| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| airciccio83 |
Posted - 23 giu 2014 : 18:14:00 Ebbene si, erano molti mesi che non passavamo un po’ di tempo insieme. Ti ho solo visto qualche volta mentre passavo, ma tu eri immobile ferma. Mi mancavi da morire e forse anche io ti mancavo, sentivo il bisogno di avvicinarmi a te di accarezzarti, di sentire il tuo odore, ma qualcosa mi teneva lontano dalla tua splendida linea. Poi è arrivato quel sabato soleggiato di febbraio che sapeva tanto di primavera e mi sono deciso, mi sono fatto coraggio. Sono venuto da te, perché sapevo che eri lì, dove ci eravamo rivisti l’ultima volta e tante altre volte ancora. Eri girata di spalle quando sono arrivato, senza dire nulla ho iniziato ad accarezzarti, ma non ti sei mossa. Avevo bisogno di sentire la tua voce le tue urla che tu in qualche modo ti muovessi, così ti ho preso, e senza dire nulla ti ho portato con me lungo quella strada poco trafficata dove spesso passeggiavamo insieme. Ho provato a spronarti a farti parlare, volevo sentire la tua voce, volevo che mi urlassi contro. Ma tu non volevi saperne, abbiamo continuato a passeggiare per un quarto d’ora fino a che tu con uno dei tuoi scatti d’ira ti sei rivoltata contro di me, e finalmente hai gridato con tutta la tua forza. In me ho sentito un piacere immenso, ho riso mentre tu continuavi ad urlare e mi piaceva sentire la tua voce soave. Poi ti ho fatto calmare, tu continuavi a parlare senza sosta, ed io restavo li ad ascoltarti senza dire una parola mentre continuavamo a passeggiare tranquillamente insieme. Le mie mani ti stringevano forte e pensavo ai miei errori. Si ti avevo trascurata troppo ed era stata tutta colpa mia… Ma tesoro mio ti prometto che non lo farò più… perché io ti amo si ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo…
mia dolce "LAMBRETTA"
150 Special.... |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| airciccio83 |
Posted - 26 giu 2014 : 09:59:29 Appunto, certo perussu avevo capito che era una battuta la tua, anche senza le faccine...Sono felice che ti sia piaciuta GTR... La prossima volta che ne scriverò un'altra comunque metterò in grassetto che è una storia non reale, ma di pura fantasia ! ! !   
150 Special.... |
| perussu |
Posted - 25 giu 2014 : 21:36:45 Citazione: Messaggio inserito da airciccio83
... sparatevi una bella risata ogni tanto...
150 Special....
Certo che sì, Francesco! Non si era capito dalle 5 faccine sorridenti in calce alla mia risposta?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| GTR |
Posted - 25 giu 2014 : 21:28:10 ti confesso che io sto ancora ridendo ....  
Posted - 25 giu 2014 : 21:18:44 Mamma mia ragazzi era per farci una risata e di sicuro non sono ne fuso ne fuori. Ho soltanto accostato la passione per le nostre care lambrette/vespe all'amore per una donna... sparatevi una bella risata ogni tanto...
150 Special.... |
| faferoso |
Posted - 24 giu 2014 : 22:09:30 A fine anno 2013 mio padre ha rottamato la Fiat Panda 750 (anno '89), con la quale ho preso la patente, ho girato con la mia ragazza (ora mia moglie), e ne ho combinate molte altre, che non vi sto a raccontare...morale della favola leggendo il foglio della rottamazione, mi è scesa una lacrimuccia di malinconia. Certo le auto, moto, scooter, vespa o lambretta che siano, sono state e sono tutt'ora parte integrante della nostra quotidianità, ed hanno segnato in qualche modo un passaggio importante, un momento bello o brutto che sia della nostra vita, che però ci ha trasmesso emozioni e lasciato ricordi indelebili. Non sono ancora arrivato al punto di parlarci (ho paura che mi risponda), comunque la tratto nel miglior modo possibile, e sono sicuro che mi ripagherà!
FABIO
|
| riz |
Posted - 24 giu 2014 : 11:05:51 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Cos'è, un mezzo d'epoca o moderna?
è moderna di 12 anni fa
qui, durante un improvvisato monomarca con gli amici, una delle uscite più divertenti in una delle peggiori piste...
Varano_050311.jpg
- -
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| perussu |
Posted - 24 giu 2014 : 10:26:23 Cos'è, un mezzo d'epoca o moderna?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| riz |
Posted - 24 giu 2014 : 09:55:00 Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Bello. Pensieri profondi. In quanti hanno provato molte volte le stesse emozioni, e forse, non volendo hanno trascurato, o messo da parte (per un momento solo della giornata) la propria moglie, fidanzata, figli, per buttarsi in garage, o andare in giro con la propria Lambretta, libero da pensieri e dallo stress quotidiano, per fare qualcosa al di fuori della solita routine, qualcosa di emozionante...chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra! 
FABIO
confesso tutti i miei peccati! succede anche a me spesso di mettermi a parlare con i miei mezzi. con la mia macchina soprattutto. prima di un grande viaggio facciamo sempre una chiacchierata per stabilire le regole e nessuno dei due le deve infrangere. costi quel che costi.
l'altro giorno poi era tutta bella pulita, lavata e lucidata come non lo era da un bel po (troppo) tempo, le ho tolto il telo da sopra e sono stato un buon minuto a guardarla fisso, per poi dire semplicemente "sei sempre bellissima"

------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| Mirco69 |
Posted - 23 giu 2014 : 23:33:48 Azzz!!!! Che brutti scherzi che combina il caldo !
Mettiti all'ombra, è meglio.... 
Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
| faferoso |
Posted - 23 giu 2014 : 22:11:16 Bello. Pensieri profondi. In quanti hanno provato molte volte le stesse emozioni, e forse, non volendo hanno trascurato, o messo da parte (per un momento solo della giornata) la propria moglie, fidanzata, figli, per buttarsi in garage, o andare in giro con la propria Lambretta, libero da pensieri e dallo stress quotidiano, per fare qualcosa al di fuori della solita routine, qualcosa di emozionante...chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra! 
FABIO |
| perussu |
Posted - 23 giu 2014 : 21:57:07 Francesco, mi sà che ti hanno dato della roba tagliata male!!

A+
|
| oskar |
Posted - 23 giu 2014 : 20:49:10 Stoki' l'e fora.... |
| uver06 |
Posted - 23 giu 2014 : 19:43:47 Una storia strappalacrime ..
saluti Nicola |
| GTR |
Posted - 23 giu 2014 : 19:28:32 ..si è riaccesa una passione .....
Posted - 23 giu 2014 : 19:11:57 Secondo me non è amore Secondo me sei fuso! |
| mikigrant |
Posted - 23 giu 2014 : 18:47:52 E lambrettite.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
| f.felo |
Posted - 23 giu 2014 : 18:42:12 Ma ora chi dorme al tuo fianco, la Lambretta o la tua donna!!??
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
|