Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 aiutooooo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ilcorso97 Posted - 05 lug 2014 : 13:14:45
salve ragazzi.ho iniziato il restauro dell mia 68ttina(180 rally)io e il mio meccanico di fiducia,abbiamo aperto il motore,dunque,il pistone è da cambiare,albero ..idem.x quanto riguarda il cilindro e testata,fosse x me metterei tutto nuovo,ma mi sono reso conto che NO SMS MODE è facile trovare questi pezzi..qualcuno puo' indirizzarmi o consigliare x recuperare i miei pezzi originali?altrimenti dovremo fare un bel lavoro di recupero,tipo ..tentare di mettere un pistone nuovo con fasce(63.2)e...sperare che vada tutto bene,il cilindro Non è tanto rovinato ,normale usura e...leggermente rigato,saro'felice se qualcuno mi da consigli e...opzioni ...NO SMS MODE ragazzi..la 68ttina..ringrazia..tonio

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wanvaiden Posted - 05 lug 2014 : 23:22:10
Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

Quello che mi preoccupa di più è il meccanico che non gli dice di fare una lesatura e comprare un pistone maggiorato.......

magari il meccanico ha parlato..ma non viene ascoltato!!capita...
tomsteric Posted - 05 lug 2014 : 21:22:47
Quello che mi preoccupa di più è il meccanico che non gli dice di fare una lesatura e comprare un pistone maggiorato.......
Mario67 Posted - 05 lug 2014 : 19:23:38
Ciao ma sei fuori?Il cilindro lo rettifichi con un pistone nuovo,l'albero che problemi ha?si può sempre rimbiellarlo non credi?Tienti stretti i suoi pezzi originali

Mario

Belligerante ugo Posted - 05 lug 2014 : 13:38:13
Nel sito ci sono i ricambisti è sono fornitissimi,per il cilindro se come dici tu non è tanto rovinato io ti consiglio di rettificarlo con un pistone maggiorato ciao

belligerante ugo
metz Posted - 05 lug 2014 : 13:36:37
Ma che problemi sono?
Rettifica il tuo cilindro e non avrai problemi!! Il 99% delle vespe in giro é rettificatata!! Vai tranquillo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000