| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ilbreizh |
Posted - 21 giu 2014 : 08:46:54 Dal sito di annunci http://www.subito.it/vi/94471602.htm ma è possibile fare una cosa del genere ?
il breizh
In rust I trust |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| wanvaiden |
Posted - 22 giu 2014 : 23:14:03 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
cosa era successo?
era un inserzione dove un tizio, facendo nome cognome e comune di abitazione, denunciava un "tale" di essere un truffatore.
il breizh
In rust I trust
se è vero ha fatto benissimo!!! |
| ilbreizh |
Posted - 22 giu 2014 : 09:59:19 Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
cosa era successo?
era un inserzione dove un tizio, facendo nome cognome e comune di abitazione, denunciava un "tale" di essere un truffatore.
il breizh
In rust I trust |
| wanvaiden |
Posted - 21 giu 2014 : 23:27:30 cosa era successo? |
| mikigrant |
Posted - 21 giu 2014 : 15:58:44 Molto coraggio, bisogna sentire l'incriminato.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
| Mego |
Posted - 21 giu 2014 : 13:45:48 Cavolo....se è tutto vero corre un bel rischio...ma è da ammirare
- SX 200 -
|
| f.felo |
Posted - 21 giu 2014 : 13:08:09 Cavoli che coraggio, mi sa che era proprio inc...zato come una biscia......ha tutta la mia ammirazione.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
| faferoso |
Posted - 21 giu 2014 : 09:56:13 Se si affermano cose non vere, (soprattutto se vengono scritte), sul conto di altre persone, può esserci una denuncia per diffamazione, calunnia, e se vengono rese note a più persone, (con nome e cognome)subentra anche violazione della privacy. Ma se il tizio è sicuro di quello che ha fatto, significa che ha preso una bella fregatura, e quindi è arrivato ad un punto di esasperazione tale da fare questo. Ma penso (e spero per lui)anche che conosca un pochettino le leggi. Se è stato veramente truffato, non penso che chi sta dall'altra parte, reclami giustizia. Se guardiamo dal lato del sito, e dal punto di vista etico, questi annunci fanno crollare un tantino l'affidabilità del sito in questione, perché chi controlla gli annunci, non ha letto neanche una virgola di quello che c'è scritto.(se è vero quello che c'è scritto nella regolamentazione del sito stesso). Comunque (parere personale) questo ha veramente le PAxxE, dovrebbero fare tutti così.
FABIO |