Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta sempre però.......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 29 ago 2014 : 10:52:24
Beccatevi questa! è arrivata direttamente dagli USA due mesi fa è un mezzo unico nel suo genere.
Purtroppo non è mia ma del titolare del mio albergo. Pagata una cifra da capogiro vi assicuro che è bellissima cromature ovunque, finiture di altissimo desing, un sogno...
Penso che un post se lo meriti.
Ciao

IMG_20140829361.jpg
_ _

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mirkus Posted - 02 set 2014 : 19:38:05
Skinregge, scusa se rispondo in ritardo, mi fido di quello che dici anche perchè non ho un profilo FB.
Il tuo amico saprà trarre il massimo da una Guzzi e forse lo farebbe anche con una bici, ma comunque era solo una battuta. Mi è scappata perchè in famiglia abbiamo avuto due Nevada, 350 e 750, una peggio dell'altra e che non trasmettevano davvero nessuna emozione. In ogni caso il paragone sarebbe ingrato perchè le uniche Guzzi onestamente confrontabili con le HD sarebbero le 1000 o superiori, che non conosco direttamente.
Indubbiamente però ci sono delle moto iconiche che si sono fatte un nome per il fascino e le suggestioni che danno nella guida o solo nel toccarle con mano. Anche le vecchie Norton o Triumph perdevano olio, eppure al pari delle Harley sono ricercate e imitate.
Giustamente è un cancello, le personalizzazioni sono spesso pacchiane, costa, ma non è una moto come un'altra.
Hal9000 Posted - 02 set 2014 : 17:00:56
puo' piacere o non piacere... ma e' innegabile che sia stato fatto un lavoro ad alto livello e (nel genere e secondo me) di gusto

░▒▓HAL9000▓▒░
hal9000.altervista/indice.html
perussu Posted - 01 set 2014 : 22:00:35
...con un bell'adesivo FAAC sul serbatoio sarebbe perfetta!

A+

Mego Posted - 30 ago 2014 : 10:29:06
Bella è bella cribbio!!!!!!...io però prenderei un altro modello. Un giretto lo farei comunque...anzi

-SX 200-
skinregge Posted - 30 ago 2014 : 08:34:38
Mirkus....il rivenditore che ti dicevo lavorava come meccanico per la guzzi direttamente in fabbrica guzzi se non sbaglio.Da un po' di anni ha aperto un "opificio per motociclette" dove vende , ripara, customizza northon, triunph, royal H, harley, bsa, guzzi ecc ecc. Oltre che vendere abbigliamento tutto in stile 50's. Se ti interessa contattami in privato che ti do il nome del negozio e lo cerchi su face cosi dai un occhiata....saluti ;)

IMPENNA!!!!
riz Posted - 29 ago 2014 : 21:19:00
Io ci piace. Ma si sa che sono rocker dentro e amante di TUTTI i mezzi a motore

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
fango Posted - 29 ago 2014 : 20:45:19

Avendo qui poco lontano ogni anno il biker bikini benefit vi dirò che ce ne sono di belle e ne ho guidate un paio ma preferisco sempre le marce al manubrio!
quello in foto è un bel mezzo ma non alla portata di tutti
saluti
giankx Posted - 29 ago 2014 : 20:37:02
Mi fa vomitare.

- ASI
+ TRAVASI
Thecek Posted - 29 ago 2014 : 20:29:16
a me le harley piacciono, ma solo quelle vecchie e quelle rifatte in stile cafè racer.
Questa qui per i miei standard è già troppo pacchiana.
Mirkus Posted - 29 ago 2014 : 19:39:12
A proposito, il venditore di Harley non avrà mai avuto una guzzi.
Mirkus Posted - 29 ago 2014 : 19:38:31
se a undici anni non fossi rimasto a guardare una Harley fino a farmi trascinare via non mi sarebbe mai venuta la pasisone per le cose a due ruote. Da allora ho iniziato a truccare tutti i mezzi truccabili nelle miliori officine vista-pagliaio del paese, a saltare i fossi con ferri che adesso nominate spesso come pezzi da collezione tra tuboni, Itom, Gilera 98, MV125, Atala vari in stile corsaiolo e varie vespe (le moto abbandonate dei nonni). Poi le moto ecc.
Alla fine ho capito che mi piacciono le moto "da strada", ma vi dico che, scooteristi o scannatori della domenica, se guidaste un'Harley vi piacerebbe, soprattutto se vi piacciono gli aggeggi di ferro.
Poi è vero che a me piace un'altra guida, che non ci spenderei quei soldi, come non spenderei razionalmente più di 500 euro per una vecchia lambretta - se messa bene e pronta per partire - o più di 1000 per una vecchia moto. In merito alle scelte irrazionali, che vogliamo faci?
Rob79 Posted - 29 ago 2014 : 19:06:46
A morte i rockers!!! MODS RULE !!!

Lambretta, the magic touch!
cente Posted - 29 ago 2014 : 18:30:36
io la accartoccerei! e ne farei una scultura tipo Arman
skinregge Posted - 29 ago 2014 : 17:56:04
Detto da un rivenditore che vende anche harley:"molto meglio le guzzi, le harley fanno olio da tutte le parti".a buon intenditore....poi ovviamente de gustibus

IMPENNA!!!!
faferoso Posted - 29 ago 2014 : 17:55:14
Per essere bella è bella, l'Harley deve piacere, moto americana per strade americane secondo me.
Alla fine per piacerti, devi avere una passione come per la Vespa o la Lambretta.

FABIO
Luud Posted - 29 ago 2014 : 17:51:02
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

manco scannato....

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!

scooter_italiano Posted - 29 ago 2014 : 17:46:18
manco scannato....

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
MarcoBrescia Posted - 29 ago 2014 : 17:38:06
Anatemaaaaaaa...
Non ha lo scudo Fabio... :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
falghe Posted - 29 ago 2014 : 12:56:09
Scusa, una Ducati OK ma un'Harley....
Inguidabile

Puntine forever
Janez Posted - 29 ago 2014 : 12:49:02
A me le harley non mi piacciono e non capisco il loro successo in italia anche considerando il costo...... ma si sa , siamo esterofili...

Lambretta Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000