V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Berza |
Posted - 29 gen 2015 : 22:10:58 Questa è la mia nuova stanza dei divertimenti! Ho quasi ultimato i lavori,mancano ancora pochi dettagli ma il più è fatto. Tutti i lavori sono stati fatti da me con l'aiuto di SirDeltoid compresa la posa delle piastrelle e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro..una grande soddisfazione! ciao
resize1.jpg
_ _
resize2.jpg
_ _
resize3.jpg
_ _
resize4.jpg
_ _
resize5.jpg
_ _
resize6.jpg
_ _
Lambretta's mobility is an investment!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoBrescia |
Posted - 01 feb 2015 : 19:18:27 Complimenti... Sbavo invidia :)
Marco |
fralor1966 |
Posted - 01 feb 2015 : 18:19:59 Manca: na stangheta de saladi, una de morete o fionei, el lardo pressà....el valpolesela....el pan biscoto!!
miki |
alfred |
Posted - 01 feb 2015 : 17:00:28 bel covo complimenti
Ma, a parte stufetta, divanetto frigo/bar, poster vari di lambrette/vespe con "girl" di contorno... , che sicuramente integrerai in seguito,
ti faccio un piccolo appunto sulla pavimentazione....
Visto l'età del manufatto (1954), avrei messo una bella pavimentazione in pietra rustica, o, meglio ancora un bell'impiantito in legno grezzo, tagliato e posato irregolarmente, senza verniciature o trattamenti vari... A quelli, ci penseranno il tempo e le varie perdite utuose delle lambre....  |
Ezio Dl 200 |
Posted - 01 feb 2015 : 15:04:49 Tutti dovrebbero avere uno spazio del genere per dilettanti nel restauro |
Milo75 |
Posted - 01 feb 2015 : 13:12:35 Bella Enio e proprio così. . berza complimenti ancora e se vuoi vengo a trovarti con Oscar in primavera...  |
enio |
Posted - 31 gen 2015 : 19:12:53 bravo bello davvero ma stai attento segui il consiglio di un hold come dite voi giovani NON portarci mai la tua morosa anzi NON dirgli neppure che esiste perchè altrimenti tutto quello un è piu' tuo!!!!!!! enio |
oskar |
Posted - 31 gen 2015 : 19:04:02 Ottimo Berza, lo sapevo che facevi un'officina di questo tipo. In primavera potremmo fare un gruppo, trovarci da te in officina, una bevuta di inaugurazione e via per un bel giro. Che ne dici? |
-mimmo- |
Posted - 31 gen 2015 : 18:14:37 Grande Berza bea tana complimenti. Saiudame Stefano!!! Serca de sistemar in pressia sta 2 serie che tachemo girare!!!
Noaltri del Pieremo's solw draiv tim ghemo xa tacà: 1^ Lambragiazza con speo de quaie e vin crinto!!! 130 km a 0 gradi!!!
ciaoooo
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
Berza |
Posted - 31 gen 2015 : 13:52:36 Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Posso chiederti un'informazione? Quanto l'hai pagato l'alza moto?
Crescenzo
Me lo sono autocostruito utilizzando il crick da macchina!!!
metz |
Posted - 31 gen 2015 : 13:13:04 Molto bella davvero!! A maggio inizieró anche io a allestire una nuova tana!! |
Crescenzo |
Posted - 31 gen 2015 : 12:07:38 Posso chiederti un'informazione? Quanto l'hai pagato l'alza moto?
Crescenzo |
Marino48 |
Posted - 31 gen 2015 : 11:59:52 indispensabile : tornio ( non da hobbista) e trapano a colonna con morsa tipo x fresa. Chiudono il pezzo dritto e forte, costicchiano ma ne vale la pena. Ci sono i trapani -fresa ma vanno bene x piccole fresature .( io preferisco i pezzi distinti )
Balbo |
Berza |
Posted - 31 gen 2015 : 11:25:01 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Come le gonfi le gomme?
Stefano Licci
Ciao Ste, il compressore ci sta e nuovo di zecca!
mikigrant |
Posted - 31 gen 2015 : 08:57:15 Manca ancora qualcosina ma verrà col tempo. Io nella mia ho solo un problema: l'odore che si diffonde di benzina, diluente, c'è qualcuno che ha risolto?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
malicci |
Posted - 30 gen 2015 : 23:23:48 Come le gonfi le gomme?
Stefano Licci |
Grisu |
Posted - 30 gen 2015 : 21:38:30 Bravo molto bello davvero.saluti |
matteob |
Posted - 30 gen 2015 : 21:35:12 Grande Berza! Hai elencato una serie di amici fondamentali per la tua opera...e pure il mitico Stefano Sir Deltoid! Divertiti!
Ciao, Matteo |
birogiro |
Posted - 30 gen 2015 : 20:23:28 io metterei anche una brandina... |
125m |
Posted - 30 gen 2015 : 18:01:37 Grande Berza, ne ho sempre solo sentito parlare dai tuoi raconti telefonici. L' invidia mia e evidentemente è molto forte spazio ampio, pulito ed accogliente , ma soprattutto tuo. Anche io ero partito così ora è deiventato deposito di tutti, anche il criceto defunto ha lasciato sul banco la gabbia e tutte le sue cianfrusaglie. Preziosissimi i consigli del frigo, meglio se 120l con celletta freezer per il gelatino d' estate, ottima anche la macchinetta nespresso, d' obbligo il calendario, ma molto molto utile, parlo per esperienza è l' acqua corrente. avendo elettricità potresti mettere un piccolo boiler per averla anche calda e dalla condotta del giardino con pochi € , un paio di rubinetti e poche alter cose in un attimo ti risolvi un problema non indifferente. Consiglio anche, sempre per esperienza un bell' estintore non da supermercato e non per spegnere le candeline sulla torta del compleanno. Poi tutto il resto verrà col tempo. Vivila e lavoraci così capisci al meglio gli spazi di movimento e quelli di ingombro per eventuali scaffali e mobili da metterci. COMPLIMENTI !
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
brontolambro |
Posted - 30 gen 2015 : 16:28:51 Magari avessi tutto quello spazio! Sicuramente sarà una "boita" molto accogliente. Manca solo un bella morsa in acciaio, in caso di bisogno,per smontare i silent block!!!!! 
|