Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 una tempesta di lambrette...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Thecek Posted - 31 mag 2014 : 09:41:47
vabbè, le lambrette in realtà erano una sola, la mia...il plurale mi serviva per il titolo..licenza poetica ecco.. abbiate pazienza.
Ieri sera verso le 19.00 dalle mie parti si è scatenato un'inferno: temporale, tempesta e 15 minuti buoni di grandine che pareva tirata con la fionda.
Fu proprio verso le 19.30 fra il rombo del tuono e il fragore della tempesta,che un altro rombo, da molto tempo assopito, ha gridato al mondo il suo risveglio, quello della mia lamberta.
Un paio di spedalate ed è partita senza esitazione alcuna.
Che soddisfazione, non vedevo l'ora.
Un mio amico ha commentato l'evento "se ogni volta che la metti in moto deve venir giù questo finimondo, ti conviene venderla".

Ecco, due righe tanto per sdrammatizzare gli animi, qui da noi la tempesta ha spaccato giù tutto. Alberi, frutteti, coltivazioni, auto, ecc...Fortunatamente non ho subito danni, a parte qualche pianta un po' smaciullata e tutti i fiori di mia mamma ridotti a stecchini. Speriamo bene va.

Questa la lamberta in fase di montaggio ieri mattina.
Lam.jpg
_ _

Questo quello che rimaneva della grandinata mezz'ora dopo che aveva smesso. Foto scattata a casa mia, lato riparato dalla casa.

tem.jpg
_ _
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Doors Posted - 31 mag 2014 : 13:38:26
Si anche a casa mia ha grandinato di brutto...ho fatto giusto in tempo a tornare da lavoro e mettere la macchina in garage...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000