V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 04 dic 2014 : 14:33:37 salve a tutti, avendo dei pezzi in piu' come doppioni nella mia officina garage avevo messo in vendita/scambio una vespa cosa 200. 2 settimane fa una persona mi telefona e mi chiede se potrei scambiare la vespa con 4 ciclomotori in suo possesso perche' doveva fare un regalo di compleanno al nipote...siccome che la vespa non la usavo e I ciclomotori che proponeva non li avevo allora vai di scambio. in particolare I mezzi ricevuti sono: 1 lambretta 50Dl con libretto completa e conservata verde mela. 1 benelli 50s del 1972 libretto completo e funzionante,conservato.con libretto uso. 1 beta P1 50 del 1982 con libretto. 1 bicicletta con forcella a molla centrale e a parallelogramma con motore garelli mosquito.funzionante. non so chi e' andato meglio ma non me ne puo' fregare di meno content io e contento il suo nipotino.
tutto questo non puo' interessare ma era solo per condividere con voi.
un saluto a tutti,Maurizio.
bukkyman
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 04 dic 2014 : 21:12:36 Il mio parere penso che tu hai fatto un ottimo affare siccome la Vespa Cosa 200 non è che abbia fatto una bella riuscita almeno come la penso io su questo scooter ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 04 dic 2014 : 19:23:04 Lodevole iniziativa, al di là del mero valore monetario! Quoto per le foto.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
125m |
Posted - 04 dic 2014 : 16:52:19 Bello, dai metti foto ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Janez |
Posted - 04 dic 2014 : 15:11:18 Be secondo me lo scambio è equo.... se puoi metti foto che siamo curiosi !!! ciao
Lambretta Club Trento |