti potevano partecipare possessori del suo kit e non questo si chiama democrazia !!!!!! Nonostante che ci fossero molti raduni in quel giorno molti lambrettisti hanno optato per questo perché è mi ripeto molti possessori di lambrette vogliono uscire da schemi di raduni a circolo chiuso spero che in molti prendano esempio da questa splendida giornata e da questo personaggio Giancarlo Gori !!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
appoggio pienamente cio che dici.antonio. |
| cente |
Posted - 29 mag 2014 : 09:08:11 mmmmm tutte scuse!!!!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da start
Ma dai Filippo non potevo andare più forte avevo Simonetta (la vigilessa) che voleva andassi piano ! Comunque se vuoi facciamo una sfida !!!!
gori giancarlo
|