V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 31 mag 2014 : 07:05:30 Oggi dopo prima tappa (474 km) abbiamo provato tutte le condizioni meteo:la pioggia in primis, il sole, il vento, la nebbia, mancava la neve. Oggi si riparte per la seconda tappa (211 km) e ci aspetta il mare.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Wildcat |
Posted - 03 giu 2014 : 19:15:04 Bella faccenda ancora una volta, ieri è stato bello volare a manetta verso Bari... |
mikigrant |
Posted - 03 giu 2014 : 16:34:10 Infatti non ti ricordi che eravamo insieme quando abbiamo deviato zona Lauria, ricordi che c'era la nebbia? per me è difficile vederla a fine maggio.
partenza.jpg
_ _
pedro-1962 |
Posted - 03 giu 2014 : 14:12:43 Citazione: Messaggio inserito da Grisu
E' vero Miki,dove sono caduto l'anno scorso sono cadute ben 5 scooteristi,strada pessima e probabilmente cera anche del gasolio per terra,io personalmente ho evitato quella strada sia all'andata che al ritorno e' stato meglio,ad ogni modo gran bella manifestazione,impegnativa direi molto impegnativa.
Grande Peppone, sei tutti noi! Lambretta club CALABRIA!!!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
Grisu |
Posted - 03 giu 2014 : 00:41:11 E' vero Miki,dove sono caduto l'anno scorso sono cadute ben 5 scooteristi,strada pessima e probabilmente cera anche del gasolio per terra,io personalmente ho evitato quella strada sia all'andata che al ritorno e' stato meglio,ad ogni modo gran bella manifestazione,impegnativa direi molto impegnativa. |
mikigrant |
Posted - 31 mag 2014 : 21:29:51 Beppe si ferma spesso.... per mangiare
Bicius |
Posted - 31 mag 2014 : 19:18:03 Gento ci sta facendo vivere la 3Mari in diretta con foto e messaggi su whatsapp, gran bel giro e gran bella gente!
Bicius |
malicci |
Posted - 31 mag 2014 : 15:17:14 Se piove fate fermare il buon PEPPINO!!!!
Stefano Licci |
MarcoBrescia |
Posted - 31 mag 2014 : 10:01:35 La Tre Mari non si smentisce mai 
Buona continuazione e divertitevi... |