V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 15 giu 2005 : 13:26:27 Segnaliamo a tutti che domenica 26 prossimo io e Remo ci stiamo oragnizzando per trovarci e fare un'uscita insieme con scooter per il Pasubio, la val di Posina ecc. Speriamo nella bella giornata. Se qualcuno vuole unirsi ... ritrovo ore 09.30 alla tana del Lupo (Marano-VI-). Ne aveva anticipato anche in occasione dei post sulla Straccamoreno http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4501&SearchTerms=straccamoreno
Ciao, Luigi. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giulio3 |
Posted - 27 giu 2005 : 08:54:47 Bellissimo giro per le montagne vicentine!! Un grazie a Remo e a tutto il mitico gruppo!! ciao Giulio |
Iso |
Posted - 26 giu 2005 : 23:41:33 Bicius, adesso è tardi per descriverti tutta la giornata, ma ti anticipo solo che è stata una passeggiata fantastica, stade meraviglise ... Remo, Cecilia e gli altri sono veramente speciali. Non disperare che organizzeremo qualcosa anche da te.
Ciao, Luigi. |
Bicius |
Posted - 26 giu 2005 : 21:06:54 Ragazzi, stamattina quando ho telefonato per dare il via avevo i goccioloni agli occhi, ho parlato con qualcuno e l'eccitamento era alle stelle!!! Mannaggia cosa mi perdo ogni volta!!! Fatemi sapere com'è andata e, mi raccomando ... le foto!
Bicius |
geppe |
Posted - 25 giu 2005 : 02:09:36 PER I RAGAZZI DI TRENTO Nell'impossibilità di farlo direttamente (causa rottura pc) Remo mi ha chiesto di chiedere se il Duca e amici faranno parte della scampagnata. Il numero di Remo è 3391758222, è meglio se lo contattate direttamente così vi mettete d'accordo ciao |
Iso |
Posted - 24 giu 2005 : 16:13:08 Per Giulio3 Leggi i messaggi precedenti e vedrai il giro e l'orario, (9.30)
Ciao, Luigi. |
carpene |
Posted - 24 giu 2005 : 12:18:02 Mi raccomando anche il BUDGE!!!
Ciao
Mario |
Iso |
Posted - 24 giu 2005 : 10:47:13 Non vedo l'ora, è il mio primo giro fra scooteristi ... ho sempre girato con guzzisti ecc. Vorrei sensibilizzare i partecipanti di accertarsi del buon funzionamento del mezzo in particolare dei dispositivi di segnalazione e sicurezza. Verifichiamo pertatnto che funzionino il claxon, luci e stop, controlliamo i freni e ricordiamoci di portare con noi una candela di scorta. Consiglio anche di verificare la scadenza della revisione e dell'assicurazione.
Ciao, Luigi. |
giulio3 |
Posted - 24 giu 2005 : 10:39:18 A che ora il ritrovo alla tana del lupo? 9.30? 10? Che giro si fa? Io vengo con il Tv!!!! Ciao Giulio |
Janez |
Posted - 24 giu 2005 : 10:23:59 Ciao a Tutti, ragazzi mi dispiace ma domenica temo proprio che non potro' essere con voi in quanto ho parecchi lavori arretrati da sbrigare, mi sarebbe proprio piaciuto conoscervi tutti e scorrazzare insieme in lambretta ma devo rimandare a una prossima volta...
Macchia nera Forever! |
Moreno |
Posted - 24 giu 2005 : 10:08:47 Confermo, Remo ha un computer "agonizzante". Comunque per domenica è tutto pronto. L'imponente macchina organizzativa vi aspetta.....
Moreno |
Bicius |
Posted - 23 giu 2005 : 21:18:54 ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE! Tum, tum, tum! (da un vecchio sketch della Smorfia)
A remo è partito un'altra volta il computer, proprio ora che c'erano gli ultimi colpi organizzativi del tour. Allora, io sono in contatto con lui, se lasciate qualche messaggio e domani il tecnico glielo ripara lo legge, altrimenti gli giro a voce i vostri messaggi domani sera quando lo chiamo. Janez, gli hai dato il numero di telefono, ma non ha fatto in tempo a ricopiarselo e ce l'ha nel PC rotto!!! Se me lo spedisci per messaggio privato glielo faccio avere. Visto, anche se non poso esserci, forse posso esservi utile, spero! Ciao
Bicius |
Iso |
Posted - 21 giu 2005 : 23:06:12 Fiat Scudo riparato, mi è andata bene dice il meccanico neanche una valvola piegata, gli ho chiesto che mi controlli tutto che non voglio più restare a piedi. Domani lo ritiro. Intanto mi sto preparando e ho comprato un paio di candele di scorta da mettere nei porta oggetti degli scooter. Non si sa mai.
Ciao, Luigi. |
Bicius |
Posted - 21 giu 2005 : 18:05:50 Mi raccomando. alla prima salitona ricordatevi di me e date una bella tirata ai vostri rombanti motori!!!
Bicius |
pieremo |
Posted - 21 giu 2005 : 13:25:16 MI RACCOMANDO AL TUO MECCANICO, TU NON PUOI MANCARE ! REMO |
Iso |
Posted - 21 giu 2005 : 01:09:40 Ho letto ora come la cosa sta prendendo piega, sembra un raduno vero e prorio, Remo ... non me lo aspettavo. Chissà alla StraccaMoreno. Domenica ho rotto la cingia di distribuzuione del Fiat Scudo speriamo che il danno non sian grave e che me lo riparino in tempo.
Ciao, Luigi. |
pieremo |
Posted - 20 giu 2005 : 23:12:02 PRENOTATO ALL'AGRITURISMO PER 25 COPERTI, SE SI AGGIUNGE QUALCUN ALTRO NON CI SONO PROBLEMI. REMO |
pieremo |
Posted - 20 giu 2005 : 19:10:35 NO GIULIO, QUESTA VOLTA NIENTE STERRATO, SOLO TANTE CURVE. TI ASPETTIAMO ALLE 9,30 REMO P.S. DAI JANEZ, CORAGGIO, CHIEDI ALLE TUE DONNE SE TI LASCIANO VENIRE. AL MASSIMO TI PESTANO.
|
giulio3 |
Posted - 20 giu 2005 : 16:20:02 Spero di venire con il tv ma devo trovare il tempo di fare la revisione. Ma facciamo strade sterrate? Giulio |
giulio3 |
Posted - 20 giu 2005 : 16:18:51 IO ci sono. Senza Morosa. Giulio |
Janez |
Posted - 20 giu 2005 : 15:43:43 Ok Remo ti ho mandato ora una mail... Certo che questo giretto sta diventando un bel Raduno!!! Spero proprio di esserci moglie permettendo....
Macchia nera Forever! |