| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enio |
Posted - 29 giu 2014 : 19:23:53 C'è qualcuno dei nostri che ha intensione di partecipare con partenza domenica per fare il viaggio insieme? enio |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 02 lug 2014 : 14:16:26 Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Ciao Ale passando per val Fontanabuona penso che con Enio saremo a Torriglia alle ore 9 .Ci si trova ? Giuse
lambretta e vai
Ciao Giuse, non posso dirtelo con certezza perché non parto da solo, devo sentire gli altri per saper a che ora ci vediamo. Ti terrò informato. Ciao.
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
| giuse 95 |
Posted - 02 lug 2014 : 14:14:16 Ciao Ale passando per val Fontanabuona penso che con Enio saremo a Torriglia alle ore 9 .Ci si trova ? Giuse
lambretta e vai |
| jackomino |
Posted - 02 lug 2014 : 12:41:08 Fabio, abbiamo fatto giro da Moneglia a Piacenza domenica scorsa
Bracco, Centocroci e Zovallo (sooto una tempesta tra l'altro)...se servono info ...
(foto percorso)
onterosso_a_casa.jpg
_ _ |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 02 lug 2014 : 12:30:05 Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Enio, mi aggrego per il Brallo ,se anche quelli che vengono da Genova passano per Torriglia si può fare un tratto di strada assieme a loro
lambretta e vai
Ciao Giuse, quelli che vengono da Genova passano per Torriglia.
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
| giuse 95 |
Posted - 01 lug 2014 : 23:39:29 Enio, mi aggrego per il Brallo ,se anche quelli che vengono da Genova passano per Torriglia si può fare un tratto di strada assieme a loro
lambretta e vai |
| f.felo |
Posted - 01 lug 2014 : 23:14:54 Gentilissimo Silvano, ora faccio due calcoli poi decido cosa fare......
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Ciao se vuoi un consiglio fai una deviazione. Da sestri non fai subito il bracco ma devi x rivatrigoso da li prendi x moneglia-- deriva marina e proseguì x il bracco . Il bello è che passi x dei posti in riva al mare con scogliere bellissime e non ultimo cosa che non ai mai fatto passi nelle gallerie ex ferrovia molto lunghe ben illuminate a cui si accede ad intervalli di 20 minuti nei due sensi. E quando arrivi a moneglia sbucano all'improvviso dal fianco della montagna come è quando arrivi a briga con il treno da Domodossola su cui ai caricato la macchina . E un spettacolo ti trovi subito il paesaggio del paese sei più alto della spiaggia che trovi alla tua dx e il paese alla tu sx .nota non da poco li abita ingeniere Cassola dell'innocenza molto disponibile a incontrare noi lambrettisti. Se vieni ti posso venire in contro a Montembruno e ti accompagno x un tratto Se poi ci si vede x Pranzo ci fermiamo a mangiare in un posto vicino a toriglia , dove si mangia bene Con poca spesa . Altre spiegazioni a richiesta Salutoni
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
| enio |
Posted - 01 lug 2014 : 21:46:47 Un mucchio di discorsi ma per ora nessun toscano mi sa che sarò solo se non si aggrega Giusè che non è proprio toscano ma è sul confine, ancora una volta la toscana si dimostra molto scarsa solo bona a fà tanti discorsi da sedè ma quando tocca tutto tace per felo io ritorno a Pisa vedi te enio |
| Lambro175 |
Posted - 01 lug 2014 : 11:53:15 Ciao se vuoi un consiglio fai una deviazione. Da sestri non fai subito il bracco ma devi x rivatrigoso da li prendi x moneglia-- deriva marina e proseguì x il bracco . Il bello è che passi x dei posti in riva al mare con scogliere bellissime e non ultimo cosa che non ai mai fatto passi nelle gallerie ex ferrovia molto lunghe ben illuminate a cui si accede ad intervalli di 20 minuti nei due sensi. E quando arrivi a moneglia sbucano all'improvviso dal fianco della montagna come è quando arrivi a briga con il treno da Domodossola su cui ai caricato la macchina . E un spettacolo ti trovi subito il paesaggio del paese sei più alto della spiaggia che trovi alla tua dx e il paese alla tu sx .nota non da poco li abita ingeniere Cassola dell'innocenza molto disponibile a incontrare noi lambrettisti. Se vieni ti posso venire in contro a Montembruno e ti accompagno x un tratto Se poi ci si vede x Pranzo ci fermiamo a mangiare in un posto vicino a toriglia , dove si mangia bene Con poca spesa . Altre spiegazioni a richiesta Salutoni
|
| cente |
Posted - 01 lug 2014 : 09:34:19 per l'andata è certo , al rientro io torno nella bassa padana però
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Non ti resta che farmi compagnia!!!
Citazione: Messaggio inserito da cente
e dicci niente.. giro migliore di questo non ti capita più
Cavoli Silvano! La conosci come le tue tasche, ora ci penso su, in tutto mi verrebbe fuori un giro da 300 km da solo(100 Cremona Brallo e 200 Brallo Viareggio)......grazie delle info!
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
|
| f.felo |
Posted - 01 lug 2014 : 05:08:50 Non ti resta che farmi compagnia!!!
Citazione: Messaggio inserito da cente
e dicci niente.. giro migliore di questo non ti capita più
Cavoli Silvano! La conosci come le tue tasche, ora ci penso su, in tutto mi verrebbe fuori un giro da 300 km da solo(100 Cremona Brallo e 200 Brallo Viareggio)......grazie delle info!
| cente |
Posted - 30 giu 2014 : 22:42:42 e dicci niente.. giro migliore di questo non ti capita più
|
| f.felo |
Posted - 30 giu 2014 : 21:50:45 Cavoli Silvano! La conosci come le tue tasche, ora ci penso su, in tutto mi verrebbe fuori un giro da 300 km da solo(100 Cremona Brallo e 200 Brallo Viareggio)......grazie delle info!
| Lambro175 |
Posted - 30 giu 2014 : 21:37:17 Ciao i primi 10 km strada di montagna, poi tutta fondo valle larga diritta sino a Montemurlo , altri 5 km tortuosa piana sino a toriglia , poi vai in discesa prendi il tunnel delle fiere , gattina -chiavari 20 km biliardo . Giri a sx x sestri . Devi fare il braccdo molto bello . Quando sei a Brugnato prendi la strada lungo il fiume bella così non vai sino a spezia che tagli fuori . Arrivi a Sarzana ed sei in versi glia . Buon viaggio
|
| f.felo |
Posted - 30 giu 2014 : 19:43:56 Ciao Silvano, se dal Brallo devo arrivare a Viareggio la strada più breve è arrivare a Chiavari e poi andare verso la Versilia oppure esiste un'altra soluzione? E se questa fosse quella migliore è buona come strada oppure è tortuosa?
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Un po' di informazione x chi non conosce questo raduno classico d'inizio luglio ,qui trovate Google; https://www.google.it/maps/place/27050+Brallo+di+Pregola+PV/@44.7374447,9.2705729,14z/data=!4m2!3m1!1s0x4780adadf3311b5b:0xb77f5b8599728cb5?hl=it la caratteristica della località e che si trova al confine di quasi 4 regioni Liguria / Piemonte /Lombardia / Emila Romagna. E molto facile arrivarci ,la strada e la statale 45 non e impegnativa , a seconda da dove si arriva ,si incontrano paesaggi ancora incontaminati con gole profonde ,tanto che ce chi la paragona alla famosa route 66 americana . il ristorante si trova in cima al passo dove ci si vede domenica x le 11. saluti silvano
| Lambro175 |
Posted - 30 giu 2014 : 19:24:23 Un po' di informazione x chi non conosce questo raduno classico d'inizio luglio ,qui trovate Google; https://www.google.it/maps/place/27050+Brallo+di+Pregola+PV/@44.7374447,9.2705729,14z/data=!4m2!3m1!1s0x4780adadf3311b5b:0xb77f5b8599728cb5?hl=it la caratteristica della località e che si trova al confine di quasi 4 regioni Liguria / Piemonte /Lombardia / Emila Romagna. E molto facile arrivarci ,la strada e la statale 45 non e impegnativa , a seconda da dove si arriva ,si incontrano paesaggi ancora incontaminati con gole profonde ,tanto che ce chi la paragona alla famosa route 66 americana . il ristorante si trova in cima al passo dove ci si vede domenica x le 11. saluti silvano |
| f.felo |
Posted - 30 giu 2014 : 17:40:26 Allora Milo ce l'avete fatta ad organizzarvi........ forse ci si vede Domenica. Ciao
| Milo75 |
Posted - 30 giu 2014 : 14:42:21 Noi presenti....  Milo |
| cente |
Posted - 29 giu 2014 : 20:19:56 Grandi venite!!!
Citazione: Messaggio inserito da enio
C'è qualcuno dei nostri che ha intensione di partecipare con partenza domenica per fare il viaggio insieme? enio
|