V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 05 feb 2015 : 18:34:14 Amici della Campania.. chiedo un consiglio. Siccome abito in provincia di Caserta, mi sapete indicare qualche ditta specializzata in cromature non troppo distante da me, che conoscete di persona? Devo far cromare alcuni particolari della mia Lambretta ma non vorrei arrivare a Napoli, bensì trovare qualcuno in provincia di Caserta. Grazie tanto
Crescenzo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 05 feb 2015 : 22:54:33 Ecco avrei bisogno proprio di quello! boliderosso cervavo proprio quello!! Rimango in attesa di tua risposta! Grazie
Crescenzo |
boliderosso |
Posted - 05 feb 2015 : 22:14:13 Saluti,Casagiove via Campania, una traversa cieca dietro piazza Vanvitelli. Io mi sono servito da loro e al momento è ancora tutto ok. Per il numero devo vedere se lo trovo |
Crescenzo |
Posted - 05 feb 2015 : 20:00:18 A Caserta credo ci sia ma non è presente su internet
Crescenzo |
lambrociro |
Posted - 05 feb 2015 : 19:42:03 A Caserta non conosco nessun cromatore però puoi chiedere agli amici lambrettisti che sono lì in particolare a Peppe della delegazione Vestige Tifatina prova a vedere sul sito nazionale vi sono i contatti telefonici ciao Ciro |