V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 09 giu 2014 : 22:41:20 Compro qualcosa! e qualcun'altro offre di più!!!...........Ma non è per l'oggetto, è per il gesto!!!        
Stefano Licci |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 10 giu 2014 : 08:27:22 Ciao a tutti. Da qualche gg sto uscendo da un brutto periodo, fatto di visite mediche, ospedali, sale operatorie e chi più ne ha più ne metta. Quanto raccontato, anche se solo in parte, fa male e ti rosica dentro. Ma poi passa. A Stè , tira avanti e nun c'è pensá!

Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
perussu |
Posted - 10 giu 2014 : 07:48:22 Non prendetevela per così poco, che fà già caldo!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
danielemod |
Posted - 09 giu 2014 : 23:56:27 cose gravi eh... |
raffaele |
Posted - 09 giu 2014 : 23:55:12 Pensate alla salute.... arrabbiarsi fa male. |
malicci |
Posted - 09 giu 2014 : 23:32:24 SE vuoi ti pubblico la mail!Ma come dicevo prima ! chiuso!
Stefano Licci |
Mud |
Posted - 09 giu 2014 : 23:26:17 Non è proprio così . Il venditore non mi ha detto che aveva "chiuso" con qualcuno. Come già detto mi ha solo risposto che aspettava una mail !!! È lui che deve dire a me che è in parola con qualcuno! Non di certo io!
Comunque ok chiuso il discorso anche perché non c'è altro da dire.
----------- W I MODS |
malicci |
Posted - 09 giu 2014 : 23:20:44 Non ho fatto nomi!!!per non pubblicizzare,ho solo raccontato un fatto!!! Ma visto che hai risposto,ti chiedo!! Perchè hai offerto di più,quando sapevi che una persona aveva chiuso hai 5 euro richiesti? Le tue parole nella mail che mi hai mandato,sono chiare!!! gli hai detto che 5 euro erano pochi, te ne offro 30!! CHIUSO L'ARGOMENTO!
Stefano Licci |
Mud |
Posted - 09 giu 2014 : 23:11:30 Stefano ho offerto 30€ ... Mica 3000 e poi ho preso altre cose...il venditore mi ha detto che non gli fregava un cavolo perché il primo che aveva chiamato doveva ancora spedire la mail. Se dovessi arrabbiarmi con tutte quelle che succedono a me non ne verrei fuori. È solo un dispiacere che sia successo con te! Tutto qua! ...mi dispiace :-( Che poi non faccio mai offerte al rialzo perché non me le posso permettere ...al massimo arrivo a 50€ :-(
Mi dispiace sia andata così...
----------- W I MODS |