V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emilio1979 |
Posted - 15 mag 2014 : 15:25:41 Ragazzi, avrei bisogno di una info. Dovrei collegare la dinamo/motorino avviamento di un'APE su un motore destinato ad una barca. Ho perso purtroppo lo schema che mi era stato dato insieme al motore (era gia' montato e funzionava benissimo)Allego foto dove si puo' vedere il polo con bullone da 13, serve per l'avviamento ed i poli piu' piccoli,D e DF, uno dovrebbe essere la spia generatore e l'altro la carica della batteria ma non sapendo come vanno collegati non ho provato per non fare danni. Credo serva anche un regolatore ma non ne sono sicuro... Grazie mille!!!
dinamo_APE.jpg
_ _ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 16 mag 2014 : 00:30:31 Senza il regolatore puoi solo utilizzarlo come motorino di avviamento, ma non come dinamo.
Ciao. |
emilio1979 |
Posted - 15 mag 2014 : 17:20:31 Grazie infinite... Mi pare di capire che serva un regolatore a 5 poli. E' reperibile in commercio? |
Iso |
Posted - 15 mag 2014 : 16:19:24 Quelle sigle D+ DF D- sono riportate anche sul regolatore, per i collegamenti fai riferiemnto allo schema del Galletto AE. http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Moto_Guzzi_460_EL.pdf
Ciao. |