Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
simo_83
Posted - 11 gen 2015 : 18:55:41 Ciao ragazzi, oggi approfittando dell'ottima temperatura circa 18° e tanto sole, ho fatto il video a questo freno a disco.... sto iniziando un restauro di un TV3 Special azzurro puffo, iniziamo dal freno a disco... buona visione.... P.s. dura pochissimo!!!!
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
simo_83
Posted - 12 gen 2015 : 21:08:53 sono dei fotogrammi scattati ogni 30secondi, poi li ho elaborati con il programma ed ho accorciato il tempo, altrimenti ci voleva mezz'ora per guardarlo...
almo
Posted - 12 gen 2015 : 12:28:33 Ciao, in effetti se uno non l'ha mai smontato non è che capisce molto, anche perché normalmente non si aprono cosi' facilmente....
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
perussu
Posted - 11 gen 2015 : 21:36:16 Simo, con 'sto video mi è venuto il singhiozzo!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
simo_83
Posted - 11 gen 2015 : 21:14:25
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo
Bravo Simone complimenti ma la Lambretta 175TV3 è Azzurro Metallizzato 8062 no Azzurro puffo ciao
belligerante ugo
Lo so che va fatta in quel modo, dopo anni finalmente Zio Gino, si è deciso a restaurarla...anche se io gli ho detto di lasciarla così, perchè in molti la conoscono,vedi le foto dei raduni più conosciuti oppure sulle foto dei vari notiziari