V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max_83 |
Posted - 02 ago 2015 : 19:52:11 ciao a tutti. Ecco qualche scatto del raduno che si è svolto ieri pomeriggio.
1_170533_resized.jpg

1_174148_resized.jpg

2-WA0009_resized.jpg

1_174236_resized.jpg

1_174207_resized.jpg

il tempo non è stato dalla nostra parte ma almeno fino alle 21:00 circa le nuvole hanno resistito poi si sono scatenatiescaricando tutta l'acqua che avevano. la cosa comunque non ha intaccato l'animo dei temerari che sono rimasti anche dopo cena e che hanno animato la serata rendendola ottima anche se la pioggia non ci dava tregua.
2-WA0005_resized.jpg

2-WA0016_resized.jpg

volevo ringraziare tutti i partecipanti e quelli che hanno contribuito ad organizzare l'ottimo evento. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Marmorta, accoglienza favolosa, organizzazione impeccabile e grande ospitalità, complimenti davvero.
Che dire gran bella giornata passata in ottima compagnia!!!
Massimiliano R. L.C.E.R. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 03 ago 2015 : 07:40:24 Io c'ero...bellissima serata nonostante la pioggia e come sempre va a finire abbiamo fatto un raduno nel raduno animando la serata davanti all orchestra e l attrizione maggiore erano le nostre lambretta sotto l acqua Alla fine siamo stati premiati perché al ritorno aveva smesso di piovere con mia grande gioia
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |