Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SM2014 X edizione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 12 mag 2014 : 22:07:46
Anticipazione:

La X edizione della Straccamoreno2014 si svolgerà Domenica 22 Giugno con partenza sempre dalla classica Via Braglio a Marano Vicentino.

Percorso "new edition" area Prealpi vicentine lato ovest.

Difficoltà' tipo "la strage delle Innocenti" ............

Picnic a metà' percorso ........ Pranzo al sacco e plaid

Seguiranno informazioni ulteriori ... A presto

Moreno
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 26 giu 2014 : 09:50:04
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Scusate la sequenza

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

Grazie Giuseppe.

Ciao.
-mimmo- Posted - 26 giu 2014 : 07:18:23
Ciao Enio!!! Quest'anno siamo andati a prosecco gentilmente offerto dai trevigiani. Se vieni a Vicenza domenica noi non ci saremo perchè siamo in partenza verso la terra magiara!!!

Comunque potresti trovare la sagra del pesce gatto, ovviamente annaffiato con abbondante ottonel!!!

Ciao Enio ... ci sei mancato!!

PS: non l'ho ancora venduta lìaccensione!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
enio Posted - 25 giu 2014 : 22:38:55
Mimmo è il prim'anno che un sento parlà dell'OTTONEL un vi sentite mia male????????
enio
falghe Posted - 24 giu 2014 : 23:18:13
Scusate la sequenza

2.jpg
_ _

4.jpg
_ _

6.jpg
_ _

7.jpg
_ _

9.jpg
_ _

15.jpg
_ _

22.jpg
_ _

34.jpg
_ _

25.jpg
_ _

27.jpg
_ _

1.jpg
_ _

17.jpg
_ _

18.jpg
_ _

19.jpg
_ _

29.jpg
_ _

24.jpg
_ _

31.jpg
_ _

5.jpg
_ _

16.jpg
_ _

23.jpg
_ _

13.jpg
_ _

14.jpg
_ _

10.jpg
_ _

27.jpg
_ _

28.jpg
_ _

30.jpg
_ _

35.jpg
_ _

11.jpg
_ _

12.jpg
_ _

30.jpg
_ _

32.jpg
_ _

36.jpg
_ _

20.jpg
_ _

33.jpg
_ _

38.jpg
_ _

6.jpg
_ _

8.jpg
_ _

4.jpg
_ _

21.jpg
_ _

37.jpg
_ _
-mimmo- Posted - 24 giu 2014 : 23:05:00
StraccaMoreno fra le più strampalate alle quali ho partecipato. Comunque un bel giro anche se strano...
La compagnia però era quella giusta!!

Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, in particolare a Balbo e a Luigi Iso che sono quelli venuti da più lontano e poi gli amici trevigiani e padovani!!

Grazie a tutti

Però cari amici anche questa volta non siamo riusciti a "straccare" Moreno e quindi, da buoni gatti randagi quali siamo noi del "Pieremo's slou draiv tim", abbiamo deciso di partire per una nuova avventura che ci porterà a percorrere a ritroso i sentieri da dove arrivarono in terra italiana, nel lontano 1914, gli austro-ungarici!!!! Ma questa è un'altra storia che troverete in un altro post.....
Ovviamente io cavalcherò la mia fida compagna di mille avventure: la mitica "agonia" che fu del compianto Pieremo!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
pozze Posted - 24 giu 2014 : 21:49:41
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Ma mi el prosecco no lo gò visto

però c'era

mago posta qui gli estremi per bonifico bancario che moreno ti rimborsa !!!
Iso Posted - 24 giu 2014 : 21:47:10
Ci sono altre foto?

Ciao.
falghe Posted - 24 giu 2014 : 15:58:10
Ma mi el prosecco no lo gò visto

Mago65 Posted - 24 giu 2014 : 15:48:58
UNO- A questo punto però mi sorge un dubbio..... MA LA MORTAZZA CHE FINE FATTO?
il geppe è tornato si, il tiz pure , iso anche.... MA LA MORTAZZA NON S'E' PIù VISTA

DUE- Volevo pubblicamente ringraziare L'ing Brogliato che mi ha garbatamente versato il prosecco ..... nella tasca dei pantaloni.. Tutto bene è.... bello freso anche...... peccato che il cellulare che ivi stazionava ..... non si era portato via il costume! .... sto pirla! riultato: dispaly con un bel buco al centro a mo di montagna con conseguente interpretazione a memoria dei tasti ..... che io in quanto a memoria...

TRE- Son contento come na pasqua comunque!
zambe Posted - 23 giu 2014 : 23:51:22
Straccamoreno da brividi come ogni anno. Da rabbrividire primo per l'orario della partenza. La mia sveglia non era mai suonata a quell'ora negli ultimi 20anni. Da brividi la prima tappa forzata. Immaginatevi trenta lambrette ferme davanti ad una chiesa dove si sta celebrando messa con le porte aperte, tutte rigorosamente accese. Poi la ripartenza e l'inevitabile stop due metri dopo grazie alle preghiere di qualcuno. Tiziano accelera ma il dl non va avanti. Poco più indietro a terra c'è il dado della ruota posteriore che di riaccoppiarsi con il suo mozzo non ne vuole sapere. Fino a quando l'instancabile geppe decide di parlargli da uomo e con un sasso rubato dal giardino di una vecchia che controlla le operazione dell'altra parte della strada lo riporta a più miti consigli.
Da brividi la merenda: da raccontare per gli assenti. Sono circa le 14 quando raggiungiamo uno spiazzo assolato dove tutti possono sfoderare i loro plaid già aromatizzati al motul. A sorvegliare il terreno assolato due bestioni di rotweiler anche detti "fufi" e "piccipicci" oltre al padrone anche detto "mi va bene tutto ma non pestate l'erba che devo darla al mio cavallo"... Quindi arriviamo su questo spiazzo, con un solo spazio per plaid all'ombra e arriva il padrone che con aria di sfida (uno contro trenta) ci esorta a non calpestare l'erba, immaginate davanti a voi una collina intera piena d'erba. ma lui era ugualmente preoccupato. Per il suo cavallo. Ecco quindi arriviamo sullo spiazzo, veniamo accolti con gli onori di casa. mettiamo mano ai panini e ci accorgiamo che mancano La mortadella Geppe e L'orsetto. La mortadella si è infatti fermata a soccorrere, assieme a Geppe, l'orsetto di Iso, al quale è stato ampiamente tirato il collo nei colli vicentini. Solo dopo che una squadra speciale è partita a cercare la mortadella, perdendosi a sua volta geppe è arrivato assieme a iso.

Per il resto la solita noia come sempre quando siamo in compagnia di Remo e degli altri!

Ritmo Palinuro
falghe Posted - 23 giu 2014 : 21:58:31
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Grazie ragazzi anche per me è stato indimenticabile, come tutte le Stracca.
Ogni anno una sopresa, posti sempre nuovi, anzi quest'anno è stato particolarmente ricca di stradine in mezzo ai boschi e curve a gomito, lunghe salite impegantive e altrettanto discese a prova di freni.
Gli amici di sempre, quest'anno c'era la creme e nuove conoscenze.

Quello rimasto a piedi sono stato porprio io, con tanto di scooter sepellito lungo il tragitto.
In verità a soli un paio di chilometri al punto di ristoro, aveva già dato tutto se stesso per star dietro agli altri facendo un po' di elastico nelle salite ma con discese da rompicollo per raggiungere il gruppo.
Boia d'un "Orso" il condensatore lo ha tradito, eppure era nuovo (anzi il secondo che cambio).
Mi tocca rassegnarmi a metterlo esterno.

Il ritorno l'ho fatto con Geppe, vi immaginati due giganti su una Lambretta? Io dietro che spingevo in avanti per stare sul sedile e Geppe davanti che spingeva indietro per non cadere dalla sella.
Beh alla fine devo dire che è stato bello.
Grazie Remo e company.

Ciao.

E' nato un'amore, a Geppe piaceva.

Iso Posted - 23 giu 2014 : 20:46:31
Grazie ragazzi anche per me è stato indimenticabile, come tutte le Stracca.
Ogni anno una sopresa, posti sempre nuovi, anzi quest'anno è stato particolarmente ricca di stradine in mezzo ai boschi e curve a gomito, lunghe salite impegantive e altrettanto discese a prova di freni.
Gli amici di sempre, quest'anno c'era la creme e nuove conoscenze.

Quello rimasto a piedi sono stato porprio io, con tanto di scooter sepellito lungo il tragitto.
In verità a soli un paio di chilometri al punto di ristoro, aveva già dato tutto se stesso per star dietro agli altri facendo un po' di elastico nelle salite ma con discese da rompicollo per raggiungere il gruppo.
Boia d'un "Orso" il condensatore lo ha tradito, eppure era nuovo (anzi il secondo che cambio).
Mi tocca rassegnarmi a metterlo esterno.

Il ritorno l'ho fatto con Geppe, vi immaginati due giganti su una Lambretta? Io dietro che spingevo in avanti per stare sul sedile e Geppe davanti che spingeva indietro per non cadere dalla sella.
Beh alla fine devo dire che è stato bello.
Grazie Remo e company.

Ciao.
falghe Posted - 23 giu 2014 : 17:43:41
Il Tiz che perde i tochi par strada.

paolina82 Posted - 23 giu 2014 : 17:29:31
Alcuni scatti della StraccaMoreno...foto mie e alcune di Moreno.
Buona visione.

46967369786922_n.jpg
_ _

59861506688596_n.jpg
_ _

27595917081316_n.jpg
_ _

50035647153052_n.jpg
_ _

88074860336588_n.jpg
_ _

30943945487910_n.jpg
_ _
paolina82 Posted - 23 giu 2014 : 16:39:27
Bellissima giornata...è sempre un piacere..un'ottima compagnia veramente....però il giorno dopo son sempre dolori!!!!
pozze Posted - 23 giu 2014 : 13:28:06
Geppe A Mortadea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande giro !!! Complimenti anche al padrone del terreno per i cuccioli di cane...

un unica pecca:

moreno ha pestato tutta l'erba...

Marino48 Posted - 23 giu 2014 : 11:21:00
che dire ! la STRACCA è sempre la STRACCAMORENO.
Ottimo giro e ottima compagnia x il pic nic .
Conosciuto altre persone e rivisto con piacere quelli già conosciuti.
Grazie Moreno ed agli aiutanti che hanno fatto in modo che nessuno si perdesse.
Alla prossima
ciao

Balbo
falghe Posted - 23 giu 2014 : 09:11:38
Il tempo è stato clemente ed il giro è stato ben articolato completo di qualche difficoltà.
Guasti pochi, per fortuna, ma per qualcuno è andata male.
PROBLEMI DI ELETTRICITA'!!!!!
Peccato per la mancanza di qualcuno ma la cocomitanza con altre manifestazioni è stata deleteria.
Come si dice.....pochi ma boni.
Scherzo.
Prossimamente le foto

Iso Posted - 19 giu 2014 : 23:52:10
Proprio all'insegna della tradizione, complimenti e grazie.

Ciao.
geppe Posted - 19 giu 2014 : 20:00:05
Ragazzi, appena ricevuto cablogramma da Moreno per i dettagli della giornata!!

di seguito il testo:

"Domenica 22 missione straccamoreno confermata STOP
Appuntamento are 09.00 a Marano Vicentino, via braglio 3 STOP
Accoglienza con caffè e biscotti STOP
Partenza per la missione alle ore 10,00 STOP
Giro adatto alla Stracca STOP
Dotazione personale per la missione: Pieno alla partenza STOP
Pranzo e bibite al sacco STOP
Voglia di girare, ridere e stare insieme STOP
Ritorno al pomeriggio e anguriata obbligatoria in tana STOP
Vi aspetto tutti STOP"

Capito tutto ragazzi? dai che ci vediamo tutti alla Tana!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000