| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GoldenAndrew |
Posted - 14 giu 2014 : 07:23:20 Salve a tutti riprendo l'argomento perchè in questi giorni è presente un articolo sul mensile ( Al Volante )che riguarda le assicurazioni per veicoli storici il quale mette in guardia tutti i possessori di veicoli storici che ne fanno un uso quotidiano visto il considerevole aumento di questi ultimi non sarebbero coperti dalle assicurazioni per un uso giornaliero del tipo casa lavoro ecc.ma solo per recarsi a manifestazioni raduni ecc.A voi cosa risulta questa cosa è vera oppure ho interpretato male io l'argomento.Grazie a tutti buona giornata. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| scooter_italiano |
Posted - 15 giu 2014 : 02:18:29 ma chi se ne frega?!? INGHILTERRA-ITALIA 1-2!!!!!!!!!
************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! andy.D&DSC |
| mikigrant |
Posted - 14 giu 2014 : 23:07:59 C'è quella in convenzione dell'ASI che ne limita l'uso, o per lo meno lo era due anni fa.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
| Belligerante ugo |
Posted - 14 giu 2014 : 21:52:03 Anchio rinnovata niente limitazioni ciao
belligerante ugo |
| Doors |
Posted - 14 giu 2014 : 20:24:37 A me non risulta...la ho appena rinnovata |
| GoldenAndrew |
Posted - 14 giu 2014 : 13:58:12 La rivista non fa nessun nome di alcuna compagnia mette solo in guardia gli utenti ciao. |
| Thecek |
Posted - 14 giu 2014 : 12:30:04 io ho fatto l'assicurazione questi giorni e non ho nessuna delle limitazioni citate. |
| Iso |
Posted - 14 giu 2014 : 09:51:58 La rivista cita alcune compagnie e tipo contratto o sta nel generico?
Ciao. |
| Mego |
Posted - 14 giu 2014 : 09:08:12 Credo che come al solito la rivista abbia trattato con superficialità l argomento. Credo che l unica certezza.sia leggersi il contratto di stipula di ogni nostra assicurazione in quanto ogni compagnia ha dei cavilli differenti....e non ascoltare queste voci generalizzanti....
- SX 200 -
|
| ilbreizh |
Posted - 14 giu 2014 : 09:08:11 Dispende dai contratti stipulati
il breizh
In rust I trust |