V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfred |
Posted - 04 apr 2016 : 17:43:12 realisticamente, quanto può valere una 98 rispetto a una delle prime farobasso vt11 ecc ??
Questi mi sembrano leggermente troppi, anche se, chiaramente ciascuno ha un proprio metro di valutazione che dipende dal valore "affettivo" , "commerciale", "portafoglio" ecc ecc ........
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-sondrio-159892359.htm
ps. un chiarimento : ma l'interno dello sportellino carburatore, va lasciato con il fondo rosso a vista ??? O è solo la parte interna del vano carbur. che va lasciata in tinta fondo ???
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 05 apr 2016 : 13:34:04 Orpo, siamo già arrivati a quota 60???!!! È mai possibile che una vespa possa valere più di una Benelli 500 con sidecar??sti fanatici del faro basso è gente malata!!!
Il mio moto è : Meglio una 48 conservata che una 98 restaurata 
Posted - 05 apr 2016 : 11:50:36 Citazione: Messaggio inserito da alfred
si, ok per il vano carburatore con il fondo sfumato, ma chiedevo lumi sulla parte interna dello sportellino vero e proprio.
La parte interna dello sportello non era verniciata ma col solo fondo.
Ciao, Gino |
faferoso |
Posted - 04 apr 2016 : 21:48:39 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Andatevi a vedere la mia di conservato 
Stefano Licci
Perché c'hai una vespa 98 Stè?
FABIO |
riz |
Posted - 04 apr 2016 : 19:50:18 Se uno è disposto a pagarli, li vale
------------------------- Homo Nocturno |
malicci |
Posted - 04 apr 2016 : 19:13:46 Andatevi a vedere la mia di conservato 
Stefano Licci |
alfred |
Posted - 04 apr 2016 : 19:08:44 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat In genere il vano carburatore è solo col fondo e deve presentare solo tracce di vernice dovute allo spruzzo della vernice data sull'esterno. Ciao, Gino
si, ok per il vano carburatore con il fondo sfumato, ma chiedevo lumi sulla parte interna dello sportellino vero e proprio.-
|
GiPiRat |
Posted - 04 apr 2016 : 18:58:32 So di conservati, non restaurati, che hanno cambiato di mano per 50.000 euro o giù di lì.
In genere il vano carburatore è solo col fondo e deve presentare solo tracce di vernice dovute allo spruzzo della vernice data sull'esterno.
Ciao, Gino |
alessio lambra |
Posted - 04 apr 2016 : 18:03:50 se non e' un tarocco li vale. l'interno rosso e' giusto cosi.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |