V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 23 set 2014 : 20:29:26 Ragazzo vorrei comperare il manuale di Tessera Manutenzione e Restauro qualcuno di voi sicuramente lo possiede.Che mi dite?
Crescenzo |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 24 set 2014 : 22:21:13 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao, concordo con Lupin III, un must nella Libreria di un lambrettista, ma non prendere per oro colato tutto ciò che leggi li o altrove. Sia in quel libro sia in altri di altri autori ci sono errori macroscopici che possono rivelarsi una trappola per chi restura in proprio e magari non si consulta con gli amici del forum o altri appassionati.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
|
faferoso |
Posted - 24 set 2014 : 22:20:33 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..abbastanza buono come libro da consultare , da avere in biblioteca.... ma in italia ci sono personaggi che ne sanno una spanna sopra a quello che c'è scritto su quel libro .
Posted - 24 set 2014 : 22:19:51 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
io ce l'ho, ma sinceramente, quando ne ho avuto bisogno, ho guardato e seguito di piu' il forum, per restaurare i miei mezzi!!!!......penso che comunque, un buon lambrettista, debba avere questo libro nella sua biblioteca!!!!hehehe
lupinIII
|
Crescenzo |
Posted - 24 set 2014 : 19:17:05 Grazie ragazzi
Crescenzo |
125m |
Posted - 24 set 2014 : 12:54:18 Ciao, concordo con Lupin III, un must nella Libreria di un lambrettista, ma non prendere per oro colato tutto ciò che leggi li o altrove. Sia in quel libro sia in altri di altri autori ci sono errori macroscopici che possono rivelarsi una trappola per chi restura in proprio e magari non si consulta con gli amici del forum o altri appassionati.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
GTR |
Posted - 24 set 2014 : 12:42:53 ..abbastanza buono come libro da consultare , da avere in biblioteca.... ma in italia ci sono personaggi che ne sanno una spanna sopra a quello che c'è scritto su quel libro .
Posted - 24 set 2014 : 12:33:25 Il testo è veramente interessante e ben fatto...anche se l'ultimo uscito "Lambretta, guida illustrata all'identificazione" penso sia il massimo per chi restaura in proprio, ma anche per chi vuol verificare l'originalità del proprio mezzo! ...poi il 90 % delle immagini sono prese da mezzi conservati...insomma soldi ben spesi!
E' quello che penso, non ho alcun ritorno economico dalla recensione! |
brunopisa |
Posted - 24 set 2014 : 12:17:47 te lo consiglio e scoprirai delle cose che nessun forum ti potra' mai svelare!
Pisaniello Bruno. |
lupin III |
Posted - 24 set 2014 : 08:01:46 io ce l'ho, ma sinceramente, quando ne ho avuto bisogno, ho guardato e seguito di piu' il forum, per restaurare i miei mezzi!!!!......penso che comunque, un buon lambrettista, debba avere questo libro nella sua biblioteca!!!!hehehe
lupinIII
|
Crescenzo |
Posted - 24 set 2014 : 06:47:04 Grazie...proprio della D mi servirebbe!!
Crescenzo |
nick8kola |
Posted - 24 set 2014 : 00:06:22 Manuale stupendo!
Grazie Nicola
Guzzi Imola 350 1982, Guzzi 500 1932, Lambretta J50 1s 1965, Lambretta Li 150 3s I vers. 1962 |
FabioLodo |
Posted - 23 set 2014 : 23:51:14 Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Ragazzo vorrei comperare il manuale di Tessera Manutenzione e Restauro qualcuno di voi sicuramente lo possiede.Che mi dite?
Crescenzo
Se devi restaurare una D io ho le 4 pagine in pdf... te lo posso mandare o pubblicare sul forum
Lambretta 125 D Prima Serie Restaurata Lambretta 150 LI Pirima Serie Conservata |
Belligerante ugo |
Posted - 23 set 2014 : 20:46:51 Caro Crescenzo questo libro io c'è lo ed è fatto abbastanza bene serve tantissimo e ci sono tutte le Lambrette come uscivano all'epoca e con le varie modifiche durante tutta la loro produzione ciao
belligerante ugo |