V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 21 ago 2014 : 22:06:45 In una puntata di forum su canale 5,un motociclista di quelli che girano coi chopper ha detto "noi motociclisti quando ci incontriamo ci salutiamo sempre un po come i camionisti mentre gli automobilisti si mandano spesso a quel paese" A pensarci è vero! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 30 ago 2014 : 00:19:27 Verissimo,,
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
faferoso |
Posted - 29 ago 2014 : 23:34:43 Io quando sono in auto, e vedo una Vespa o una Lambretta, do sempre la precedenza, anche quando spetta a me, per guardare con ammirazione, molti mi guardano increduli, altri capiscono e mi sorridono e salutano e ricambio il saluto anche se non lo conosco ...ma non siamo tutti uguali.
FABIO |
Scooterlinea |
Posted - 29 ago 2014 : 22:29:59 io gli harleyisti non li saluto... |
Ste71 |
Posted - 22 ago 2014 : 08:42:44 Beh, è vero, anche se solo in parte. Io, pur non essendo propriamente un "globetrotter" ho avuto modo di notare che esistono sicuramente due categorie di motociclisti che sempre si salutano: gli harleysti e chi porta a spasso le nostre amate anzianotte. E' però una bella abitudine.
Ste |
stefanold |
Posted - 21 ago 2014 : 23:10:39 Delle 2 ruote... |
Crescenzo |
Posted - 21 ago 2014 : 23:05:19 Quando uscivo con la mia Yamaha R6 riconosco che tra noi motogaloppatori ci si salutava e come ..sempre con tanto rispetto e non mancava mai occasione per fermarsi e scambiare pareri ed opinioni!Questo è il bello delle ruote...passione pura e pulita
Crescenzo |