Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione Lambretta "B"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 19 set 2014 : 23:37:14
Mi serve avere una stima approssimativa del prezzo d'acquisto di una "B" con queste caratteristiche (purtroppo non ho foto):
- sicuramente una seconda serie, visto che è fine 50' inizio 51'
- rossa
- probabilmente restaurata una ventina d'anni fa.
- messa bene
- sembrerebbe completa
- con targa ma senza documenti

mi serve una stima realistica per portare avanti la trattativa.

Grazie e ciao
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 21 set 2014 : 21:50:22
Bè in effetti 3500€ sono un po' troppi, considerando il fatto anche dei documenti.
Non demoralizzarti, la prossima volta andrà meglio.

FABIO
Lorenzo Posted - 20 set 2014 : 22:19:45
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Se hai la possibilità, e non la toccherai a livello di restauro, ed è pronta per l'uso, puoi arrivare anche a 2500€, ma se c'è da fare qualche lavoretto, non superare i 1800/2000€.
Per chi vuole fare una bella collezione, la Lambretta "B" è sempre un bel mezzo, anche se come dicono in molti non ci si può fare molta strada, è sempre una Lambretta.
Se non hai problemi economici e la vuoi, non farti prendere per la gola, ma non esitare, contratta e non fartela scappare, non so quante ne siano rimaste in giro.
In bocca al lupo

FABIO

La trattativa è andata male per la seconda e (penso) ultima volta. Il prezzo richiesto per la "B" che mi interessava è di 3.500 Euro senza documenti. La Lambretta è in ordine, un vecchio restauro rosso, qualche graffio di poco conto, qualche cavolatina da sistemare, ma la cifra è troppo alta considerato che poi dovrei spenderci altri 400-500 Euro per metterla in strada.
Pazienza
ciao
faferoso Posted - 20 set 2014 : 19:33:26
Se hai la possibilità, e non la toccherai a livello di restauro, ed è pronta per l'uso, puoi arrivare anche a 2500€, ma se c'è da fare qualche lavoretto, non superare i 1800/2000€.
Per chi vuole fare una bella collezione, la Lambretta "B" è sempre un bel mezzo, anche se come dicono in molti non ci si può fare molta strada, è sempre una Lambretta.
Se non hai problemi economici e la vuoi, non farti prendere per la gola, ma non esitare, contratta e non fartela scappare, non so quante ne siano rimaste in giro.
In bocca al lupo

FABIO
Crescenzo Posted - 20 set 2014 : 09:37:48
Ma quale giornale?forse nell'edicola che sta nel tuo garage

Crescenzo
fralor1966 Posted - 20 set 2014 : 08:28:18
Il brutto di quelle lambrette è che non ci vai da nessuna parte; beh forse a prenderti il giornale la domenica dopo la S.Messa.

ciao miki
Belligerante ugo Posted - 20 set 2014 : 08:15:19
Caro LOrenzo la Lambretta B è stata prodotta da nov.1948 fino a gen.1950 ed è quotata completa di documenti 5000 perciò ti puoi regolare ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 20 set 2014 : 08:03:24
Io ne ho vista una di persona,una Lambretta B colore blu restaurata tempo fa con trga e senza documenti. A me ha chiesto 3000 euro ma facilmente scendeva però a dire la verità dal vivo la B non tanto mi ha preso.Io credo che giriamo intorno ai 1500/2000 euro senza documenti

Crescenzo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000