| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| f.felo |
Posted - 21 giu 2014 : 12:41:57 Questa mattina, mentre pedalavo sul lungo mare di Viareggio/Massa, ho intravisto un cartellone che pubblicizzava una mostra scambio per il prossimo fine settimana 28/29 a Massa, ho visto bene, ne sapete qualcosa?
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| uver06 |
Posted - 22 giu 2014 : 23:53:35 Lo puoi dire forte rickj ma sono arrivato fino alla meta   dispiace sicuramente sarà per la prossima F.felo
saluti Nicola |
| f.felo |
Posted - 22 giu 2014 : 23:33:08 Ma dai......stavo entrando in casa e vi ho visto con la coda dell'occhio, non sono riuscito a salutarvi, sarà per la prossima!!
| ricky2581 |
Posted - 22 giu 2014 : 22:01:44 Citazione: Messaggio inserito da uver06
Presente con la special e il mio vecchio con la 3 serie
saluti Nicola
Presente la special......assente la vite di M7

"""odio solo le vespe""" |
| uver06 |
Posted - 22 giu 2014 : 21:28:26 Presente con la special e il mio vecchio con la 3 serie
saluti Nicola |
| ricky2581 |
Posted - 22 giu 2014 : 20:04:36 Sì caro! abbiamo avuto la pessima idea di fare il lungo mare a ritorno!!!!   quasi due ore per tornare a Lucca
| f.felo |
Posted - 22 giu 2014 : 19:31:59 Non dirmi che alle 18.15 transitavi sul ponte del Lido, una Special e una terza serie!!??
Citazione: Messaggio inserito da ricky2581
Oltre alla bici, ti sei portato anche la lambra????? Domani facciamo la Lucca - Lerici 
"""odio solo le vespe"""
| f.felo |
Posted - 21 giu 2014 : 22:02:08 Molto volentieri, se organizzate qualcosa fatemi un fischio, sicuramente tutti i fine settimana di luglio più una settimana completa sono anch'io a Lido ad Agosto forse. Ci sentiamo ciao
| ricky2581 |
Posted - 21 giu 2014 : 18:55:37 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Azz no!! Vi posso seguire in bici, tanto la velocità più o meno è uguale..... La Lambra la porto giù in Luglio, giusto per fare un po d'inquinamento acustico. .....
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Allora ti aspettiamo per un altro raduno a luglio!!
P.s. io sono a lido di Camaiore tutto agosto..... Se sei sempre in zona potremmo organizzarci per una girata!!!
| f.felo |
Posted - 21 giu 2014 : 16:14:09 Grazie dell'info, comincio a riempire il portafoglio.......
Citazione: Messaggio inserito da greco
Si due tre volte l'anno organizzano questo mercatino in via della republica a massa dentro dei campi da tennis coperti ,non e`molto grande ma di solito si trova qualcosa, io personalmente se posso ci vado .saluti angelo
| f.felo |
Posted - 21 giu 2014 : 15:47:18 Azz no!! Vi posso seguire in bici, tanto la velocità più o meno è uguale..... La Lambra la porto giù in Luglio, giusto per fare un po d'inquinamento acustico. .....
| ricky2581 |
Posted - 21 giu 2014 : 13:45:33 Oltre alla bici, ti sei portato anche la lambra????? Domani facciamo la Lucca - Lerici 
| greco |
Posted - 21 giu 2014 : 13:19:07 Si due tre volte l'anno organizzano questo mercatino in via della republica a massa dentro dei campi da tennis coperti ,non e`molto grande ma di solito si trova qualcosa, io personalmente se posso ci vado .saluti angelo |