| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Flea80 |
Posted - 27 giu 2014 : 14:23:48 Si vede che sono proprio un novellino.... Ma ho un'altra domanda? Cosa utilizzate per evitare, sopo una sosta, di trovare due Lambrette al posto della vostra? In altre parole: luchetti, catene, altro?
Sono andato in un negozio di accessori per auto e moto e mi hanno proposto: - luchetto blocca freno a disco (per una lambretta del 1959 con freni a tamburo....) - catena da fare passare nel cerchio (ma nel cerchio non passa neanche una catenina per la cresima....)
Grazie a tutti....
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Doors |
Posted - 02 lug 2014 : 12:50:27 I ladri sono ladri....rubano ciò che trovano...e di et3 ce ne sono tante...ben pure con l'auto! |
| Lambro175 |
Posted - 02 lug 2014 : 08:56:40 Qui a Genova te la portano casa cosi .
https://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68 |
| Davide98 |
Posted - 01 lug 2014 : 21:27:47 Citazione: Messaggio inserito da Doors
Paesano !!alla sagra arsego ne hanno rubate così altre a Marsango direttamente in garage
Fin che sono ladri di vespa va bene!
|
| Doors |
Posted - 01 lug 2014 : 20:02:29 Paesano !!alla sagra arsego ne hanno rubate così altre a Marsango direttamente in garage |
| Thecek |
Posted - 01 lug 2014 : 17:49:33 Citazione: Messaggio inserito da Doors
Qui vicino da me hanno rubato un sacco di et3 con furgoni senza targa si avvicinano e le sollevano di peso...anche dove c'è traffico..io la lambra la tengo sotto controllo dove vado perché ormai si ha pure paura ad avere un cellulare...basta vedere i casi in centro Padova
Doors, siamo compaesani ...anch'io sono di santa giustina. Non l'avevo sentita sta storia dei furgoni. |
| Flea80 |
Posted - 01 lug 2014 : 16:32:50 Come sempre... Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Giuro che non sarei mai riuscito a pensare allo spazio tra la pedana e il freno premuto....
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
| Doors |
Posted - 28 giu 2014 : 21:30:02 Qui vicino da me hanno rubato un sacco di et3 con furgoni senza targa si avvicinano e le sollevano di peso...anche dove c'è traffico..io la lambra la tengo sotto controllo dove vado perché ormai si ha pure paura ad avere un cellulare...basta vedere i casi in centro Padova |
| luclore |
Posted - 28 giu 2014 : 11:00:15 anche io credo che sia lo stesso da nord a sud, per quanto riguarda la mia città però, devo dire che questi episodi sono nettamente aumentati da quando c'è stato il terremoto nel 2009.
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
| scooter_italiano |
Posted - 28 giu 2014 : 10:57:59 Citazione: Messaggio inserito da birogiro
e poi dicono che a Napoli... Se avete questi problemi trasferitevi giu' a Napoli, qui queste cose non le fanno !!!
nemmeno qui. anzi sono più le storie di vespa e lambretta abbandonate vicino ai cassonetti che di quelle rubate...
************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! andy.D&DSC |
| tomsteric |
Posted - 28 giu 2014 : 10:37:22 Il problema è in tutta Italia, a Napoli come a Milano, Un mio amico di Napoli ha un px150 e ha sempre una paura folle a girarci perchè dice che ne fregano un sacco. Personalmente è difficile che io lasci la lambretta incustodita in posti pericolosi, di solito quando la parcheggio la lascio in posti trafficati, è vero che se vogliono rubarla lo fanno lo stesso eh. |
| birogiro |
Posted - 28 giu 2014 : 08:13:00 e poi dicono che a Napoli... Se avete questi problemi trasferitevi giu' a Napoli, qui queste cose non le fanno !!! |
| luclore |
Posted - 27 giu 2014 : 22:18:18 Citazione: Messaggio inserito da Davide98
Scusate ma cosa se ne fa uno di 2 cofani??!!
A casa mia sono venuti a rubare una caldaia arrugginita (ci saranno stati 10 o 15 euro di rame), figurati se non smembrerebbero uno luccicante scooter d'epoca vite per vite. Purtroppo questi sono primati di cui è meglio non vantarsi...
| perussu |
Posted - 27 giu 2014 : 22:14:02 Citazione: Messaggio inserito da Davide98
Basta guarda le quotazioni che si trovano in rete per capirlo! Se poi sono cofani SX200, allori sì che è meglio rimanere sempre con il c..o sulla lambra!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| Thecek |
Posted - 27 giu 2014 : 21:01:20 Citazione: Messaggio inserito da Davide98
Magari prova a rivenderli... Dalle mie parti ormai si fregano anche i giocattoli dei bambini.. |
| skinregge |
Posted - 27 giu 2014 : 20:49:55 palo+catena....
IMPENNA!!!! |
| Davide98 |
Posted - 27 giu 2014 : 20:45:37 Scusate ma cosa se ne fa uno di 2 cofani??!!
|
| napoli |
Posted - 27 giu 2014 : 20:45:15 Ciao a tutti ,su un vecchio post o visto fori sulle forchette delle leve che agganciano i cofani per allocare catenacci piccolini. ma era una 2serie e poi se non ricordo male c'e' qualcosa di simile per 3serie
d'agostino giuseppe |
| Rob79 |
Posted - 27 giu 2014 : 20:33:14 Catena lunghetta che passerai intorno alla pedana e legherai a un palo robusto. La pedana della Lambra è stretta vedrai che non serve nemmeno così lunga
Lambretta, the magic touch! |
| Thecek |
Posted - 27 giu 2014 : 20:30:47 Citazione: Messaggio inserito da luclore
Citazione: Messaggio inserito da Thecek
Io invece ho paura che possano ''asportare'' i vari pezzi, tipo i cofani... Basta una manciata di secondi per smontare e far sparire due cofani, ancora meno per uno specchietto, e via dicendo.
Purtroppo è vero...per i cofani non ci vuole proprio niente a smontarli
tv 175 teza serie prima versione 1962
Bisognerebbe provare a incatenarli in qualche modo al telaio...magari sfruttando i due ganci |
| luclore |
Posted - 27 giu 2014 : 20:28:12 Citazione: Messaggio inserito da Thecek
Io invece ho paura che possano ''asportare'' i vari pezzi, tipo i cofani... Basta una manciata di secondi per smontare e far sparire due cofani, ancora meno per uno specchietto, e via dicendo.
Purtroppo è vero...per i cofani non ci vuole proprio niente a smontarli