V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 19 set 2014 : 23:37:14 Mi serve avere una stima approssimativa del prezzo d'acquisto di una "B" con queste caratteristiche (purtroppo non ho foto): - sicuramente una seconda serie, visto che è fine 50' inizio 51' - rossa - probabilmente restaurata una ventina d'anni fa. - messa bene - sembrerebbe completa - con targa ma senza documenti
mi serve una stima realistica per portare avanti la trattativa.
Grazie e ciao   |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 21 set 2014 : 21:50:22 Bè in effetti 3500€ sono un po' troppi, considerando il fatto anche dei documenti. Non demoralizzarti, la prossima volta andrà meglio.
FABIO |
Lorenzo |
Posted - 20 set 2014 : 22:19:45 Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Se hai la possibilità, e non la toccherai a livello di restauro, ed è pronta per l'uso, puoi arrivare anche a 2500€, ma se c'è da fare qualche lavoretto, non superare i 1800/2000€. Per chi vuole fare una bella collezione, la Lambretta "B" è sempre un bel mezzo, anche se come dicono in molti non ci si può fare molta strada, è sempre una Lambretta. Se non hai problemi economici e la vuoi, non farti prendere per la gola, ma non esitare, contratta e non fartela scappare, non so quante ne siano rimaste in giro. In bocca al lupo
FABIO
La trattativa è andata male per la seconda e (penso) ultima volta. Il prezzo richiesto per la "B" che mi interessava è di 3.500 Euro senza documenti. La Lambretta è in ordine, un vecchio restauro rosso, qualche graffio di poco conto, qualche cavolatina da sistemare, ma la cifra è troppo alta considerato che poi dovrei spenderci altri 400-500 Euro per metterla in strada. Pazienza     ciao |
faferoso |
Posted - 20 set 2014 : 19:33:26 Se hai la possibilità, e non la toccherai a livello di restauro, ed è pronta per l'uso, puoi arrivare anche a 2500€, ma se c'è da fare qualche lavoretto, non superare i 1800/2000€. Per chi vuole fare una bella collezione, la Lambretta "B" è sempre un bel mezzo, anche se come dicono in molti non ci si può fare molta strada, è sempre una Lambretta. Se non hai problemi economici e la vuoi, non farti prendere per la gola, ma non esitare, contratta e non fartela scappare, non so quante ne siano rimaste in giro. In bocca al lupo
FABIO |
Crescenzo |
Posted - 20 set 2014 : 09:37:48 Ma quale giornale?forse nell'edicola che sta nel tuo garage
Crescenzo |
fralor1966 |
Posted - 20 set 2014 : 08:28:18 Il brutto di quelle lambrette è che non ci vai da nessuna parte; beh forse a prenderti il giornale la domenica dopo la S.Messa.
ciao miki |
Belligerante ugo |
Posted - 20 set 2014 : 08:15:19 Caro LOrenzo la Lambretta B è stata prodotta da nov.1948 fino a gen.1950 ed è quotata completa di documenti 5000 perciò ti puoi regolare ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 20 set 2014 : 08:03:24 Io ne ho vista una di persona,una Lambretta B colore blu restaurata tempo fa con trga e senza documenti. A me ha chiesto 3000 euro ma facilmente scendeva però a dire la verità dal vivo la B non tanto mi ha preso.Io credo che giriamo intorno ai 1500/2000 euro senza documenti
Crescenzo |
|
|